Jump to content
simon89

Fiba Europe Cup 2018/2019

Recommended Posts

2 ore fa, Fantatrader dice:

il video della sintesi della partita è già disponibile? 

c'è tutta dall'inizio, anche la parte del primo quarto che ieri sera non si era vista!

Edited by fabioRE

Meno male che non ho visto live il finale con quei due liberi sbagliati.

Detto ciò, i cagnacci si confermano tali. 

Die hard come pochi ne ho visti

2 hours ago, fabioRE said:

c'è tutta dall'inizio, anche la parte del primo quarto che ieri sera non si era vista!

miiiiiiiiitico, tks 

I due liberi sbagliati mi hanno fatto imprecare ( strano, non succede mai). Poco dopo si è fatto perdonare soffiando l'ultima possibilità di replica al tale......

Cmq questi ragazzi sono strapalluti. 

Mi morsico le mani se penso che non riuscirò a vedere dal vivo le prossime due.

Comunque sono sempre piú convinto che il buon Ronald non si merita questa immagine di triste gregario che gli è stata appioppata guardando la sua carriera Italiana. 
Non brilla agli occhi di chi legge solo i tabellini, ma ogni volta che è stato chiamato in causa nei momenti determinanti si è preso responsabilità pesanti (dalla tripla allo scadere contro brescia a un canestro in entrata svitando la rotula di Cusin contro Torino quando loro erano tornati sotto, alla rubata dell'altra sera) e non ha quasi mai fallito.
E anche dopo aver ciccato due liberi pesantissimi è andato a cercare (e trovare) il pallone quando poteva limitarsi al compitino senza rischiare di farsi fischiare un fallo.

Altri piú appariscenti (mi viene in mente il pur buonissimo Wright) spesso si sono messi in proprio finendo per buttar via qualche finale tirato.

Just now, MarkBuford said:

Comunque sono sempre piú convinto che il buon Ronald non si merita questa immagine di triste gregario che gli è stata appioppata guardando la sua carriera Italiana. 
Non brilla agli occhi di chi legge solo i tabellini, ma ogni volta che è stato chiamato in causa nei momenti determinanti si è preso responsabilità pesanti (dalla tripla allo scadere contro brescia a un canestro in entrata svitando la rotula di Cusin contro Torino quando loro erano tornati sotto, alla rubata dell'altra sera) e non ha quasi mai fallito.
E anche dopo aver ciccato due liberi pesantissimi è andato a cercare (e trovare) il pallone quando poteva limitarsi al compitino senza rischiare di farsi fischiare un fallo.

Altri piú appariscenti (mi viene in mente il pur buonissimo Wright) spesso si sono messi in proprio finendo per buttar via qualche finale tirato.

Senza dimenticare il finale di Venezia.

3 minutes ago, Giobbo said:

Ma rivedendo l’azione a me pare che a sporcare il palleggio del tale sia Scrubb no? Mentre Moore perfeziona il recupero.

Hai ragione :)

Il Tale si è infilato al campo delle cento pertiche da solo con Moore che l'ha seguito dopo il blocco, Cain che ha coperto verso il canestro e Scrubb che l'ha borseggiato abilmente :)
Poi la palla è finita nelle mani di Moore ed è finita la partita :)

Il tale è un bel giocatore, ma sotto pressione si è messo in proprio cercando di portarla a casa in solitudine...

4 minutes ago, Giobbo said:

Ma rivedendo l’azione a me pare che a sporcare il palleggio del tale sia Scrubb no? Mentre Moore perfeziona il recupero.

Anche secondo me è così, è impossibile che l'abbia rubato da dietro a quella distanza.

Scrubb la tocca, Moore la prende

36 minuti fa, MarkBuford dice:

Quotissimo......secondo me vera sorpresa dell'anno, fisicamente limitato ma quando la partita scotta prende in mano lui la situazione, leader vero alla Mike Green.

Togli Avellino che ha steccato, i finali con Brescia/Venezia/Torino li ha guidati lui (ed è pure migliorato al tiro)

A trent'anni ormai non si ha molto da imparare ma... se penso all'efficacia di Moore, alla sicurezza di Tambone e ai miglioramenti di Avramovic mi vien voglia di fare i complimenti al Bullo oltre che all'Artiglio...

Sassari vince 96-89 a Larnaca, coi ciprioti che non mollano mai fino alla fine.....

AEK praticamente fuori dal discorso qualificazione, però secondo me fra 2 settimane non sarà una gita di piacere......

1 ora fa, banksanity6 dice:

Ora in hotel a Groninga... Tra pochi minuti partenza per l'arena. Presentissimi anche in Europa... Altro che il passo del Maloia😋

guarda in camera, valà!!!!!

image.thumb.png.a2351b45a575b42e1fc92aff70ea099f.png

Ci costerà moltissimo non aver preso DJ... Se Avra sta andando fuori forma e Salumu è questa roba qua... con in più Tambone fuori forma da 2 mesi... sem a post!

Edited by Sir Joe

loro hanno iniziato da schifo, averemmo dovto essere 15-0, invece che 7-2

adesso è dura fino alla fine

Ma è la TV o il palazzo è discretamente pieno per essere una partita di due di coppa a metà settimana in Gennaio? :)