Jump to content

Recommended Posts

7 minuti fa, Shaddino dice:

Non credo proprio. Abbiamo spinto la squadra in ogni occasione. Esultato per ogni tripla. Ci siamo alzati ad ogni canestro. Più di così....

Secondo me non hai vissuto certe annate, e non vai in trasferta da un po' di tempo.

• Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5 palle perse in 2"30"

porca troia!!!!!!!!!

non si possono buttare nel cesso di seguito tutti questi palloni

ripeto, piuttosto muori con la palla in mano per infrazione di 24"

ma non puoi consentire ad una squadra morta e sepolta di resuscitare e rientrare in gara con dei contropiedi così facile

ri - porca troia!!!!!!!!!

Comunque sto sport non può finire così presto e iniziare cosi tardi.

Non voglio metter giù il mio piano ferie, non voglio avere la domenica sera libera e non voglio pensare di dover aspettare merdamilamesi per rivedere i miei vicini di banco.

L’azione dei 76 decimi l’ho filmata,  me lo sentivo

2 ore fa, fabioRE dice:

un'altra cosa che mi ha dato davvero fastidio è quella di sentire insistentemente la litania continua del pubblico bresciano

nelle fasi finali sembrava addirittura di essere in trasferta

veramente brutto da sentire in tv :thumbdown[1]:

In tv purtroppo si paga il fatto di avere i telecronisti sotto la curva ospiti..

3 ore fa, MarkBuford dice:

Tre partite perse allo stesso modo, lottando fino alla fine. Poteva finire meglio, ma niente da rimproverare a chi ha giocato. 

Adesso qualcuno può andare a festeggiare la disfatta in piazza montegrappa. 

Secondo me la società venerdì dovrebbe comunque organizzare un degno saluto a questi ragazzi. 

Sperando di rivederne qualcuno l'anno prossimo. 

Straquoto

3 ore fa, robokop dice:

Pensi non si possa trovare di meglio? Neanche un cìcìn??

A me sembrava scazzato,più che in riserva.Ed ha toppato dove più contava.Così è come la penso io.poi,oh,mi sbaglierò....

Era semplicemente un giocatore in riserva che non riusciva più a fare le cose che per tutto l’anno gli sono venute benissimo

Assolutamente vanno ringraziati ma obbiettivamente non eravamo attrezzati per i play-off. Ieri lee moore che ha saltato gara 2 ė stato il loro MVP. Con qualche giorno di riposo in più ne aveva di più. Noi corti cortissimi. Non voglio recriminare. Forse perché scottati dal passato ma se si prendeva un giocatore di basket  per sostituire wells non dico che passavamo ma sicuro c'era una gara 4. In tutta la serie ė mancato il sesto uomo ed a turno uno o più titolari. Ripeto solo grazie comunque ė andata.

Edited by parish76

Bravi, bravi bravi. Hanno dato tutto e sono morti da eroi. Un tap in così di Cain é stato meglio di Sakota in gara 6 a Siena. Dopo piazza Ragazzi del '99, a questi bisogna fare una piazza in Varese gli Indomabili del' 18.

Spero proprio di ripartire dal trio Vene Cain Avramovic, ce lo meritiamo. 

Grande partita giocata al meglio dai nostri finché c'è stata la forza fisica. Dopo giocata senza mai arrendersi e cercando di vincere con orgoglio.

Un grande ringraziamento al genio della panchina Diana che ci ha regalato il canestro dell'anno e la possibilità di vedere i nostri lottare per altri 5 minuti.

Ora speriamo di tenere più giocatori possibili e di sostituire chi parte con altri che supportino/sopportino Caja

Cain, oltre al canestro alla fine dei regolamentari, ha anche smazzato un assist perfetto per Okoye all'inizio del supplementare e stoppato Landry con uno zompo da LeBron. Un momento di onnipotenza che si è visto poche altre volte. Peccato non sia bastato. Adesso godiamoci quello che è stato. Rimettere assieme un gruppo così non sarà facile. 

5 hours ago, Ponchiaz said:

Pensate a chi come me avrebbe dato tanto per vedere quel canestro di Cain dal vivo.

Apprezzate ciò che avete avuto 

Pensa che ci sarà sicuramente gente che era lì ed è uscita prima per non trovare traffico :)

APPLAUSI,  APPLAUSI,  APPLAUSI  per tutti i nostri che hanno lottato sempre... ci meritavamo di portare la serie a gara-4 ma è andata così....

