Indimenticabili Posted September 29, 2018 Posted September 29, 2018 Milano semplicemente ingiocabile. Domani finale con Torino
peter pan Posted September 30, 2018 Posted September 30, 2018 9 ore fa, Indimenticabili dice: Milano semplicemente ingiocabile. Domani finale con Torino Effettivamente non si se c'è qualcuno in grado di metterla in difficoltà. Venezia? Avellino?
Federico Posted September 30, 2018 Posted September 30, 2018 6 minutes ago, peter pan said: Effettivamente non si se c'è qualcuno in grado di metterla in difficoltà. Venezia? Avellino? Solo Pesaro. Due punti , agli amici, non si negano mai.
Freskino Posted October 1, 2018 Posted October 1, 2018 Intanto, zitta zitta Brindisi con Ucci Vitucci e un paio di ex indimenticabili ha fatto un bel 10 su 10 in preseason. http://www.basketinside.com/serie-a/news-serie-a/trofeo-irtet-brindisi-supera-avellino-allovertime-e-fa-dieci-su-dieci-in-preseason/
Sir Joe Posted October 1, 2018 Posted October 1, 2018 2 minuti fa, Freskino dice: Intanto, zitta zitta Brindisi con Ucci Vitucci e un paio di ex indimenticabili ha fatto un bel 10 su 10 in preseason. http://www.basketinside.com/serie-a/news-serie-a/trofeo-irtet-brindisi-supera-avellino-allovertime-e-fa-dieci-su-dieci-in-preseason/ Saranno gli indimenticabili di Brindisi... Ma poi dovranno passare da Varese... e allora...
Binzaghino Posted October 1, 2018 Posted October 1, 2018 1 hour ago, Freskino said: Intanto, zitta zitta Brindisi con Ucci Vitucci e un paio di ex indimenticabili ha fatto un bel 10 su 10 in preseason. http://www.basketinside.com/serie-a/news-serie-a/trofeo-irtet-brindisi-supera-avellino-allovertime-e-fa-dieci-su-dieci-in-preseason/ La prima giornata perdono subito
uccellodirovo Posted October 1, 2018 Posted October 1, 2018 1 hour ago, Binzaghino said: La prima giornata perdono subito Ti piace guardare il calendario eh?
danibiancorosso Posted October 1, 2018 Posted October 1, 2018 Qualcuno ha la lista delle amichevoli estive delle squadre di legaA con relativi punteggi e stats?? (lo scorso anno ricordo che qualcuno l'aveva postato)..
RobertoPG Posted October 1, 2018 Posted October 1, 2018 2 ore fa, danibiancorosso dice: Qualcuno ha la lista delle amichevoli estive delle squadre di legaA con relativi punteggi e stats?? (lo scorso anno ricordo che qualcuno l'aveva postato).. FabioREEEEEE ! Ti vogliono !
magog Posted October 2, 2018 Posted October 2, 2018 Il 1/10/2018 at 11:13, Freskino dice: Intanto, zitta zitta Brindisi con Ucci Vitucci e un paio di ex indimenticabili ha fatto un bel 10 su 10 in preseason. http://www.basketinside.com/serie-a/news-serie-a/trofeo-irtet-brindisi-supera-avellino-allovertime-e-fa-dieci-su-dieci-in-preseason/ Mi sembra che anche l'anno degli Indimenticabili nella preseason c'era stato un filotto.
uccellodirovo Posted October 3, 2018 Posted October 3, 2018 12 hours ago, magog said: Mi sembra che anche l'anno degli Indimenticabili nella preseason c'era stato un filotto. Confermo. Ieri leggevo un ranking del campionato redatto da Sportando dove mettevano Brindisi in terz'ultima posizione. Vedrete che andranno ai playoff. Mi sembra una squadra equilibrata e ben costruita. E difficilmente i risultati del pre-campionato sono fasulli.
MarkBuford Posted October 3, 2018 Posted October 3, 2018 3 hours ago, uccellodirovo said: Confermo. Ieri leggevo un ranking del campionato redatto da Sportando dove mettevano Brindisi in terz'ultima posizione. Vedrete che andranno ai playoff. Mi sembra una squadra equilibrata e ben costruita. E difficilmente i risultati del pre-campionato sono fasulli. Anche io penso faranno bene. Frankino ha i giocatori adatti al suo gioco a briglie sciolte. Banks e Chappell non sono piú di primo pelo ma sono giocatori che possono esaltarsi ed esaltare il pubblico. Se poi vincono la prima in casa di Milano...
uccellodirovo Posted October 4, 2018 Posted October 4, 2018 Il mio personal RANK (sulla carta straccia): Milano Venezia Bologna Sassari Trento Avellino Torino Brindisi Varese Brescia Trieste Cremona Reggio Emilia Pesaro Pistoia Cantù Ovviamente ogni anno ci sono novità/stravolgimenti, ben vengano! Soprattutto se positivi per noi come l'anno appena concluso.
simon89 Posted October 6, 2018 Posted October 6, 2018 Trento - Cremona 99-104 dopo due supplementari Bella partita, molto divertente Wesley Saunders bel giocatore, Ricci sorprendente
Indimenticabili Posted October 6, 2018 Author Posted October 6, 2018 Vero, Trento però ha sprecato molto secondo me
Ale Div. Posted October 8, 2018 Posted October 8, 2018 larry brown torna negli usa per motivi di salute. non si conoscono i tempi di recupero e quindi di ritorno.
MarkBuford Posted October 8, 2018 Posted October 8, 2018 In bocca al lupo al buon Larry, ma l'impressione, dopo il ritardo all'arrivo e i vari casini con i giocatori messi sotto contratto e liberati, è che il suo agente si sia accorto che in Europa la malattia è pagata
MarkBuford Posted October 8, 2018 Posted October 8, 2018 Intanto leggo che a Milano prima della partita vinta (un po' a fatica) contro Brindisi hanno organizzato una celebrazione mostrando "gli otto trofei vinti nei dieci anni della gestione Armani". Otto trofei e nessun senso del ridicolo
fabioRE Posted October 8, 2018 Posted October 8, 2018 perdono in casa la prima al ritorno in A dopo millanta anni e si limitano a questo? dilettanti! Serie A Prima giornata andata del 7 ottobre 2018ALMA PALL. TRIESTE 2004. Ammenda di Euro 540,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri; per lancio di oggetti non contundenti (aeroplanini di carta e caramelle ) collettivo sporadico, senza colpire.
Franz#12 Posted October 10, 2018 Posted October 10, 2018 La metto qui, in quanto notizia legata alla LBA... https://www.varesenews.it/2018/10/torneo-primavera-del-basket-vedra-la-luce-masnago/757737/
fabioRE Posted October 11, 2018 Posted October 11, 2018 stanno veramente rompendo il ..xxo con il mezzodì http://www.varesesport.com/2018/cambia-un-altro-orario-a-tavola-con-la-pallacanestro-varese/
tento Posted October 11, 2018 Posted October 11, 2018 è un disastro...io settimana prossima dubito di riuscire ad essere al palazzetto per le 12. Mio figlio piccolo gioca alle 10 a Como.
Ponchiaz Posted October 11, 2018 Posted October 11, 2018 Brescia pensa a cambiare uno o due dei suoi pivot, Mika e Beverly. Fonte Sportando.
Recommended Posts