Jump to content
Sign in to follow this  
Abracadabra

Oriora Pistoia - Openjobmetis Varese

Recommended Posts

è inutile, su questo campaccio schifoso (quando conta) non riusciamo mai a vincere.........

loro difendono oltre i limiti del regolamento, Della Rosa non può finire con due falli con un arbitraggio normale, e sotto canestro è stato tollerato di tutto

certo quando i due piccoli offrono una prestazione così deficitaria si fa fatica a portarla a casa contro chiunque

l'unico cruccio che mi rimane è non riuscire a capire come mai il coach abbia insistito così tanto con due titolari assolutamente non in giornata, non tanto per quanto riguarda Salumu, ieri sera assolutamente inpresentabile e spazzato via dal confronto con DJ, quanto per Tambone, che nel primo tempo non aveva per niente demeritato, poi, appena entrato nella ripresa, ha avuto l'unica colpa di essere in campo nel minuto di fuoco di DJ ed è stato irremediabilmente panchinato fino al termine

l'unico risultato ottenuto è stato spremere gli esterni oltre misura, speriamo di non averne ripercussioni negative dopodomani.....

ps: a mio modo di vedere, al Baraonda Pistoiese si conferma miglior curva d'Italia, a livello degli Eagles se non oltre!

19 minutes ago, fabioRE said:

è inutile, su questo campaccio schifoso (quando conta) non riusciamo mai a vincere.........

loro difendono oltre i limiti del regolamento, Della Rosa non può finire con due falli con un arbitraggio normale, e sotto canestro è stato tollerato di tutto

certo quando i due piccoli offrono una prestazione così deficitaria si fa fatica a portarla a casa contro chiunque

l'unico cruccio che mi rimane è non riuscire a capire come mai il coach abbia insistito così tanto con due titolari assolutamente non in giornata, non tanto per quanto riguarda Salumu, ieri sera assolutamente inpresentabile e spazzato via dal confronto con DJ, quanto per Tambone, che nel primo tempo non aveva per niente demeritato, poi, appena entrato nella ripresa, ha avuto l'unica colpa di essere in campo nel minuto di fuoco di DJ ed è stato irremediabilmente panchinato fino al termine

l'unico risultato ottenuto è stato spremere gli esterni oltre misura, speriamo di non averne ripercussioni negative dopodomani.....

Che ci vuoi fare? Caja è così. Il cambio punitivo è il suo marchio, una cazzata e vai fuori fosse anche per un minuto. Io, come detto, avrei puntato un po' di più sulla rivalità ed il fuoco di Natali. Però non è che ci si possa lamentare della stagione, non scherziamo...

nessun lamento, figurarsi, con una classifica così

solo un po' di rammarico per un'altra occasione buttata via, per avere una classifica non solo buona, ma ottima

in ogni caso quando i due titolari sono così deleteri, perchè non solo in attacco ma nemmeno in difesa non è che siano stati splendidi tali da giustificare così tanto utilizzo, si potrebbe provare di più il Tambo dalla panchina, che in passato più volte ci ha tolto le castagne dal fuoco

Tambo purtroppo è entrato in un vortice negativo che mi auguro si sia generato dal fatto che quest'estate non ha staccato la spina per essere andato con la sperimentale, infatti ad inizio stagione era 2 piste avanti agli altri, ora fatica prima fisicamente che a livello di fiducia. Onestamente non l'ho visto per niente bene nemmeno a Pistoia e non lo avrei cavalcato per niente (non che gli altri abbiano fatto molto meglio). 

Avra ha subito pesantemente il confronto con DJ e si è fatto fuori da solo. Moore ha sparato a salve e non è riuscito a dettare i tempi come ultimamente ma cmq qualche assist notevole e tipo la rubata a DJ che poteva essere decisiva per me depongono a suo favore. Salumu deve ancora imparare il metro arbitrale, terzo fallo che lo ha tolto definitivamente dalla gara completamente inventato, in attacco negativissimo ma insisto a dire che difensivamente è un upgrade notevole, significativa una difesa sempre su DJ dove lo ha portato ai 24 per poi prendere un fadeway che a fatica ha scheggiato il ferro. Concordo che Natali avrebbe meritato più fiducia e più spazio. 

2 hours ago, banksanity6 said:

Tambo purtroppo è entrato in un vortice negativo che mi auguro si sia generato dal fatto che quest'estate non ha staccato la spina per essere andato con la sperimentale, infatti ad inizio stagione era 2 piste avanti agli altri, ora fatica prima fisicamente che a livello di fiducia. Onestamente non l'ho visto per niente bene nemmeno a Pistoia e non lo avrei cavalcato per niente (non che gli altri abbiano fatto molto meglio). 

Avra ha subito pesantemente il confronto con DJ e si è fatto fuori da solo. Moore ha sparato a salve e non è riuscito a dettare i tempi come ultimamente ma cmq qualche assist notevole e tipo la rubata a DJ che poteva essere decisiva per me depongono a suo favore. Salumu deve ancora imparare il metro arbitrale, terzo fallo che lo ha tolto definitivamente dalla gara completamente inventato, in attacco negativissimo ma insisto a dire che difensivamente è un upgrade notevole, significativa una difesa sempre su DJ dove lo ha portato ai 24 per poi prendere un fadeway che a fatica ha scheggiato il ferro. Concordo che Natali avrebbe meritato più fiducia e più spazio. 

