atlantide210405 Posted December 9, 2018 Posted December 9, 2018 Poi non ditemi che non vi voglio bene. 1
banksanity6 Posted December 10, 2018 Posted December 10, 2018 59 minuti fa, atlantide210405 dice: Poi non ditemi che non vi voglio bene. Mario sono sceso x salutarti ma eri già fuggito verso la laguna
atlantide210405 Posted December 10, 2018 Author Posted December 10, 2018 (edited) 7 ore fa, banksanity6 dice: Mario sono sceso x salutarti ma eri già fuggito verso la laguna Perdonami Banksanity6 ... quando perdo di solito mi incazzo e per circa venti minuti non sono sportivo. Poi anche non lo sono, ma riesco a fare finta. (e comunque cerco di stare in terraferma il meno possibile, mi fa tristezza quel palazzetto, per me è come giocare perennemente in trasferta) Edited December 10, 2018 by atlantide210405 1
atlantide210405 Posted December 10, 2018 Author Posted December 10, 2018 1 ora fa, nic dice: Troppo in anticipo, siamo spacciati Ma no nic, tranquillo. Ho anticipato per non far aprire altri. Sino a che sto in striscia vi apro io, se sto in striscia vincente sino alla partita di ritorno però, quella la apre un altro.
Bluto Posted December 10, 2018 Posted December 10, 2018 5 minuti fa, atlantide210405 dice: Ma no nic, tranquillo. Ho anticipato per non far aprire altri. Sino a che sto in striscia vi apro io, se sto in striscia vincente sino alla partita di ritorno però, quella la apre un altro. fosse vero rischieresti il domicilio coatto nella Land of tourism
nic Posted December 10, 2018 Posted December 10, 2018 1 ora fa, Bluto dice: fosse vero rischieresti il domicilio coatto nella Land of tourism Do you lake?
Ponchiaz Posted December 10, 2018 Posted December 10, 2018 (edited) 2 hours ago, atlantide210405 said: Perdonami Banksanity6 ... quando perdo di solito mi incazzo e per circa venti minuti non sono sportivo. Poi anche non lo sono, ma riesco a fare finta. (e comunque cerco di stare in terraferma il meno possibile, mi fa tristezza quel palazzetto, per me è come giocare perennemente in trasferta) Non essere troppo critico nei confronti del vostro palazzetto. Ora hai i suoi anni, ma quando è stato edificato era pur sempre il più grande rettilario d’Italia. Eh. Edited December 10, 2018 by Ponchiaz
banksanity6 Posted December 10, 2018 Posted December 10, 2018 3 ore fa, atlantide210405 dice: Perdonami Banksanity6 ... quando perdo di solito mi incazzo e per circa venti minuti non sono sportivo. Poi anche non lo sono, ma riesco a fare finta. (e comunque cerco di stare in terraferma il meno possibile, mi fa tristezza quel palazzetto, per me è come giocare perennemente in trasferta) Lo so che nei post partita tristi diventi cupo...non ti preoccupare ci rifacciamo per i playoff...
boccia Posted December 11, 2018 Posted December 11, 2018 Il 10/12/2018 at 00:24, atlantide210405 dice: Poi non ditemi che non vi voglio bene. Non siamo superstiziosi. ....è che ti amiamo troppo!!!
peter pan Posted December 12, 2018 Posted December 12, 2018 Torino perde in coppa all'ot. Stip protagonista ancora...
uccellodirovo Posted December 12, 2018 Posted December 12, 2018 Sarebbe un delitto non vincere contro la mediocrità di Torino vista nelle loro ultime partite. Sembrano un accozzaglia di buoni giocatori, ognuno per sé. L'unico futuribile sul quale farei davvero un pensierino (se accessibile) per il prossimo anno è la giovanissima guardia Carr: http://web.legabasket.it/player/CAR-TON-97/tony_carr sarebbe il degno sostituto del nostro Hafnaretto.
peter pan Posted December 12, 2018 Posted December 12, 2018 Ma siete così sicuri che avramovic abbia tutto questo mercato?
fabioRE Posted December 12, 2018 Posted December 12, 2018 43 minuti fa, uccellodirovo dice: Sarebbe un delitto non vincere contro la mediocrità di Torino vista nelle loro ultime partite. Sembrano un accozzaglia di buoni giocatori, ognuno per sé. L'unico futuribile sul quale farei davvero un pensierino (se accessibile) per il prossimo anno è la giovanissima guardia Carr: http://web.legabasket.it/player/CAR-TON-97/tony_carr sarebbe il degno sostituto del nostro Hafnaretto. accozzaglia o no, occhio che negli ultimi due anni ce l'hanno messa in quel posto..... rubata o buttata via da noi, però il risultato è sempre quello!
Sir Joe Posted December 12, 2018 Posted December 12, 2018 1 ora fa, uccellodirovo dice: Sarebbe un delitto non vincere contro la mediocrità di Torino vista nelle loro ultime partite. Sembrano un accozzaglia di buoni giocatori, ognuno per sé. L'unico futuribile sul quale farei davvero un pensierino (se accessibile) per il prossimo anno è la giovanissima guardia Carr: http://web.legabasket.it/player/CAR-TON-97/tony_carr sarebbe il degno sostituto del nostro Hafnaretto. Ma se abbiamo preso il Salame in previsione di...
joe Posted December 12, 2018 Posted December 12, 2018 Andata dai...intendo la qualificazione alle F8 di coppa italia
Binzaghino Posted December 13, 2018 Posted December 13, 2018 15 hours ago, uccellodirovo said: Sarebbe un delitto non vincere contro la mediocrità di Torino vista nelle loro ultime partite. Sembrano un accozzaglia di buoni giocatori, ognuno per sé. L'unico futuribile sul quale farei davvero un pensierino (se accessibile) per il prossimo anno è la giovanissima guardia Carr: http://web.legabasket.it/player/CAR-TON-97/tony_carr sarebbe il degno sostituto del nostro Hafnaretto. Vedo che sei bello concentrato sul pezzo,ovvero tagliamo Salamu prima addirittura di vederlo giocare.
uccellodirovo Posted December 13, 2018 Posted December 13, 2018 1 hour ago, Binzaghino said: Vedo che sei bello concentrato sul pezzo,ovvero tagliamo Salamu prima addirittura di vederlo giocare. gli innesti in corsa (degli ultimi anni) hai mai visto che sono tornati utili l'anno successivo?
uccellodirovo Posted December 13, 2018 Posted December 13, 2018 15 hours ago, peter pan said: Ma siete così sicuri che avramovic abbia tutto questo mercato? IMHO sì, comunque una squadra upgrade che disputi una Champions ed in grado di offrirgli un bel po' più di dollari la trova.
MarkBuford Posted December 13, 2018 Posted December 13, 2018 1 hour ago, uccellodirovo said: gli innesti in corsa (degli ultimi anni) hai mai visto che sono tornati utili l'anno successivo? Avrebbe un 1+1. E ci sono diverse vedove di Vene e DJ qui nel forum
uccellodirovo Posted December 13, 2018 Posted December 13, 2018 1 hour ago, MarkBuford said: Avrebbe un 1+1. E ci sono diverse vedove di Vene e DJ qui nel forum Vero, ma il problema sai quale è? Che se fa davvero bene in questi 6 mesi ne esce lui dall'1+1... E se non li fa bene ne usciamo noi...
Recommended Posts