Jump to content

Varese Brescia gara 3


Recommended Posts

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La vinciamo noi mercoledì, la vinciamo contro Brescia, contro il merda, contro i grigi e vinciamo anche una multa da 3000 per insulti ad un tesserato avversario (ilmerda).

Forza VARESE!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ormai le squadre si conoscono e sarà difficile variare il copione. Difese toste, attacchi che girano quando riescono a muovere la palla, ma a volte si rifugiano nel tiro dalla lunga (Varese) o contano sui numeri dei singoli (Brescia).

Probabilmente starà di nuovo fuori Hunt (peccato, dopo un avvio di campionato ottimo si è perso) e loro avranno un Moore in piú da spendere per tenere alta la pressione in difesa ma anche un Ortner da proteggere per non trovarsi con problemi di falli.

Per vincerla ci serve che tutti i titolari rendano al massimo (sul fatto che si impegneranno al massimo spero non ci siano dubbi) e che la panca sappia garantirgli i minuti di fiato che servono per arrivare lucidi quando non si puó piú sbagliare nulla.

Per ora serie bella ma sfortunata, speriamo giri...

Edited by MarkBuford
Link to comment
Share on other sites

Domani credo che conterà solo l'aspetto morale..se abbiamo ancora voglia di lottare e proseguire la serie credo che abbiamo ottime probabilità di tornare addirittura  lunedi a Brescia..

 

Edited by maio
Link to comment
Share on other sites

Bah al di fuori dell'evidenziare in maniera grottesca i contatti Della Valle style a me pare che Michele, almeno in questo momento, sia molto migliorato e più tosto e decisivo di Luca! Poi entrambi mi irritano all'ennesima potenza! 

Link to comment
Share on other sites

In effetti un tiratore italiano come M. Vitali a noi non servirebbe assolutamente.

Siamo corti e siamo contenti di esserlo visto che schifiamo laqualunque.

Poi, TUTTI, i giocatori avversari accentuano i contatti e sono delle merde e TUTTI ci irritano per il loro comportamento. Ma questo a prescindere, non ci spreco un ragionamento sopra.

Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, Dragonheart dice:

Speriamo che con i ferri del PalA2A si raddrizzi la mira dall'arco: a quel punto, si può serenamente tornare a Brescia lunedì prossimo e lasciare in mano a loro il... pannolone.

Eh si, avessimo mantenuto le nostre solite percentuali eravamo avanti due a zero e vinto le partite con 15 punti scarto.

certo giocare in 5/6 non aiuta ma fossimo stati avanti di parecchio all’intervallo cambiava tutta la musica.

 

Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, SteBo dice:

della gente che canta "la promessa dell'Italia siamo noi" va ricacciata indietro e ridimensionata ... insopportabili ... 

Per amor di verità, la leonessa dell'Italia, non la promessa...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...