Jump to content

Pallacanestro Varese 2018/2019

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se confermiamo sia avramovic che Okoye cosa che mi sembra veramente complicata allora penso che possiamo permetterci di avere anche De Nik come play titolare. Bisogna anche vedere se non è considerato dal giocatore un downsizing.  A questo punto mancherebbe la guardia dalla panchina che potrebbe anche essere un non ita.x i lunghi Mazzola e Iannuzzi probabilmente ci schiferebbero.  Non è che rimaniamo con Crosariol in mano? 🤔

2 ore fa, peter pan dice:

Se confermiamo sia avramovic che Okoye cosa che mi sembra veramente complicata allora penso che possiamo permetterci di avere anche De Nik come play titolare. Bisogna anche vedere se non è considerato dal giocatore un downsizing.  A questo punto mancherebbe la guardia dalla panchina che potrebbe anche essere un non ita.x i lunghi Mazzola e Iannuzzi probabilmente ci schiferebbero.  Non è che rimaniamo con Crosariol in mano? 🤔

De nicolao lasciamolo a venezia in ammollo nella laguna...

Dice che forse, magari, è possibile, si spera che tra quindici giorni si definisca il budget e, quindi, le prospettive per l'anno prossimo.

Ma circa l'iscrizione alla coppa... I tempi non sono più stringenti?

mah...

12 hours ago, seth said:

No, ovviamente s. Gentile e Tambone a coprire i ruoli di 1 e 2 dalla panchina con Avra e un play titolare. Mi pare che Gentile e Tambone possano fare anche da guardia oltre che da play essendo dotati di buon fisico, tiro e, nel caso di Gentile, anche buon primo passo di penetrazione e fisico per chiudere in area. 

Se poi tu hai un'idea per un lungo italiano decente, esprimila pure, in società vorrebbero sapere chi chiamare. 

Tambone lo vedo meglio come play, magari come guardia cercherei un tiratore che non abbia bisogno di avere sempre la palla in mano.
Bertone di Pesaro è considerato ITA? (al posto di Avra, in caso)

Edited by MarkBuford
13 minuti fa, MarkBuford dice:

Tambone lo vedo meglio come play, magari come guardia cercherei un tiratore che non abbia bisogno di avere sempre la palla in mano.
Bertone di Pesaro è considerato ITA? (al posto di Avra, in caso)

Ma Avra sarebbe da quintetto, Bertone da panchina.

6 minutes ago, Sir Joe said:

Ma Avra sarebbe da quintetto, Bertone da panchina.

Dipende dal resto. A PS ha tenuto il campo molto bene. Se teniamo Avramovic (e non mi dispiacerebbe di certo) forse dalla panca sarebbe piú utile un tiratore molto affidabile (cosa che Bertone non è) per variare le soluzioni in attacco quando non si arriva al ferro.

1 ora fa, MarkBuford dice:

Dipende dal resto. A PS ha tenuto il campo molto bene. Se teniamo Avramovic (e non mi dispiacerebbe di certo) forse dalla panca sarebbe piú utile un tiratore molto affidabile (cosa che Bertone non è) per variare le soluzioni in attacco quando non si arriva al ferro.

Ci sarebbe sempre KKK che, da 3, è stato un gran tiratore. Oppure Stipcevic che potrebbe fare il cambio sia del play che della guardia.

9 minutes ago, Sir Joe said:

Ci sarebbe sempre KKK che, da 3, è stato un gran tiratore. Oppure Stipcevic che potrebbe fare il cambio sia del play che della guardia.

Ed è un peccato che si siano ritirati Fajardo e Zanus Fortes, che un lungo di passaporto italiano dalla panca fa sempre comodo...