Jump to content
simon89

Fiba Europe Cup 2018/2019

Recommended Posts

Alba sfiora l'impresa, recupera 27 dei 33 punti di scarto presi in Israele, porta la gara al supplementare ribaltando esattamente il punteggio dell'andata (arrivando anche a +35 nel'OT) ma in semifinale con SS (salvo cataclismi) ci va Holon

Iannuzzi è il peggior centro di riserva della serie A. Probabilmente anche della A2... che spreco di soldi!!! Spero che abbia il contratto per 1 solo anno. Non lo voglio più vedere a Varese. Un vero broccaccio!!!!!

Veramente ma quanto deve far cagare Verri per non entrare MAI MAI, pur avendo davanti The big bearded mistake?

Moore non poteva metterne un paio domenica, no? 

Il 22/3/2019 at 22:03, fabioRE dice:

fatto un pit-stop a Wurzburg in previsione della possibile semifinale coi crucchi

arrivato tardi causa ingorgo mostruoso attorno a Francoforte, non c'era più nessuno al Palazzo, sono entrato di soppiatto ed ho incominciato a scattare qualche foto

mi è arrivato da dietro un tipo dello staff e mi ha chiesto cosa stessi facendo

gli ho risposto che ero "di passaggio da Ostenda verso Varese" :tongue: e volevo fare qualche foto ricordo dell'impianto (dopo che le avevo già fatte :whistle: )

c'è mancato poco che chiamasse la BundesPolizei per farmi arrestare, una di queste volte io finisco male, lo so :angry:

mentre me ne andavo gli ho chiesto se era possibile incontrare Cameron Wells per un saluto, mi ha detto che non lo conosceva

simpatia zero meno, quasi quasi meriterebbero di essere eliminati dai Bears

20190322_174445.jpg

20190322_175156.jpg

20190322_174534.jpg

20190322_175415.jpg

Il 22/3/2019 at 22:22, Ponchiaz dice:

È nata una stella

44 minuti fa, Scottie dice:

Wurzburg passa 

Sassari a metà è sotto di 24....in casa, finisse così clamorosamente eliminata

arriviamo...... :P

• Like 1

13 minutes ago, simon89 said:

72-57....semifinale contro Wurzburg

Ritroviamo Cameron Wells.

Sassari sotto di 3 a 5 min dalla fine dovrebbe passare anche lei il turno.

Stasera Salumu n.p., Iannuzzi ...., Moore .... ha segnato 9 punti nel garbage time per il resto ancora rivedibile; mi è piaciuta molto la garra e la concretezza del capitano. Vinto per l'ennesima volta grazie alla difesa.

Avanti con la semifinale. Forza Varese

Edited by ROBERTO1961
  • Like 1

Ma solo a me e' comparso un messaggio ad inizio ultimo q. dove si comunicava lo stop delle riprese streaming della partita ?

Malgrado vari tentativi non sono piu' riuscito a vedere la gara !!! 😬😬😕

1 minute ago, RobertoPG said:

Ma solo a me e' comparso un messaggio ad inizio ultimo q. dove si comunicava lo stop delle riprese streaming della partita ?

e abbiamo dilagato..............

• Haha 1

1 minute ago, RobertoPG said:

....vista correttamente sino alla fine.....

Gran bella vittoria. Vero che gli avversari hanno sbagliato qualche tiro aperto, ma tenerli a 57 è stata una bella prova. Grande Ferrero. Grande anche Natali che torna nell'ultimo periodo tenendo bene il campo. Su sta cosa di Verri-Iannuzzi ci ho pensato anche io. Evidentemente il buon Verri dev'essere un lungo da serie B. Perché quello che riesce, regolarmente, a sbagliare Iannuzzi è deprimente. Palloni che sfuggono ad ogni azione, oggi ha anche fallito due appoggi in maniera imbarazzante. La Vanoli ha preso Sanguinetti da Siena. Possibile che la Merd Sana  non avesse un lungo in rosa un pelo meglio del barbudo? Oppure siamo sulla stesso ragionamento per Moore. Ovvero che non abbia senso cambiare ora e spendere altri soldi...