tatanka Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Buc sei fuori. È fra un giorno e mezzo siamo fuori tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 La vinciamo con un tiro da 3 di Cain Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 2 minuti fa, nic dice: La vinciamo con un tiro da 3 di Cain E Delas dove lo metti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Grazie lo stesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Gli rompiamo il culo xche é giusto così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 La vinciamo noi mercoledì, la vinciamo contro Brescia, contro il merda, contro i grigi e vinciamo anche una multa da 3000 per insulti ad un tesserato avversario (ilmerda). Forza VARESE!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 (edited) Ormai le squadre si conoscono e sarà difficile variare il copione. Difese toste, attacchi che girano quando riescono a muovere la palla, ma a volte si rifugiano nel tiro dalla lunga (Varese) o contano sui numeri dei singoli (Brescia). Probabilmente starà di nuovo fuori Hunt (peccato, dopo un avvio di campionato ottimo si è perso) e loro avranno un Moore in piú da spendere per tenere alta la pressione in difesa ma anche un Ortner da proteggere per non trovarsi con problemi di falli. Per vincerla ci serve che tutti i titolari rendano al massimo (sul fatto che si impegneranno al massimo spero non ci siano dubbi) e che la panca sappia garantirgli i minuti di fiato che servono per arrivare lucidi quando non si puó piú sbagliare nulla. Per ora serie bella ma sfortunata, speriamo giri... Edited May 15, 2018 by MarkBuford Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Buone vacanze a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Dopo ieri sera Brescia, i Bresciani e la loro stracaxxo di “favola” mi stanno estremamente sulle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 I Vitali odiosi alla pari di Brown e Kakkett. Solo che questi sono due cessi scheggiati veri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 (edited) Domani credo che conterà solo l'aspetto morale..se abbiamo ancora voglia di lottare e proseguire la serie credo che abbiamo ottime probabilità di tornare addirittura lunedi a Brescia.. Edited May 15, 2018 by maio Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 13 minuti fa, Roberto dice: I Vitali odiosi alla pari di Brown e Kakkett. Solo che questi sono due cessi scheggiati veri. Odiati si, molto. Luca Vitali però un cesso, a differenza del fratello, non lo è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Bah al di fuori dell'evidenziare in maniera grottesca i contatti Della Valle style a me pare che Michele, almeno in questo momento, sia molto migliorato e più tosto e decisivo di Luca! Poi entrambi mi irritano all'ennesima potenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 15, 2018 Author Share Posted May 15, 2018 In effetti un tiratore italiano come M. Vitali a noi non servirebbe assolutamente. Siamo corti e siamo contenti di esserlo visto che schifiamo laqualunque. Poi, TUTTI, i giocatori avversari accentuano i contatti e sono delle merde e TUTTI ci irritano per il loro comportamento. Ma questo a prescindere, non ci spreco un ragionamento sopra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Speriamo che con i ferri del PalA2A si raddrizzi la mira dall'arco: a quel punto, si può serenamente tornare a Brescia lunedì prossimo e lasciare in mano a loro il... pannolone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 35 minuti fa, Dragonheart dice: Speriamo che con i ferri del PalA2A si raddrizzi la mira dall'arco: a quel punto, si può serenamente tornare a Brescia lunedì prossimo e lasciare in mano a loro il... pannolone. Eh si, avessimo mantenuto le nostre solite percentuali eravamo avanti due a zero e vinto le partite con 15 punti scarto. certo giocare in 5/6 non aiuta ma fossimo stati avanti di parecchio all’intervallo cambiava tutta la musica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 della gente che canta "la promessa dell'Italia siamo noi" va ricacciata indietro e ridimensionata ... insopportabili ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 22 minuti fa, SteBo dice: della gente che canta "la promessa dell'Italia siamo noi" va ricacciata indietro e ridimensionata ... insopportabili ... Per amor di verità, la leonessa dell'Italia, non la promessa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Fa schifo uguale... IMHO Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Come va la vendita dei biglietti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 1 minuto fa, alberto dice: Fa schifo uguale... IMHO Nel primo caso sarebbero arroganti, nel secondo cantano semplicemente il nome della società. Poi che faccia schifo, ci sta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Però, Landry, che giocatore. E assolutamente onesto a livello comportamentale (almeno per quello che ho visto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 4 minuti fa, Franz#12 dice: Però, Landry, che giocatore. E assolutamente onesto a livello comportamentale (almeno per quello che ho visto) Mi ricorda certi killer degli anni 90... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buc#13 Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 (edited) Sono già in vedita i biglietti per gara 4? Edited May 15, 2018 by Buc#13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Mah,io questo "schifamento" per Vitali non lo capisco. Io ce lo vorrei con noi,altro che storie. Noi ci si sminchia con Delas.Natali e Dimsa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts