Jump to content
Sign in to follow this  
atlantide210405

Reyer Venezia - Varese

Recommended Posts

11 minutes ago, fabioRE said:

Cerella....... mahhh

uscito per ultimo dal Taliercio, richiesto di fare una foto ricordo per i tifosi di Varese con la mia sciarpa di Varese, ha rifiutato di indossarla

poi ha detto "no, non faccio nemmeno la foto, perché quando gioco a Varese mi insultano sempre" ed è scappato nella notte della laguna :cry:

Diamogli torto...

16 ore fa, Sir Joe dice:

Fine della partita! Fine di Bertone! 

Torniamo a casa... perché abbiamo speso i soldi per il gasolio dell'autobus?

13 ore fa, alfa dice:

Doppiati (26-13) dopo il primo quarto siamo riusciti a rilasalire la china con la nostra difesa: non molliamo mai, questo è il bello di questa squadra!

grandi!

sul -13 e con una Venezia al 60% (!) da tre, molte squadre avrebbero calato le braghe

tanto oramai è andata, poi siamo in casa della seconda in classifica, poi meglio risparmiare energie che mercoledì comincia la coppa.......

invece si sono messi sotto e pian pianino con una grandissima fase difensiva sono riusciti a bloccare gli ingranaggi dei lagunari

una volta sistemata un po' la mira in attacco (che poi nel primo tempo avevamo sbagliato diversi appoggi da due centimetri, se no non saremmo affondati così tanto) ce la siamo giocata fino alla fine con meritato successo

15 ore fa, atlantide210405 dice:

Abbiamo capito che giocando solo un quarto non vinciamo. 

Speriamo gli serva da lezione.

De Raffaele contro Artiglio non ci capisce mai niente. Oggi poi, a parte Bramos, gli altri hanno giocato tre quarti in infradito. 

Vabbè meglio contro di voi che contro molti altri.

14 ore fa, ROOSTERS99 dice:

Grandissima ed inaspettata vittoria !

Caja si è bevuto l’avversario .

Squadra dotata di attributi , compatta e ben organizzata.

Certo, Venezia ha aiutato eh però ... Goduria alla stato puro ! Avanti  cosi !!

Grande strategia dell'Artiglio, anche se alla fine con la mossa di giocare senza pivot con Stone da 5 De Raffaele lo ha messo in difficoltà con le marcature, che per qualche azione sono state un po' ballerine

nel complesso però il nostro ha portato a scuola il Lagunare!

Guardando le statistiche si scopre che siamo l'ultima squadra per punti realizzati, proprio vero che le partite si vincono in difesa.. Certo se si riuscisse a segnare un po' di più.. 

44 minutes ago, meltemi said:

Guardando le statistiche si scopre che siamo l'ultima squadra per punti realizzati, proprio vero che le partite si vincono in difesa.. Certo se si riuscisse a segnare un po' di più.. 

mantenendo gli altri giocatori le stese medie e con un Salumu in più rispetto allo 0 di Bertone...magari 5/7 punti in più di media a partita li aggiungiamo...

Ma il basket non è una scienza precisa per cui...DI FE SA!

18 ore fa, Ponchiaz dice:

Non svegliateci!

Venezia merda è stato detto?

😀

non ancora

purtroppo invece è stato detto (o meglio scritto) qualcos'altro :nono[1]:

fotografato nei bagni del Taliercio :angry: 

ce ne sarebbe abbastanza per rompere il gemellaggio, se ancora in essere

mi piacerebbe leggere un riscontro a riguardo dai fioi venexiani

20181209_183752.jpg

3 ore fa, uccellodirovo dice:

Comunque u giocatore totale come Stone mi sarebbe davvero piaciuto vederlo a Varese (se non erro qualche anno fa fummo vicini).

Forse è migliorato pure rispetto a qualche tempo fa ma io non riesco a farmelo piacere Stone...e qui lo sguardo del Doc mi ridurrà in cenere😅

Da quando nel terzo quarto l'ho gufato dicendo...hai finito la magia non ha più combianato un granchè!

