Jump to content

Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
18 minuti fa, uccellodirovo dice:

Sfida che mi affascina, una nobile decaduta per anni ed il ritorno di Cavaliero!

FORZA VARESE andiamo 3-1!

Lasciamo spazio sul piazzale per far parcheggiare il carro al peggior capitano della storia PallVa.......solo indifferenza per lui

Applausi ed attenzione invece per Chris Wright anche se quelle due non difese dell'ultimo minuto a Chalon ancora mi fanno incazzare

Cmq gara da vincere per stare in zona F8 

Posted
54 minutes ago, uccellodirovo said:

Sfida che mi affascina, una nobile decaduta per anni ed il ritorno di Cavaliero!

FORZA VARESE andiamo 3-1!

Una nobile decaduta da anni la vai già a vedere ogni volta che entri al palazzetto :P

Trieste sulla carta pare una buona squadra, difendere il fattore campo contro di loro è importante perchè sarà probabilmente nel gruppo tra salvezza e playoff assieme a noi e perdere due punti in casa potrebbe già essere un problema. Al momento abbiamo battuto un po' a fatica due squadre in crisi, ora si inizia a fare sul serio.

P.S. Cavaliero chi?

Posted
3 ore fa, Scottie dice:

Applausi ed attenzione invece per Chris Wright anche se quelle due non difese dell'ultimo minuto a Chalon ancora mi fanno incazzare

Guarda che se non era x lui è la straordinaria partita che ha fatto col piffero che te la giocavi fino all’ultimo secondo... mio parere

Posted
55 minuti fa, walk dice:

Guarda che se non era x lui è la straordinaria partita che ha fatto col piffero che te la giocavi fino all’ultimo secondo... mio parere

Assolutamente d'accordo, parlo infatti solo dell'ultimo minuto, quello che in una finale generalmente ti fa alzare un trofeo o meno; indubbio che nei sei mesi precedenti ci fece svoltare la stagione, per questo applausi per lui.

Posted
45 minuti fa, Ronin dice:

Cavaliero in teoria dovrebbe soffrire un po' Avramovic...

Dai, ci sta.

Funzionale come uno spaventapasseri nei confronti di un cinghiale in amore....

Posted
2 minutes ago, Roberto said:

Dai, ci sta.

Funzionale come uno spaventapasseri nei confronti di un cinghiale in amore....

Che bella immagine

Posted
28 minuti fa, Scottie dice:

Assolutamente d'accordo, parlo infatti solo dell'ultimo minuto, quello che in una finale generalmente ti fa alzare un trofeo o meno; indubbio che nei sei mesi precedenti ci fece svoltare la stagione, per questo applausi per lui.

A me di quella partita rimane molto di più nella mente quella tripla di Kuksiks dall'angolo tirata con metri di spazio che è andata sul ferro anzichè in fondo alla retina. Con quella avremmo probabilmente chiuso la partita.

Posted
17 minutes ago, Giobbo said:

A me di quella partita rimane molto di più nella mente quella tripla di Kuksiks dall'angolo tirata con metri di spazio che è andata sul ferro anzichè in fondo alla retina. Con quella avremmo probabilmente chiuso la partita.

Anche quel fallo da premio Nobel del bindulo

Posted
4 minuti fa, Ale Div. dice:

di quella partita, ricordo chiaramente un incasso della madonna al becero pub ?

Io ricordo le patatine fritte....!

Posted
7 hours ago, Ale Div. said:

di quella partita, ricordo chiaramente un incasso della madonna al becero pub ?

Sta ancora girando l'antivirus sul povero pc usato per vederla dopo che l'abbonamento si rivelò una sola e fu necessario passare per il dark web? :P

Posted (edited)

Io lo applaudirò convinto.

Secondo me dovremmo essere noi a fare verso di lui il primo passo.

Poi ci fermiamo ad aspettarlo.

Edited by Ponchiaz
Posted
13 ore fa, MarkBuford dice:

Sta ancora girando l'antivirus sul povero pc usato per vederla dopo che l'abbonamento si rivelò una sola e fu necessario passare per il dark web? :P

non lo so, devi chiedere all'NSA.... ?

• Like 1
Posted

Non vedo perché non dovremmo applaudire Cavaliero, ottimo professionista e persona intelligente.

Non un fenomeno, ma del resto, non possiamo fargliene una colpa.

Personalmente l'applauso più convinto e sincero andrà a Wright, confesso che mi sarebbe piaciuto averlo ancora con noi.

Posted

Vincere domani ci farebbe rimanere in corsa per le F8 di Firenze.

Perdere ce le farebbe salutare definitivamente.