Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
9 ore fa, Indimenticabili dice:

Milano semplicemente ingiocabile.

Domani finale con Torino

Effettivamente non si se c'è qualcuno in grado di metterla in difficoltà.  Venezia? Avellino? 

Posted
6 minutes ago, peter pan said:

Effettivamente non si se c'è qualcuno in grado di metterla in difficoltà.  Venezia? Avellino? 

Solo Pesaro. Due punti , agli amici, non si negano mai.

Posted
2 ore fa, danibiancorosso dice:

Qualcuno ha la lista delle amichevoli estive delle squadre di legaA con relativi punteggi e stats?? (lo scorso anno ricordo che qualcuno l'aveva postato).. 

FabioREEEEEE ! 

Ti vogliono ! ?????

Posted
12 hours ago, magog said:

Mi sembra che anche l'anno degli Indimenticabili nella preseason c'era stato un filotto.

Confermo.

Ieri leggevo un ranking del campionato redatto da Sportando dove mettevano Brindisi in terz'ultima posizione. Vedrete che andranno ai playoff. Mi sembra una squadra equilibrata e ben costruita. E difficilmente i risultati del pre-campionato sono fasulli.

Posted
3 hours ago, uccellodirovo said:

Confermo.

Ieri leggevo un ranking del campionato redatto da Sportando dove mettevano Brindisi in terz'ultima posizione. Vedrete che andranno ai playoff. Mi sembra una squadra equilibrata e ben costruita. E difficilmente i risultati del pre-campionato sono fasulli.

Anche io penso faranno bene. Frankino ha i giocatori adatti al suo gioco a briglie sciolte. Banks e Chappell non sono piú di primo pelo ma sono giocatori che possono esaltarsi ed esaltare il pubblico.

Se poi vincono la prima in casa di Milano... :P

Posted

Il mio personal RANK (sulla carta straccia):

1. Milano
  2. Venezia
  3. Bologna
  4. Sassari
  5. Trento
  6. Avellino
  7. Torino
  8. Brindisi
  9. Varese
  10. Brescia
  11. Trieste
  12. Cremona
  13. Reggio Emilia
  14. Pesaro
  15. Pistoia
  16. Cantù

Ovviamente ogni anno ci sono novità/stravolgimenti, ben vengano! Soprattutto se positivi per noi come l'anno appena concluso.

Posted

Trento - Cremona 99-104 dopo due supplementari

Bella partita, molto divertente

Wesley Saunders bel giocatore, Ricci sorprendente

Posted

In bocca al lupo al buon Larry, ma l'impressione, dopo il ritardo all'arrivo e i vari casini con i giocatori messi sotto contratto e liberati, è che il suo agente si sia accorto che in Europa la malattia è pagata :)

Posted

Intanto leggo che a Milano prima della partita vinta (un po' a fatica) contro Brindisi hanno organizzato una celebrazione mostrando "gli otto trofei vinti nei dieci anni della gestione Armani". Otto trofei e nessun senso del ridicolo :P

Posted

perdono in casa la prima al ritorno in A dopo millanta anni e si limitano a questo?

dilettanti! :doh[1]::P

Serie A
Prima giornata andata del 7 ottobre 2018

ALMA PALL. TRIESTE 2004. Ammenda di Euro 540,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri; per lancio di oggetti non contundenti (aeroplanini di carta e caramelle :D) collettivo sporadico, senza colpire.

Posted

è un disastro...io settimana prossima dubito di riuscire ad essere al palazzetto per le 12. Mio figlio piccolo gioca alle 10 a Como. ?