Jump to content
Sign in to follow this  
Indimenticabili

Serie A 2018/19

Recommended Posts

8 hours ago, Ale Div. said:

Piuttosto cosa mi dici di quel Divine Myles che abbiamo visto con i kosovari? Ha 23 anni, non altissimo, ma dalle foto in primo piano, non sembra che disdegni la palestra.. Buon trattamento di palla, buona visione di gioco, buon passaggio, ieri ne ha anche messi 20, mi sembra, in scioltezza e quando doveva farlo, è anche di personalità: quando c'era da prendere l'iniziativa, lo ha fatto. In difesa forse non è reattivo, spesso veniva saltato, però mi ha dato l'impressione di applicarsi. C'è da dire che aveva intorno il nulla cosmico.

In questo senso, non mi è dispiaciuto neanche la gestione tattica di Mulaomerovic, ma qui non sono obiettivo, perché quando nel primo tempo ha cercato di entrare in campo per mangiare il cuore agli arbitri, non ho capito più un cazzo ed è scattato l'amore, nonostante il suo passato da fortitudino...

DM contro noi non ha certo sfigurato, anzi.

In altre partite, invece, si è ampiamente adeguato al poco/nulla della Sua squadra.

Però ho visto poco di Lui, perciò rimango schiscio: certo, non sarei gongolante ad una eventuale Sua firma a VA l'anno prox...

Merdsana sempre più nel posto che le compete.. Quando succederà, propongo un flash mob di ringraziamento davanti alla sede dei proprietari... tanto son di Gallarate 😂

• Like 1

4 minutes ago, Ale Div. said:

Merdsana sempre più nel posto che le compete.. Quando succederà, propongo un flash mob di ringraziamento davanti alla sede dei proprietari... tanto son di Gallarate 😂

Ma infatti mi son sempre chiesto ma questo cognome "Macchi" che a Gallarate siam pieni (e sono pure imparentato) esistono anche a Siena?

Che fanno questi Macchi a Gallarate?

vi prego, non tenetemi sulle spine, ditemi dove verrà sepolta la cara estinta, la Lance Sana sJena... devo mingere sulla sua lapide da un lustro almeno. MERDE!   
GIURO, mi è dispiaciuto vedere la triste fine di TV, BoFogna2, Caserta etcetc  e mi sarebbe dispiaciuto sinceramente anche per i legnamée, ma per queste merde nessuna pietà.
solo disprezzo.
addio merde...

qualcuno tiri lo sciacquone su 'sti stronzi e sulla pallacanestro italica. 

• Like 2

nooo

che sfiga, proprio prima della partita contro di noi

L'Umana Reyer Venezia ufficializza l'ala grande D.J. Kennedy

L’Umana Reyer ha il piacere di comunicare di aver raggiunto l’accordo fino al termine della stagione con D.J. Kennedy, ala grande di 198 cm, nato a Pittsburgh (Pennsylvania, Stati Uniti). Miglior marcatore, rimbalzista, primo per valutazione e inserito nel quintetto ideale della Basketball Champions League 2017/2018, in cui ha vestito la maglia del Pinar Karsiyaka, Kennedy ha giocato nella presente stagione nel campionato australiano NBL con la maglia di Melbourne United, disputando 31 incontri a 29 minuti, 12,8 punti (high 24), 7,4 rimbalzi (high 15) e 3 assist di media, raggiungendo la finale.
Formatosi nel college di St. John’s, ha giocato due incontri di NBA nella stagione 11/12 con la maglia dei Cleveland Cavaliers, ha vinto la D-League nel 2013 con Rio Grande e si è trasferito in Europa nel 13/14, giocando prima in Francia con Gravelines, poi in Russia (Vogograd) e Israele (Hapoel Holon). Nelle stagioni successive ha vestito di nuovo la maglia di Volgograd e quelle di Ludwigsburg (Germania, dove è stato miglior marcatore della Bundesliga), Krasnoyarsk (Russia, raggiungendo le Final Four di FIBA Europe Cup), Guangzhou (Cina), ancora Ludwigsburg e Pinar Karsiyaka (Turchia).
D.J. Kennedy arriverà a Venezia una volta espletate le pratiche burocratiche.

Edited by fabioRE