Jump to content

Fiba Europe Cup 2018/2019


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bah, questi qui non hanno neppure pagato la birra.. Gliel'abbiamo regalata su un piatto d'argento.

Comunque Caga è stato quasi di parola: "VOGLIAMO ARRIVARE FINO IN FONDO...".

Ha solo sbagliato preposizione: "in" invece di "sul".

Mah, che disastro...

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, BAT dice:

Bah, questi qui non hanno neppure pagato la birra.. Gliel'abbiamo regalata su un piatto d'argento.

Comunque Caga è stato quasi di parola: "VOGLIAMO ARRIVARE FINO IN FONDO...".

Ha solo sbagliato preposizione: "in" invece di "sul".

Mah, che disastro...

Sì può anche ammettere che gli avversari sono stati superiori o dedicarsi al calcio, sport che ti compete per il livello di ignoranza sportiva. Sei spuntato dal silenzio solo per rompere il cazzo e spunti periodicamente solo per rompere il cazzo quando le cose vanno male.

Link to comment
Share on other sites

Pesa l'assenza di Archie, loro sono quadrati e bene organizzati, piú grossi e decisamente piú in palla.

La sconfitta ci puó stare, lascia molto amaro in bocca il passivo che è, credo, il piú pesante della stagione e l'impressione che il primo a mollare sia stato il coach lasciando per diverso tempo in campo quintetti impresentabili senza tentare nessuna contromisura.

Onestamente la coppetta ha drenato energie per tutta la stagione (e resto convinto che l'ottavo con cremona avrebbe potuto avere un esito diverso a parità di partite giocate fino a quel punto della stagione) per poi giocare forse una partita col palazzo quasi pieno e mollare dopo un quarto e mezzo.

Ora una sconfitta contro Milano potrebbe farci finire, credo per la prima volta dall'inizio del campionato, fuori dalla zona playoff.

Ci si puó consolare che, brividi per il rischio retrocessione a parte, arriviamo da diverse stagioni (ultima esclusa) in cui i remi erano già in barca da almeno un mese, a questo punto.

Ma mancare anche il playoff sarebbe un passo indietro rispetto alla stagione scorsa e probabilmente farebbe calare l'entusiasmo anche visti i chiaroscuri a livello societario, con uno sponsor che continua a inevadere proclami di grandeur e il socio "pesante" che ha levato le tende.

Dopo Milano e la finale di ritorno dove piú che Archie ci tornerebe utile la madonna di Lourdes abbiamo quattro partite da giocare col coltello tra i denti per riuscire a confermarci tra le prime otto. Saremo ancora in larga misura padroni del nostro destino, visti i due scontri diretti. Il problema è che non sono cosí convinto di affidare il mio destino a ronaldino...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ale Div. said:

Non penso proprio, non mi pare proprio, ci hanno fatto il culo a strisce perché hanno giocato meglio. È così difficile ammetterlo?!

Altre volte gli avversari sono stati piú forti, hanno giocato meglio, ma il nostro culo non era cosí a strisce.

Nulla da dire in merito all'impegno, qualche perplessità su alcune scelte del coach (che magari aveva delle buonissime ragioni per tenere in campo fanfantonio).
Ma nell'ultimo quarto abbiamo mollato di testa, cosa che non era mai successa, perdendo completamente la lucidità e la voglia di giocare di squadra.
Spiace anche per chi ha giocato ed era arrivato qui mettendoci tantissimo sudore e fatica e che probabilmente ci è rimasto male anche piú di noi.

Link to comment
Share on other sites

Loro hanno messo in piedi la linea Sigfrido proprio nella zona dove iniziano il 99,9% dei nostri attacchi. Risultato abbiamo faticato a tirare tutta la partita.

Dennis l'ha preparata bene anche gli accenni di Zona Press ci hanno mandato in bambola.

Ci hanno sovrastato tatticamente e atleticamente.

Ho contato 4 rimesse sbagliate. Era da l'anno scorso quando le faceva Wells che non vedevo così tante.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...