24 minuti fa, fabioRE dice:

non ancora

purtroppo invece è stato detto (o meglio scritto) qualcos'altro :nono[1]:

fotografato nei bagni del Taliercio :angry: 

ce ne sarebbe abbastanza per rompere il gemellaggio, se ancora in essere

mi piacerebbe leggere un riscontro a riguardo dai fioi venexiani

20181209_183752.jpg

Veramente il gemellaggio è con le merde migrate a Desio...

beccata in giro per il magazzino della mia azienda questo pomeriggio una vettura targata VE, mi avvicino, la fermo e chiedo al conducente (poi ho scoperto trattarsi di un nostro rivenditore del Sestiere San Polo): "senta, ma lei per caso è un tifoso della Reyer?"

"io non sono tifoso della Reyer, io sono UN GRANDISSIMO TIFOSO DELLA REYER, c'ero quando Dalipagic fece 70 punti contro Bologna!"

vista la comune passione, gli ho mostrato il biglietto di ingresso di ieri, poi abbiamo discusso della partita, delle rispettive squadre, dei coach (ha fatto i complimenti a Caja), del campionato in generale, poi gli ho chiesto giudizio in merito alla gente che esce prima col risultato ancora in bilico

"io ero fedelissimo quando giocavano all'Arsenale, adesso non li vado più a vedere, ci sono rimasti solo tutti mestrini del caxxo!" :D:D

• Haha 1

12 hours ago, uccellodirovo said:

Credo sempre Scrubb 3 partite fa  🤣

Davvero? Contro chi? Cazzo, si vede che quella partita non avevo guardato le statistiche...

Trovato. Contro Trieste in casa.

Edited by Il cremonese

Iersera mi sono gustato la partita poiché domenica non l'ho potuta vedere, causa partita quasi concomitante (iniziata alle 18) della 1° squadra dove il mio figliolo era stato convocato (ha giocato qualche minuto nel finale) sicché ho dovuto fare 1 scelta ( mi capirete ..... ).

Ho notato che non sono mai stati inquadrati i ns. Tifosi; né il settore ospiti ( la gabbia ) né altri settori. Come se non ci fossero. Ma gli Arditi non c' erano ? 

Nemmeno i vari Joe, Banksy, ecc. 

Neppure a fine partita, dove di solito si inquadrano ! 

Non li hanno visti ? A Masnago li fanno vedere qualche volta, al Taliercio no. Mah.

Comunque applausi x tutti, squadra - coach & staff tecnico. Anche ai Tifosi Biancorossi presenti. :thumbsup:

22 minutes ago, RobertoPG said:

Iersera mi sono gustato la partita poiché domenica non l'ho potuta vedere, causa partita quasi concomitante (iniziata alle 18) della 1° squadra dove il mio figliolo era stato convocato (ha giocato qualche minuto nel finale) sicché ho dovuto fare 1 scelta ( mi capirete ..... ).

Ho notato che non sono mai stati inquadrati i ns. Tifosi; né il settore ospiti ( la gabbia ) né altri settori. Come se non ci fossero. Ma gli Arditi non c' erano ? 

Non li hanno visti ? A Masnago li fanno vedere qualche volta, al Taliercio no. Mah.

Comunque applausi x tutti, squadra - coach & staff tecnico. Anche ai Tifosi Biancorossi presenti. :thumbsup:

In generale, dal punto di vista squisitamente tecnico, in quanto a regia di eventi sportivi preferisco la linea editoriale "inquadriamo le gnocche in tribuna" piuttosto che "facciamo vedere Joe" :P

Non durerà (soprattutto adesso che abbiamo speso il tesoretto per salamu e con Ferrero ai box per un bel po' ci troviamo con tre lunghi tre, tra cui Garruzzi), ma vedere la nostra banda di rape senza talento a pari con la sorpresa del campionato Cremona (ma perchè noi non costruiamo mai una squadra cosí?) e sopra sicure candidate ai playoff come Brescia, Trento, Sassari, Torino e Virtus è una piccola soddisfazione passeggera.
Considerando che, dopo la miracolosa risurrezione finanziaria di Cantú, la lotta salvezza diventa un bel rebus, pensiamo solo al fieno che abbiamo messo in cascina in vista dei tempi duri che arriveranno.

