Jump to content

Eurolega 2018/2019


Recommended Posts

5 hours ago, Ale Div. said:

Piangina in formissima!!

"le loro assenze ci hanno reso più difficile la partita."

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

??????????????

Interpreterà il remake di Scemo e più Scemo da solo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma secondo voi L'Artiglio,con un roster come mmilano,cosa riuscirebbe a combinare?

Meglio de er Pomata,sicuro..

Mi piacerebbe vederlo alle prese con Mike the natural James.Sai che cinema.

Link to comment
Share on other sites

54 minuti fa, robokop dice:

Ma secondo voi L'Artiglio,con un roster come mmilano,cosa riuscirebbe a combinare?

Meglio de er Pomata,sicuro..

Mi piacerebbe vederlo alle prese con Mike the natural James.Sai che cinema.

Ho sempre considerato Caja un bravo allenatore ma solo per squadre come la nostra o poco meglio. I giocatori "primedonne", che sembrano essere formidabilmente presuntuosi, non si farebbero trattare da lui a pesci in faccia, tranne poche eccezioni che, comunque non sono abbastanza numerosi per formare una squadra da champion league.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, robokop said:

Ma secondo voi L'Artiglio,con un roster come mmilano,cosa riuscirebbe a combinare?

Meglio de er Pomata,sicuro..

Mi piacerebbe vederlo alle prese con Mike the natural James.Sai che cinema.

nulla ...se ne andrebbero via tutti dopo il primo allenamento

Mike the natural James: ego smisurato, supponente e tutto tranne che uomo squadra

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sir Joe said:

Pianigiani, assieme a Repesa e al gellato sono tra i più sopravvalutati allenatori in circolazione... allenatori più o meno da serie A2 che, per una serie di fortuite circostanze, e un ottimo marketing personale, hanno goduto di una fama e di una carriera immeritate. 

E tutti e tre sono passati da Milano, per dire della competenza della dirigenza.

Mah, io invece faccio fatica a capire come l'ambiente Milano possa far imbrocchire tutti.   Pianigiano sopravvalutato sicuramente, gli altri 2 non direi.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sir Joe said:

Ho sempre considerato Caja un bravo allenatore ma solo per squadre come la nostra o poco meglio. I giocatori "primedonne", che sembrano essere formidabilmente presuntuosi, non si farebbero trattare da lui a pesci in faccia, tranne poche eccezioni che, comunque non sono abbastanza numerosi per formare una squadra da champion league.

In effetti Obradovic si è fatto un nome coccolando i giocatori :)

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, marisa dice:

nulla ...se ne andrebbero via tutti dopo il primo allenamento

Mike the natural James: ego smisurato, supponente e tutto tranne che uomo squadra

Eh,mi sa di si.

James ,come ho già detto,neanche regalato.Talentuoso ma testina di ricotta avariata.

Link to comment
Share on other sites

I culattacchioni di Milano incredibilmente ancora in corsa (Oly che perde in casa e Bayern che perde con l'ultima in classifica)...se vincono contro Dunston e soci (partita senza stimoli per l'Efes) passano alle final 8.

Edited by ROBERTO1961
Link to comment
Share on other sites

Più precisamente come scrive gazzetta.it: (ma è sostanzialmente vero che se Milano batte l'Efes passa...):

 

"La sconfitta di Milano in casa contro i resti del Fenerbahce ieri sera al Forum ha complicato terribilmente la corsa dei tricolori a un posto tra le Elite 8 del basket continentale. L’AX era quindi decisamente interessata ai risultati odierni delle rivali dirette. Che le hanno detto bene. La sconfitta interna dell’Olympiacos con lo Zalgiris la rende di fatto padrona del suo destino. Con una vittoria a Istanbul contro l’Efes nell’ultima giornata (tutt’altro che facile peraltro...) la classifica avulsa la potrebbe ancora premiare, persino con un insperato sesto posto. Solo in caso di successo contemporaneo di lituani (a Real), Olympiacos (vs Darussafaka), Maccabi (a Fener), Vitoria (a Mosca col Cska) e Pana (vs Buducnost) sarebbe nona. Lo scenario più probabile - ma sono solo ipotesi - è che le due greche vincano, e le altre perdano. A quel punto l’AX sbancando Istanbul centrerebbe l’ottavo posto."

 

Edited by stemar70
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, ROBERTO1961 said:

I culattacchioni di Milano incredibilmente ancora in corsa (Oly che perde in casa e Bayern che perde con l'ultima in classifica)...se vincono contro Dunston e soci (partita senza stimoli per l'Efes) passano alle final 8.

In teoria l'Efes era senza stimoli già per la partita contro il Baskonia e gli ha piantato un centello a domicilio. E mmilano è in uno stato di forma pietoso. ed in uno stato mentale ancora peggio.

Link to comment
Share on other sites

On 3/29/2019 at 10:38 PM, stemar70 said:

Ho un dubbio.  La vittoria dello Zalgiris sull'Olympiacos non fa aumentare le possibilità per Milano di qualificarsi ???

Assolutamente si. Con vittoria dell'Oly Milano praticamente fuori. Ed invece tutti a giocre per loro venerdì.

Link to comment
Share on other sites

https://sportando.basketball/corsa-ai-playoff-di-euroleague-le-ipotesi-di-parita-64-combinazioni-possibili/

MILANO si qualifica se
– vince e Baskonia perde
– chiude 6° con W Olympiacos, L PANATHINAIKOS E al massimo una W tra zalgiris e Maccabi
– chiude 7° con W Olympiacos, Zalgiris, Maccabi e L Panathinaikos
– chiude 7° con W Olympiacos, PANATHINAIKOS E al massimo una tra zalgiris e Maccabi
– chiude 8° negli altri casi
– vince e Baskonia vince, MA
 zalgiris perde E vince solo una tra Maccabi e Darussafaka
 zalgiris vince E Maccabi perde
 zalgiris vince E PANATHINAIKOS perde

Link to comment
Share on other sites

bisognerà vedere le implicazioni psicologiche/tattiche/fisiche dell'eliminazione

se fossero stati ancora in corsa, avrebbero dovuto gestire il doppio impegno come il resto della stagione, regalando qualcosa qua e la agli avversari italiani col calendario più fortunato

così invece o si buttano a muso duro sul campionato e spazzano via tutti o il giocattolo implode (anche perchè ora non ci sarà abbastanza minutaggio per tutte le presunte stelle) causa ennesimo fallimento europeo

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Si, lo so, non è sportivo... è meschino gioire delle disgrazie altrui... se andassero più avanti in coppa sarebbero distratti in campionato...  è un club italiano... eh lo so...

Però è più forte di me. Io godo.

Guarda,non ti fustigare...??????????

Credo che qua tu sia in ottima e numerosa compagnia nel tuo..."dispiacere".

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...