Jump to content
Sign in to follow this  
Indimenticabili

Serie A 2018/19

Recommended Posts

Basket, Serie A: Fip e Leghe unite per restare con 16 squadre

Ci sarà il blocco dei ripescaggi in caso di rinuncia di una o più squadre attualmente in A: le situazioni più critiche sono quelle di Torino e Trieste

diciamo che siamo quasi alla farsa.

E non servono molte spiegazioni all'attuale stato della pallacanestro in Italia...con dei "vertici" (?!) del genere, dove pensiamo di andare ?

• Haha 1

direi che ogni commento è superfluo, in futuro potremo arrivare financo all'autoproclamarsi campioni d'italia o vincitori della coppa

"la Fip fa sapere che "come già previsto dai vigenti Regolamenti, si riserva di valutare eventuali richieste di "autoretrocessioni" preventive ai campionati, contestualmente alla facoltà di effettuare ripescaggi, laddove ci fossero società che si proponessero, tenendo sempre conto della loro funzionalità nell'interesse generale della stabilità e sostenibilità del movimento".

• Haha 1

49 minutes ago, MarkBuford said:

Il problema è che con troppe partite di campionato Milano arriva spompa alla final four di eurolega :)

Per venire incontro agli amicici di Ve Giovgio potremmo ammetterli alla F4 di Coppa Italia ed alla Finale del campionato 

11 hours ago, nic said:

Ihihi C’è un commento profetico: “....Le partite belle, intense e vittoriose (spero) arriveranno presto. “

Sono contento che Silver abbia citato Sandro Gamba, che ho conosciuto tanto tempo fa, che stimo moltissimo e che mi piace seguire in ogni suo commento. Il commento del pirla milanardo con il nickname U.fo è demenziale e basta. Sandro Gamba può permettersi di dire quello che vuole a proposito di basket, perchè è sicuramente, per esperienza, età, classe e professionalità, superiore a qualsiasi pischello milanese figlio di papà che si sbrodola addosso baggianate verbali. 

Sandro, vieni con noi, segui la tua vecchia Varese e lascia stare i pirla!

Edited by BAT

41 minuti fa, BAT dice:

Sono contento che Silver abbia citato Sandro Gamba, che ho conosciuto tanto tempo fa, che stimo moltissimo e che mi piace seguire in ogni suo commento. Il commento del pirla milanardo con il nickname U.fo è demenziale e basta. Sandro Gamba può permettersi di dire quello che vuole a proposito di basket, perchè è sicuramente, per esperienza, età, classe e professionalità, superiore a qualsiasi pischello milanese figlio di papà che si sbrodola addosso baggianate verbali. 

Sandro, vieni con noi, segui la tua vecchia Varese e lascia stare i pirla!

Quoto in pieno 

Milano ci sta mettendo sempre più impegno x falsare il campionato...... Speriamo che lo faccia anche domenica prossima 

• Sad 1

30 minuti fa, wes dice:

Milano ci sta mettendo sempre più impegno x falsare il campionato...... Speriamo che lo faccia anche domenica prossima 

Speriamo che stiano giocando contro l'allenatore.

si stanno delineando risultati che dire orrendi è dir poco.....

speriamo solo che PT tenga botta a Bologna ma ci credo poco

questi salentini hanno un culo spaventoso, è già la terza in fila in casa che rimontano alla fine dopo essere stati abbondantemente sotto..........

2 ore fa, fabioRE dice:

si stanno delineando risultati che dire orrendi è dir poco.....

speriamo solo che PT tenga botta a Bologna ma ci credo poco

Sbancata castelmaggiore ... unico buon risultato della giornata 

anche la vittoria dei falegnami con BS, fra i due mali è il minore

io conto sempre che a Desio si possa vincere mentre con BS siamo sotto

sarebbe fantastica una vittoria martedì di TS in Irpinia, bisogna che ci teniamo attaccati i giuliani come zecche e tirarceli fino alla fine, sono i nostri portafortuna!

17 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Certo che Avellino a inizio anno aveva due play mica da ridere, Cole (poi andato in Eurolega) ma anche Sykes che bel giocatore....

Peccato che siano falliti...