Jump to content

Pallacanestro Varese 2018/2019

Recommended Posts

2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il sistema dei Panda causa queste storture, quelle per cui un Denik si riterrebbe offeso di fare panca qui.

Io non schifo Gentilino....posso dire che non mi piace come giocatore? Poi chiarezza sul ruolo: cambio o in quintetto? Sai cambia eccome 

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 ore fa, MarkBuford dice:

Se non sbaglio si è dovuto operare a un dito e dovrà saltare nazionale e summer league.

Vetcamp più avanti

4 ore fa, Ponchiaz dice:

Se viene, viene per fare il titolare

Ho anche io questo dubbio, ma non gioca titolare da quando è andato via da Cantù...nell’anno pre mondiale che voglia avere più visibilità?

La situazione mi sembra ben chiara: italiani che probabilmente cambieranno squadra ci sono,vedi Pascolo,Abbass,Flaccadori,forse Baldi Rossi sono i primi nomi che mi vengono in mente,purtroppo ad oggi per noi sono totalmente irraggiungibili.

Ecco perché dobbiamo andare a cercare il profilo giusto che può accettare la nostra offerta economica e la possibile visibilità che possiamo offrire.

C'è poco da schifare.

52 minuti fa, Binzaghino dice:

La situazione mi sembra ben chiara: italiani che probabilmente cambieranno squadra ci sono,vedi Pascolo,Abbass,Flaccadori,forse Baldi Rossi sono i primi nomi che mi vengono in mente,purtroppo ad oggi per noi sono totalmente irraggiungibili.

Ecco perché dobbiamo andare a cercare il profilo giusto che può accettare la nostra offerta economica e la possibile visibilità che possiamo offrire.

C'è poco da schifare.

Sarà come dici tu... ma, per esempio, oggi io non scambierei Tambone con questo Gentile che avrà certamente un ingaggio spropositato rispetto alle sue capacità... forse dovremmo provare di nuovo a pescare in A2, Caja è bravo in questo. 

Eppoi a me tutta la famiglia Gentile sta sulle balle!   

Just now, Sir Joe said:

Sarà come dici tu... ma, per esempio, oggi io non scambierei Tambone con questo Gentile che avrà certamente un ingaggio spropositato rispetto alle sue capacità... forse dovremmo provare di nuovo a pescare in A2, Caja è bravo in questo. 

Che poi alla fine, il migliore rimane di gran lunga Nando.

Ma in lega2 non è rimasto davvero piú niente? Alla fine se ne peschiamo un paio con best case Tambone worst case Natali (che comunque tiene il campo per il tempo che serve e, secondo me, con tutti i suoi limiti in qualche partita è stato davvero molto utile) siamo a posto e possiamo, finalmente, pensare a chi mettere in campo a fianco di Cain :)

É vero che in lega2 l'anno prossimo saranno in diversi a puntare alle tre promozioni e qualcuno di loro ha sicuramente piú dinero di noi, ma un paio di ragazzotti che vogliono raccontare ai nipotini di aver giocato in serie A non ci sono? Vorrei vedere in campo gente affamata almeno quanto lo sono io sugli spalti all'ora di cena, cazzo.

6 minuti fa, parish76 dice:

Preferirei una guardia ala che possa dare il cambio ad avra?? E ala piccola. Sul mercato italico c'è fermento. Si aspetta milano per iniziare il vero mercato. 

Quoto....per questo Varese comunque con un programma credibile e speriamo qualche dinero in più  potrebbe essere un buon approdo x qualcuno. Non accontentarsi del primo gentile che passa 😁😁😁

1 ora fa, Sir Joe dice:

Ci sarebbe matteo martini, che sta uscendo da legnano, ma temo fisicamente un po’ leggerino per la serie A

9 minuti fa, pxg14 dice:

Ci sarebbe matteo martini, che sta uscendo da legnano, ma temo fisicamente un po’ leggerino per la serie A

Sono andato a vedere le sue statistiche: in circa 30 min. fa 11 punti col 26% da 3e il 48% da 2 + un paio di rimbalzi. In serie A giocherebbe 10/15 minuti: tenendo conto della categoria MOLTO superiore e del terzo del tempo credo che non andrebbe oltre il punto, o 2, di media con percentuali risibili... per essere una guardia.

Certo che basarsi solo sui numeri non è corretto ma... anche no, sorry!

1 hour ago, Sir Joe said:

Sono andato a vedere le sue statistiche: in circa 30 min. fa 11 punti col 26% da 3e il 48% da 2 + un paio di rimbalzi. In serie A giocherebbe 10/15 minuti: tenendo conto della categoria MOLTO superiore e del terzo del tempo credo che non andrebbe oltre il punto, o 2, di media con percentuali risibili... per essere una guardia.

Basandosi sui numeri da lega2 Kyle Hynes in eurolega dovrebbe fare un paio di autocanestri a partita.

Poi con i soldi del monopoli di fantasizza in uscita dalla panchina magari possiamo anche prenderci Ginobili (se non è troppo vecchio), ma io preferirei un Italiano relativamente giovane e "affamato" piuttosto che la cavalla 2.0.

5 minuti fa, Franz#12 dice:

Beh, era panchinaro quest'anno in una squadra che a differenza di Varese, non ha fatto i playoff...

🤣

Ecco, dalla panchina si, in quintetto no... e, il tutto, al giusto prezzo. Per uno che fa sei punti in 20 minuti...

2 minuti fa, MarkBuford dice:

Basandosi sui numeri da lega2 Kyle Hynes in eurolega dovrebbe fare un paio di autocanestri a partita.

Poi con i soldi del monopoli di fantasizza in uscita dalla panchina magari possiamo anche prenderci Ginobili (se non è troppo vecchio), ma io preferirei un Italiano relativamente giovane e "affamato" piuttosto che la cavalla 2.0.

Su questo non si discute. 

2 ore fa, Sir Joe dice:

Io l’ho visto giocare per 2 anni a legnano e devo dire che è un giocatore in crescita, abituato a lavorare con un coach spaccamaroni e facile ai cambi punitivi (mattia ferrari). Unico mio dubbio un fisico non proprio da serie A, ma atletico