Jump to content
joe

Pallacanestro Varese 2018/2019

Recommended Posts

22 minutes ago, ignis varese said:

Non è solo il gs avellinese.  La fonte su Avellino e anche il buon Pea

"buon" e "Pea" sulla stessa riga..........😂🤣

Appunto..

Menetti, Trinchieri, Giorgevic, Sacripanti. È tutto intorno a loro..

Edited by Ale Div.

Certo che non vinci col budget ma non vale neanche il discorso: abbiamo fatto molto bene con questo budget, lo aumento del 50% e faremo Il 50% meglio! 

Per tornare a caja. Due anni fa Pancotto fu quarto con Cremona , la stagione dopo fu esonerato...è un attimo.

Se Avellino offre ad esempio un biennale al doppio ( molto plausibile) è difficile dire di no. 

comunque sasizza che da fiato ai polmoni e poi scompare è oltre l'irritante, considerando anche che negli anni ha preteso di far riarredare il palazzetto a gusto suo.

cosa che ci poteva anche stare, ma se non metti i soldi per lo spettacolo in campo, non mi è chiaro dove cacchio si voglia andare a parare...

24 minuti fa, alberto dice:

comunque sasizza che da fiato ai polmoni e poi scompare è oltre l'irritante, considerando anche che negli anni ha preteso di far riarredare il palazzetto a gusto suo.

cosa che ci poteva anche stare, ma se non metti i soldi per lo spettacolo in campo, non mi è chiaro dove cacchio si voglia andare a parare...

Ma chi ha detto che è sparito? ieri bulgheroni nell'intervista ha detto che attendono risposte x fine Maggio

1 minuto fa, Ponchiaz dice:

In generale, se metti un buyout nel contratto... inconsciamente vuoi che te lo diano.

Bravi

Ma ti riferisci a Caja? non mi risulta che abbia un buyout. al massimo è Avellino che vuole pagare un buyout x liberarlo

23 minutes ago, alep77 said:

Ma ti riferisci a Caja? non mi risulta che abbia un buyout. al massimo è Avellino che vuole pagare un buyout x liberarlo

In tal caso basterà farsi dare una cifra enorme o pretendere che il contratto venga onorato.

40 minuti fa, Ponchiaz dice:

In generale, se metti un buyout nel contratto... inconsciamente vuoi che te lo diano.

Bravi

A parte che stiamo parlando di fuffa, al momento.

Ma se il tuo coach è, giustamente e normale, vista la stagione, conteso da mezza serie A da sei mesi e tu lo metti sotto contratto per farti pagare l'uscita, siamo al Genio!

5 minutes ago, zucca said:

Fuffa mia tropp

Anfatti, raccolgo conferme da più è più parti.

Edited by Ponchiaz

51 minuti fa, zucca dice:

Fuffa mia tropp

Caja ha rinnovato il 23 febbraio. Tre mesi fa. Era in scadenza, per cui oggi avrebbe potuto essere libero di scegliere la qualsiasi, senza vincoli né buy out. Mettiamo anche che le voci messe in giro da un giornalista in cerca di clickbaiting fossero vere, ci farebbe un bel regalo: incassare soldi che altrimenti non avremmo visto. Nel caso fosse così, grazie Caja e benvenuto al prossimo allenatore. Ricordo che il debito è sotto controllo (dovrebbe, almeno..) ma l'estinzione è ancora in corso e i progetti di aumento budget sono di là da venire proprio per questo motivo.. La prossima sarà ancora una stagione da nozze con i fichi secchi, forse dal 2020 potremmo iniziare a programmare su futuri obiettivi importanti. Al momento non siamo ancora padroni del nostro destino né di quello di allenatori / giocatori.

Edited by Ale Div.

Non cambia la sostanza.

Vediamo i fatti.

Ma come dice Ale Div, senza soldi siamo delle canne al vento.

Abbiamo visto il Poz e il Menego in maglia F e siamo sopravvissuti, Caja ad Avellino va giù come l’acqua fresca.

29 minuti fa, Dragonheart dice:

Abbiamo visto il Poz e il Menego in maglia F e siamo sopravvissuti, Caja ad Avellino va giù come l’acqua fresca.

Ma appunto... stiamo parlando di professionisti. Facciano come il mercato meglio crede che di insostituibili io ne ho visti pochi negli ultimi vent'anni.

Non penso che Caja vada ad Avellino.

Non so neanche se voglia/possa lasciare Varese.

Però temo il msg (solo subliminale...?) che potrebbe accompagnare tutto qs.: spero che le giuste ambizioni di un Coach e di una Società che è risalita lungo la erta china del difficile Campionato 2017/2018 possano davvero essere soddisfatte da un pubblico caldo ed appassionato, da un tessuto sociale adeguato sia culturalmente sia economicamente, da finanziatori che NON voltino la faccia dopo tante promesse. Ecco quale è la mia paura: che qs. parametri basilari vengano disattesi. Spero PROPRIO di NO.

Edited by Silver Surfer