MarkBuford 554 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 4 minutes ago, simon89 said: LA CASA DELLA PALLACANESTRO VARESE DA OGGI SI CHIAMERÀ ENERXENIA ARENA Il tempio del basket varesino cambia nome e da oggi si chiamerà Enerxenia Arena. Il Palazzetto dello Sport di Masnago, intitolato all’ex sindaco di Varese Lino Oldrini, porterà così il nome di Enerxenia, sponsor del club biancorosso e azienda del gruppo Acsm Agam specializzata nella vendita di luce e di gas che, come la Pallacanestro Varese, crede nella valorizzazione del territorio e del suo tessuto sociale. Enerxenia Arena sarà la casa della Pallacanestro Varese e illuminerà le domeniche dei tantissimi tifosi biancorossi. Non potremo piú prendere in giro il palaserradimigni e il palapentimele. Ma potremo continuare a fare della facile ironia sul pianella e surrogati Quote Link to post Share on other sites
Indimenticabili 56 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 1 ora fa, MarkBuford dice: Bertone ci costerà un botto per l'alloggio Scherzi a parte, ha delle chances di essere convocato per la nazionale (credo che il requisito sia quello di non aver mai giocato per quella argentina) e venire passaportato in futuro? In quel caso (e in caso di contratto lungo, purtroppo), potrebbe essere un investimento. Alla fine Archie puó scalare come ala piccola e Garruzzi ha un range di tiro che potrebbe consentirgli di giocare assieme a Cain. L'argentino non è certo un fenomeno, ma a Pesaro ha tenuto il campo piú che degnamente, con anche prestazioni importanti come quella contro Milano. Secondo me la domanda da porsi è: Bertone giustifica i 40k di luxury tax per il 6+6? Io non penso... si può trovare di meglio Imho Quote Link to post Share on other sites
Ronin 99 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 47 minuti fa, Indimenticabili dice: Secondo me la domanda da porsi è: Bertone giustifica i 40k di luxury tax per il 6+6? Io non penso... si può trovare di meglio Imho Più che altro: Bertone + 40k + 2 tesseramenti era tanto meno di Vitali? Quote Link to post Share on other sites
alberto 61 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 1 hour ago, Indimenticabili said: Secondo me la domanda da porsi è: Bertone giustifica i 40k di luxury tax per il 6+6? Io non penso... si può trovare di meglio Imho 13 minutes ago, Ronin said: Più che altro: Bertone + 40k + 2 tesseramenti era tanto meno di Vitali? Due buone domande... Quote Link to post Share on other sites
zucca 82 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 Bertone ci farà divertire. E saltare sul seggiolino. Il tipo di giocatore che quando entra in ritmo cambia le partite. A me é sempre piaciuto. Quote Link to post Share on other sites
pxg14 7 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 56 minuti fa, Ronin dice: Più che altro: Bertone + 40k + 2 tesseramenti era tanto meno di Vitali? La vera domanda è: anche offrendo la cifra che tu dici a vitali, lui sarebbe venuto a varese? Quote Link to post Share on other sites
walk 16 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 16 minuti fa, pxg14 dice: La vera domanda è: anche offrendo la cifra che tu dici a vitali, lui sarebbe venuto a varese? ma stiamo parlando di Vitali junior vero? Quote Link to post Share on other sites
Indimenticabili 56 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 1 ora fa, Ronin dice: Più che altro: Bertone + 40k + 2 tesseramenti era tanto meno di Vitali? Secondo me si, inoltre era in cerca di club di Eurolega o Eurocup... Quote Link to post Share on other sites
Ponchiaz 950 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 3 hours ago, MarkBuford said: Non potremo piú prendere in giro il palaserradimigni e il palapentimele. Ma potremo continuare a fare della facile ironia sul pianella e surrogati Per me è sempre stato il Lino Oldrini e la cosa mi cambia nulla eh... Quote Link to post Share on other sites
Ronin 99 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 1 ora fa, pxg14 dice: La vera domanda è: anche offrendo la cifra che tu dici a vitali, lui sarebbe venuto a varese? Appunto non so su che cifra viaggia. Però così siamo già vicino ai 150k , chiaro che se in Spagna gli anno offerto 200k non se ne parla neanche. I giocatori vanno in Cina, e non per le coppe...chiaro che a parità ( o piccola differenza) di soldi può fare la differenza. L'anno scorso ad esempio Brescia Cantù Bologna non avevano la coppa ma lo stesso avevano giocatori di livello. Quote Link to post Share on other sites
Sir Joe 117 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 Scubb ufficiale a Varese. Quote Link to post Share on other sites
fabioRE 357 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 un pensiero che esula da qualsiasi considerazione tecnico tattica se veramente chiudessimo con Bertone, avremmo un roster composta dai sei italiani più Moore (5° anno in Italia) Archie (4°anno in Italia) Cain e Avra (3° anno in Italia) Scrubb (2° anno in Italia) Bertone (oriundo) mi piacerebbe tanto che Pallacanestro Varese tornasse ad essere una società in cui durante gli allenamenti in palestra, in partita durante i time out, nelle riunioni tecniche, nelle conferenze stampa e nelle interviste SI PARLA IN ITALIANO Quote Link to post Share on other sites
