Jump to content

Recommended Posts

Posted

1) Qualcuno ha idea se lo Zalgiris giocherà qualche partita di preseason visibile in qualche modo?

2) Qualcuno verrebbe a vedere MMilano - Zalgiris il 24 gennaio? possibilmente nel settore ospiti... ?

• 2 months later...
  • Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Milano ha piallato 99 a 75 l'Olympiacos al Pireo.

Una prestazione pazzesca con una concentrazione e una solidità sia offensiva che difensiva assolutamente fuori dal comune per Milano. Che abbiano trovato la quadra?

Posted
17 ore fa, Shaddino dice:

Milano ha piallato 99 a 75 l'Olympiacos al Pireo.

Una prestazione pazzesca con una concentrazione e una solidità sia offensiva che difensiva assolutamente fuori dal comune per Milano. Che abbiano trovato la quadra?

Sicuramente meglio molto meglio degli scorsi anni . Nedovic e james veramente fortissimi

• 2 weeks later...
Posted

Son qua nel divano in attesa di gustarmi MMilano - Efes, ma soprattutto di vedere in azione l' indimenticato ( e indimenticabile ) ............. BRYANT DUNSTON !! ? ? ?

Posted

2 righe per descrivere la mia trasferta di EL a Kaunas!

Palazzo davvero super, poltrone al posto dei seggiolini, tutto esaurito per la sfida al REAL! Prezzi popolari.

Show a corredo della partita davvero fantastico, presentazione che gasa a 1000. E che dire dallo spettacolo e del livello espresso in campo?

Nessuna presenza di tifo violento o cori contro. Solo bordate di fischi ogni qualvolta attaccava il Real!

DAVVERO UNO SPETTACOLO!

Posted
13 minutes ago, uccellodirovo said:

2 righe per descrivere la mia trasferta di EL a Kaunas!

Palazzo davvero super, poltrone al posto dei seggiolini, tutto esaurito per la sfida al REAL! Prezzi popolari.

Show a corredo della partita davvero fantastico, presentazione che gasa a 1000. E che dire dallo spettacolo e del livello espresso in campo?

Nessuna presenza di tifo violento o cori contro. Solo bordate di fischi ogni qualvolta attaccava il Real!

DAVVERO UNO SPETTACOLO!

Grande, uccello!

Sto seguendo l'Eurolega dello zalgiris e ho visto quella partita. Piacerebbe una volta andare sul posto anche a me. ?

Posted
32 minutes ago, alberto said:

Grande, uccello!

Sto seguendo l'Eurolega dello zalgiris e ho visto quella partita. Piacerebbe una volta andare sul posto anche a me. ?

C'è il volo Ryan da Malpensa su Kaunas (giovedì andata - sabato ritorno) a prezzo davvero risibile!

Ed in tribuna con 30 euro ti vedi uno spettacolo a pochi metri dal campo!

Idea per un weekend off ;) 

• 4 weeks later...
Posted
4 ore fa, banksanity6 dice:

È sicuramente cresciuto rispetto al periodo varesino ma era palese che Brandon aveva già allora qualità non comuni. 

Indubbio. Altrettanto però il fatto che si sia cagato addosso nell'ultimo quarto a Chalon. 

E per me il ricordo di Brandon a Varese è soprattutto questo.

Posted
1 hour ago, zucca said:

Indubbio. Altrettanto però il fatto che si sia cagato addosso nell'ultimo quarto a Chalon. 

E per me il ricordo di Brandon a Varese è soprattutto questo.

Ha pagato anche lui la confusione che regnava dalle parti della panca...

Posted

l’ho visto ieri sera fare cose splendide, ma ad ogni inquadratura lo vedevo con camicina bianca mezzemaniche e cravattina. Indimenticabile

Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

C'era gente che voleva tagliarlo alla seconda di campionato per prendere qualcuno che probabilmente oggi giganteggia in seconda divisione moldava :P

Ecco io non ero proprio tra questi, ma devo riconoscere che non l'ho mai amato del tutto. E non per niente faccio altro di lavoro.

Posted
11 ore fa, Indimenticabili dice:

Me lo ricordavo più corpulento... con lo stesso scarso atletismo ma un po' più grasso.