1 ora fa, MarkBuford dice:

Non durerà (soprattutto adesso che abbiamo speso il tesoretto per salamu e con Ferrero ai box per un bel po' ci troviamo con tre lunghi tre, tra cui Garruzzi), ma vedere la nostra banda di rape senza talento a pari con la sorpresa del campionato Cremona (ma perchè noi non costruiamo mai una squadra cosí?) e sopra sicure candidate ai playoff come Brescia, Trento, Sassari, Torino e Virtus è una piccola soddisfazione passeggera.
Considerando che, dopo la miracolosa risurrezione finanziaria di Cantú, la lotta salvezza diventa un bel rebus, pensiamo solo al fieno che abbiamo messo in cascina in vista dei tempi duri che arriveranno.

Stragrattttt

2 ore fa, RobertoPG dice:

gli Arditi non partecipano più alle trasferte

bisognerebbe che qualcuno si preoccupasse di avvisare in merito la Digos, cosicché potremmo lasciar liberi lorsignori la domenica pomeriggio o meglio impiegarli per faccende più importanti, magari facendo risparmiare qualcosina allo Stato, visto che si prova a limare il deficit (quattro agenti possono valere qualche milionesimo di punto sul DEF :D)

digos.jpg

5 ore fa, MarkBuford dice:

In generale, dal punto di vista squisitamente tecnico, in quanto a regia di eventi sportivi preferisco la linea editoriale "inquadriamo le gnocche in tribuna" piuttosto che "facciamo vedere Joe" :P

😆 

4 hours ago, MarkBuford said:

Tifi Inter per caso? 😂😉

• Haha 1

Ma Ferrero esattamente per quanto ne ha?
Comunque riportate all'estensore dell'articolo in home page che la Reyer aveva già perso in casa con MMilano e la pausa della Coppa Italia è stata del calcio non del basket. 😂

Edited by Il cremonese

6 hours ago, RobertoPG said:

vai su FB e trovi tutto e tutti
sia la foto dei 7 eroici trasfertisti e del gruppone a casa mentre festeggia al "CATA SU"

45600105_726513644394746_757546331668480_n.png?_nc_cat=106&_nc_ht=scontent.fmxp3-1.fna&oh=d67059b97c70242d48d3ff2b36f8bb7d&oe=5CAE889F

Il ‎07‎/‎12‎/‎2018 at 22:24, peter pan dice:

42% da tre!!!

Il ‎09‎/‎12‎/‎2018 at 21:23, Ronin dice:

Venezia 40 tiri da tre tentati, praticamente uno al minuto! 

La scelta di scommettere sul tiro da fuori degli avversari sta pagando,fa faticare meno in difesa e fa fare pochi falli e visto i minuti che sono obbligati a giocare i titolari è fondamentale. 

Siamo l'unica squadra del campionato che concede più tiri da tre (primi) che da due (ultimi) . Milano e Venezia ad esempio concedono circa 25 tiri da due in più di quelli da tre! 

40 tiri da tre tentati non è record ma quasi

il "primato" appartiene a Cremona con 42 conclusioni dall'arco contro Trento (ma con due supplementari giocati, ci sta quasi...), poi ancora Cremona con 41 contro di noi

sembra proprio che la scelta di Caja sia una strategia vincente, finchè gli avversari non ci prendono... :whistle: :P

26 minutes ago, marisa said:

vai su FB e trovi tutto e tutti
sia la foto dei 7 eroici trasfertisti e del gruppone a casa mentre festeggia al "CATA SU"

45600105_726513644394746_757546331668480_n.png?_nc_cat=106&_nc_ht=scontent.fmxp3-1.fna&oh=d67059b97c70242d48d3ff2b36f8bb7d&oe=5CAE889F

Ma Càta non ha l’accento sulla prima a?

5 minutes ago, Ponchiaz said:

Ma Càta non ha l’accento sulla prima a?

🙄🙄🙄-segnalato quando ormai era già pronta l'insegna-😫😫😫
in effetti :
Catà sü = raccogliere dal basso (latuamilano.com/vocabolario_milanese cit)  . tempo infinito
Càta sù e porta a cà .- prendi su e porta a casa tempo presente