MarkBuford 554 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 (edited) Possono parlare come credono, basta che alla fine si capiscano. E comunque Natali sta studiando il cinese, se dovesse servire Edited July 13, 2018 by MarkBuford Quote Link to post Share on other sites
MarkBuford 554 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 1 hour ago, Ponchiaz said: Per me è sempre stato il Lino Oldrini e la cosa mi cambia nulla eh... Hai appena fatto morire un markettaro. Fortuna che io non lavoro nel marketing Quote Link to post Share on other sites
peter pan 73 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 1 ora fa, fabioRE dice: un pensiero che esula da qualsiasi considerazione tecnico tattica se veramente chiudessimo con Bertone, avremmo un roster composta dai sei italiani più Moore (5° anno in Italia) Archie (4°anno in Italia) Cain e Avra (3° anno in Italia) Scrubb (2° anno in Italia) Bertone (oriundo) mi piacerebbe tanto che Pallacanestro Varese tornasse ad essere una società in cui durante gli allenamenti in palestra, in partita durante i time out, nelle riunioni tecniche, nelle conferenze stampa e nelle interviste SI PARLA IN ITALIANO È una critica all' inglese di Artiglio? Quote Link to post Share on other sites
peter pan 73 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 Bertone al giusto prezzo ci sta.... Se non dovesse accettare altro giro altro regalo... Quote Link to post Share on other sites
fabioRE 357 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 1 ora fa, peter pan dice: È una critica all' inglese di Artiglio? no è incredibile vedere americani che da anni sono in Italia intervistati in tv o alla radio parlare ancora in inglese ecco, una delle poche cose che il basket potrebbe imparare dal calcio: nella pedata la maggior parte degli stranieri già poche settimane dopo essere sbarcati dall'aereo parlano un italiano più che accettabile Quote Link to post Share on other sites
meltemi 65 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 Adesso, fabioRE dice: no è incredibile vedere americani che da anni sono in Italia intervistati in tv o alla radio parlare ancora in inglese ecco, una delle poche cose che il basket potrebbe imparare dal calcio: nella pedata la maggior parte degli stranieri già poche settimane dopo essere sbarcati dall'aereo parlano un italiano più che accettabile forse sono incentivati dallo stipendio un po' più alto Quote Link to post Share on other sites
fabioRE 357 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 1 minuto fa, meltemi dice: forse sono incentivati dallo stipendio un po' più alto mmmm pensavo che Goudelock prendesse 1,5 milioni di euro, non noccioline, ad esempio..... questione di mentalità e/o di pigrizia? quando c'erano due stranieri e basta penso che nessuno facesse i time out in inglese e gli strangers si davano una mossa ad imparare la lingua, con ottimi risultati adesso probabilmente con tutto il turbillon di stranieri che c'è, gli allenatori fanno prima a far imparare l'inglese agli italiani che il contario Quote Link to post Share on other sites
peter pan 73 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 A me basta che parlino sul campo Quote Link to post Share on other sites
RobertoPG 47 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 2 ore fa, fabioRE dice: no è incredibile vedere americani che da anni sono in Italia intervistati in tv o alla radio parlare ancora in inglese ecco, una delle poche cose che il basket potrebbe imparare dal calcio: nella pedata la maggior parte degli stranieri già poche settimane dopo essere sbarcati dall'aereo parlano un italiano più che accettabile L' ideale sarebbe come nel Ciclismo, dove tutti gli stranieri parlano un po' Italiano. Vero Fabio ? Quote Link to post Share on other sites
RobertoPG 47 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 1 ora fa, peter pan dice: A me basta che parlino sul campo Certamente PETER, ma Fabio infatti esulava da questione tecnico/tattiche. Quote Link to post Share on other sites
peter pan 73 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 35 minuti fa, RobertoPG dice: Certamente PETER, ma Fabio infatti esulava da questione tecnico/tattiche. Dai raga la lingua del basket di un certo livello è l'inglese. Poi se qualcuno vuole cogliere l'occasione x conoscere un'altra cultura e lingua ben venga....conta solo il campo Quote Link to post Share on other sites
Scottie 27 Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 Bertone sempre più vicino Quote Link to post Share on other sites
pxg14 7 Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 17 ore fa, walk dice: ma stiamo parlando di Vitali junior vero? Yes Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts