Jump to content

Pallacanestro Varese 2018/2019

Recommended Posts

14 minuti fa, Indimenticabili dice:

Fitipaldo?

Viene da un'annata negativa con Avellino, conclusa a 8 pt e 7 di valutazione di media: non può avere grandi pretese economiche. Ha già giocato con ottimi risultati con Archie (e Iannuzzi). È fattibile?

Ecco, quando avevo letto che si puntava ad un play importante con trascorsi nel nostro campionato a me è venuto in mente lui. Temo però che sia economicamente fuori portata nonostante l'annata non brillante ad Avellino.

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

57 minuti fa, alberto dice:

Se l'ita non è Iannuzzi(speriamo!!), mi sa che potremmo vedere prima il play...

Sensazione personale, Iannuzzi non arriva più.

24 minutes ago, Silver Surfer said:

Peccato che Nicolas LaProvittola non abbia mai giocato (per ora) in Italia... :lol:

Facezie a parte: penso che sarebbe fuori portata economica.

Magari 

1 ora fa, Binzaghino dice:

Troppo solista per il sistema Caja.

1 ora fa, uccellodirovo dice:

A me piace ma credo non a Caja come dici giustamente. Tuttavia non ho mai capito se è play, guardia, entrambe le cose o salcazzo.

Non saprei se definirlo play. A Pesaro di fatto lo era, ma probabilmente per una questione di necessità: coi compagni che si ritrovava doveva per forza aver la palla in mano e cercare di mettere quei 20/30 punti negli scontri salvezza per portare Pesaro al quindicesimo posto. In una squadra un po' più organizzata non saprei se sarebbe meglio farlo giocare da play o guardia.

Fitipaldo mi piacerebbe e non poco in posizione 1.

Iannuzzi è sponsorizzato dal coach ma speranza mia è che non arrivi. Riportiamo a casa Mian in guardia e prendi un lungo USA giovane e zompante.

In ala ve lo ricordate: http://web.legabasket.it/player/BLA-WAY-92/

Wayne Blackshear, gran fisico, classe 92, giocò 3 stagioni fa a Pistoia e non fece per nulla male. Poco tiratore ma dal 3 in su saremmo davvero ben messi fisicamente. Buon difensore.

Credo anche economicamente sostenibile.

Fitipaldo - Avra - Blackshear - Archie - Cain

Tambone - Mian - Natali - Ferrero - X USA

59 minutes ago, uccellodirovo said:

Fitipaldo mi piacerebbe e non poco in posizione 1.

Iannuzzi è sponsorizzato dal coach ma speranza mia è che non arrivi. Riportiamo a casa Mian in guardia e prendi un lungo USA giovane e zompante.

In ala ve lo ricordate: http://web.legabasket.it/player/BLA-WAY-92/

Wayne Blackshear, gran fisico, classe 92, giocò 3 stagioni fa a Pistoia e non fece per nulla male. Poco tiratore ma dal 3 in su saremmo davvero ben messi fisicamente. Buon difensore.

Credo anche economicamente sostenibile.

Fitipaldo - Avra - Blackshear - Archie - Cain

Tambone - Mian - Natali - Ferrero - X USA

Sorry, Milan già andato. 

https://sportando.basketball/m/it/italia/serie-a/278159/aquila-basket-trento-ingaggiato-fabio-mian-con-un-biennale.html

27 minuti fa, alberto dice:

Grazie al cielo. 

Ma veramente cournooh fa ribrezzo a tutti?

o vuole fantastiliardi?

mah...

Vista l’età ed il valore (comunque a questo piano ha già dimostrato di poterci stare tranquillamente) e considerate le nuove regole sui panda, mi vien da pensare che se non lo cerca nessuno ci siano problemi fisici più o meno noti.

On 6/21/2018 at 11:34 AM, Giobbo said:

Ecco, quando avevo letto che si puntava ad un play importante con trascorsi nel nostro campionato a me è venuto in mente lui. Temo però che sia economicamente fuori portata nonostante l'annata non brillante ad Avellino.

Fitipaldo ottimo per noi ma l'altrettanto irraggiungibile Gutierrez sarebbe l'idolo di Masnago 

38 minuti fa, Carcarlo dice:

Fitipaldo ottimo per noi ma l'altrettanto irraggiungibile Gutierrez sarebbe l'idolo di Masnago 

Gutierrez credo che litigherebbe con Caja (e viceversa) al primo "Hi!". Oltre al fatto che in difesa è imbarazzante.

40 minutes ago, Giobbo said:

Gutierrez credo che litigherebbe con Caja (e viceversa) al primo "Hi!". Oltre al fatto che in difesa è imbarazzante.

Gutierrez neanche gratis lo vorrei. E nemmeno Caja.

Svogliato, solista e non conosce il termine "piegare le gambe".

1 ora fa, Carcarlo dice:

Un farfallone dal rendimento ondivago e nullo in difesa... nemmeno gratis lo vorrei.