Comunque non ne avevamo proprio più:  nel supplementare BS ha preso 9 rimbalzi di cui 5 in attacco... (più o meno gli stessi sia come numero totale che come offensivi dell'ultimo quarto...)  La sconfitta si spiega anche così per me...

ripeto comunque: 

APPLAUSI,  APPLAUSI,  APPLAUSI  per tutti i nostri che hanno lottato sempre...

Edited by stemar70

Un po' di rammarico c'è inutile nascondersi...Ma con solo due a giocare al livello....i playoff sono un altro sport e abbiamo visto chi riesce ad essere incidente a questo livello.  Importante sarebbe non rompere completamente il giocattolo.  Ma su questo parliamone in altre sedi.

7 ore fa, fabioRE dice:

scusate ma io vado controcorrente

ok i complimenti, sono d'accordissimo, per l'amor di Dio

però io sono ancora incazzato nero, anzi di più

ma come abbiamo fatto a perdere una partita come questa???????

+19 a 3 minuti dalla fine del III quarto, palla in mano, con noi in completo controllo e loro allo sbando

piuttosto perdi palla tutte le azioni per 24" ma non si possono buttare nel cesso tutti i palloni come abbiamo fatto nel finale di quel quarto e farli rientrare in partita dopo che erano praticamente morti

mi spiace, ma questa è un'altra occasione sprecata in maniera clamorosa

loro non sono assolutamente superiori, gli abbiamo praticamente regalato tutte e tre le partite

poi vabbè, magari si perdeva venerdì sera o gara5 lunedì, ma questa squadra non meritava di uscire sconfitta stasera sul proprio campo 😥

Ti quoto appieno.

Cmnq ricordando dove eravamo a Gennaio,ovvero ultimi.....

Questi ragazzi hanno tirato fuori tutto ciò che avevano. Ma evidentemente non è stato sufficiente..

25 minutes ago, Grampasso said:

Per tenere i fantastici quattro, o almeno qualcuno di loro ci vorrà un consistente aumento di capitale. Fra non molto capiremo se le dichiarazioni di Rasizza erano fondate o si trattava solo di chiacchere a scopo pubblicitario. 

Già, lo sapremo verso metà ottobre, quando rinnoverà la sponsorizzazione :P

7 ore fa, fabioRE dice:

scusate ma io vado controcorrente

ok i complimenti, sono d'accordissimo, per l'amor di Dio

però io sono ancora incazzato nero, anzi di più

ma come abbiamo fatto a perdere una partita come questa???????

+19 a 3 minuti dalla fine del III quarto, palla in mano, con noi in completo controllo e loro allo sbando

piuttosto perdi palla tutte le azioni per 24" ma non si possono buttare nel cesso tutti i palloni come abbiamo fatto nel finale di quel quarto e farli rientrare in partita dopo che erano praticamente morti

mi spiace, ma questa è un'altra occasione sprecata in maniera clamorosa

loro non sono assolutamente superiori, gli abbiamo praticamente regalato tutte e tre le partite

poi vabbè, magari si perdeva venerdì sera o gara5 lunedì, ma questa squadra non meritava di uscire sconfitta stasera sul proprio campo 😥

Tutto vero ma il buon Caja aveva due strade non cambiare nessuno sul +19 o dare fiato per il finale con il senno di poi visto lo scempio del mitico Delas e company della panchina sarebbe stato meglio proseguire con i titolari ma chiunque al palazzo aveva apprezzato la scelta del coach di fare dei cambi.

poi come al solito Moss ha iniziato il recupero con una bomba......

in ultimo speravo che Delas fosse ancora un giocatore di basket invece da noi è venuto in vacanza.....

l

8 hours ago, Dragonheart said:

Questi dietro ruotano 4 americani e i due Vitali, qua Caja si gira e vede Dimsa e Natali. Oltre a Delas. Eppure abbiamo avuto vantaggi in doppia cifra abbondante in tutte e tre le partite. Poi entravano Marione e l’anossia e... ciaone! Okoye era il più bollito di tutti, Larson probabilmente non è per questi livelli, ma è la prima volta in vita mia che usciamo dai playoff e non sono deluso. Solo solo solo applausi.

Queste partite punto a punto le vincono chi ha più talento e Brescia ne ha, come più esperienza e panchina lunga.

Il sogno era poter vedere Varese lottare in ogni partita da ottobre a maggio e questo lo abbiamo visto pur sapendo quali fossero gli obiettivi di inizio stagione.

Peccato essere usciti così ma APPLAUSI senza se e senza ma!!!