Jump to content

Pallacanestro Varese 2018/2019

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

26 minutes ago, alberto said:

se mi schifate stone, che per alcune cose ha dei limiti, concordo, forse vi manca senso della realtà... forse.

http://web.legabasket.it/player/STO-JUL-88/stone_julyan

Allora... guardando le pure statistiche non è che Stone sia un playmaker così eccezionale...  è vero, fa cose che nelle statistiche non risultano, come difendere su quasi tutti e anche bene (anche in ruoli diversi dal suo) e nel 16/17 Venezia ha vinto il titolo con lui, quindi... però, secondo me, ha più impatto difensivo che come attaccante e per una squadra in cui dovrebbe fare il play titolare (non mi dirai che da noi sarebbe la riserva di qualcuno, vero ?) questo a me non piace troppo... poi, naturalmente, c'è il problema del costo... io, a parità di costo, prenderei un play, come dire, più tradizionale... che sappia difendere sui play e che abbia più impatto offensivo... tutto ciò, ovviamente, come opinione strettamente personale...

Edited by stemar70
44 minutes ago, alberto said:

se mi schifate stone, che per alcune cose ha dei limiti, concordo, forse vi manca senso della realtà... forse.

Non ho schifato stone, che sarebbe tanta roba per noi. Mi fa ridere il ragionamento di chi dice: prendiamo stone che non sa tirare e poi prendiamo uno che sa solo tirare :)

Così devi davvero giocare in sei 

8 ore fa, tento dice:

Stone è giocatore totalmente atipico che mi scuserete io vorrei sempre nella mia squadra. Mio modesto parere eh...

Poi non succede ma Stone e avramovic una coppia di cagnacci in difesa che caja gode già con le figurine....comunque Stone oggettivamente fuori portata economica. L'ordine che verosimilmente seguirà la triade é  l'italiano da innestare poi il play poi gli altri....

9 hours ago, banksanity6 said:

Stone è giocatore totalmente atipico che mi scuserete io non vorrei mai nella mia squadra. Mio modesto parere eh...

Che noi si possa arrivare diciamo alle semifinali è cosa fortemente atipica.

1 minuto fa, Silver Surfer dice:

Ron Moore però moooolto ondivago al tiro. Mah.

Ci sono altri diversi Giocatori con passata esperienza in Italia, nel ruolo...

Infatti, buon play d’ordine ma leggero in difesa e troppo discontinuo dal perimetro.

15 minutes ago, alberto said:

Silver, spero sia vero, per una volta sembra chiaro, NO COMBO.

magari...

Leggi varesenews. Questo dice in sostanza franz. Solido. Play con esperienza nel campionato italiano. No combo. Il giocatore ė stato già individuato. La trattativa ė in corso e magari presto in chiusura. Cosi come per iannuzzi. Una cosa ė certa. La triade ha le idee chiare. Da rinnovare Coldebella al più presto.

9 minuti fa, parish76 dice:

Leggi varesenews. Questo dice in sostanza franz. Solido. Play con esperienza nel campionato italiano. No combo. Il giocatore ė stato già individuato. La trattativa ė in corso e magari presto in chiusura. Cosi come per iannuzzi. Una cosa ė certa. La triade ha le idee chiare. Da rinnovare Coldebella al più presto.

si ma speriamo non Moore..