Concordo pienamente che Salamu è un upgrade notevole difensivamente,in attacco sono convinto che andrà via via migliorando.

Cerchiamo di vincere la prossima per fare 10-5.   Che poi nel girone di ritorno facciamo 4-11 e sono caxxi

Se vinciamo la prossima siamo praticamente salvi al termine del girone d'andata. 

Son caxxi niente, dai, comunque vada il ritorno.

DOBBIAMO vincere per evitare una sorta di loop negativo... il girone d'andata dell'anno scorso l'ho ancora ben in mente!

14 minuti fa, Sir Joe dice:

DOBBIAMO vincere per evitare una sorta di loop negativo... il girone d'andata dell'anno scorso l'ho ancora ben in mente!

e per sbattere le m...e di castelmaggiore fuori dalle F8

2 hours ago, zucca said:

Se vinciamo la prossima siamo praticamente salvi al termine del girone d'andata. 

Son caxxi niente, dai, comunque vada il ritorno.

c'hai ragione, solo che mi sono fatto ingolosire e non mi accontento della salvezza. Punto al nono posto

On ‎1‎/‎6‎/‎2019 at 8:53 PM, Il cremonese said:

Primo turno di Coppa Italia contro Cremona a meno di improbabile sconfitta della Reyer a Brescia.

La Reyer ha effettivamente perso a Brescia 72-70 quindi... domani sapremo chi sarà il nostro avversario nei quarti di Coppa Italia...

comunque guardando le ipotesi di parità della lega, http://www.legabasket.it/art3/upload/124324_16_ipotesi2019-pdf.pdf,  sembrerebbe che vincendo finiamo terzi se Avellino batte Pistoia  e secondi se PT fa il colpo in Irpinia (sempre che anche CR arrivi a 20, altrimenti siamo terzi se siamo a 20 solo con VE ed AV). E anche che finendo terzi ci becchiamo Sassari, finendo secondi Brindisi (oppure persino Trieste o Trento).   In caso di sconfitta con Virtus Bologna siamo quarti (o quinti se CR vince) e contro Cremona in Coppa Italia.... 

Edited by stemar70

33 minutes ago, banksanity6 said:

Sassari tra tutte è quella che eviterei come la peste... 

Anch'io la eviterei ma, guardando meglio e se non mi sono confuso, se noi vinciamo loro sono sicuramente sesti, quindi se noi finiamo terzi li prendiamo in pieno.... Vincendo li evitiamo solo se AV perde in casa contro PT e CR arriva anch'essa a 20 punti...

Edited by stemar70

25 minutes ago, stemar70 said:

La Reyer ha effettivamente perso a Brescia 72-70 quindi... domani sapremo chi sarà il nostro avversario nei quarti di Coppa Italia...

comunque guardando le ipotesi di parità della lega, http://www.legabasket.it/art3/upload/124324_16_ipotesi2019-pdf.pdf,  sembrerebbe che vincendo finiamo terzi se Avellino batte Pistoia  e secondi se PT fa il colpo in Irpinia. E anche che finendo terzi ci becchiamo Sassari, finendo secondi Brindisi...   In caso di sconfitta con Virtus Bologna siamo quarti e contro Cremona in Coppa Italia.... 

cvd… 🤣🤣🤣

10 ore fa, banksanity6 dice:

Sassari tra tutte è quella che eviterei come la peste... 

Tanto Banforth non ci sarà... bel vantaggio!

1 ora fa, Sir Joe dice:

Tanto Banforth non ci sarà... bel vantaggio!

daiii, non dirmi che Jefferson l'ha rotto veramente con quell'intervento criminale all'ultimo minuto

subito visto in tv non mi sembrava granchè

alla fine della partita Esposito se n'è andato a lamentare col colpevole, che lo ha ignorato bellamente

7 hours ago, fabioRE said:

daiii, non dirmi che Jefferson l'ha rotto veramente con quell'intervento criminale all'ultimo minuto

subito visto in tv non mi sembrava granchè

alla fine della partita Esposito se n'è andato a lamentare col colpevole, che lo ha ignorato bellamente

Non era assolutamente un intervento volto a fare male

18 minuti fa, Binzaghino dice:

Non era assolutamente un intervento volto a fare male

hai ragione, me lo sono andato a rivedere

è stato un intervento per fermare il rempo, deciso ma onesto

le conseguenze inimmaginabili a priori :cry:

certo è che la partita oramai era andata, forse poteva anche risparmiarselo

3 minutes ago, fabioRE said:

hai ragione, me lo sono andato a rivedere

è stato un intervento per fermare il rempo, deciso ma onesto

le conseguenze inimmaginabili a priori :cry:

certo è che la partita oramai era andata, forse poteva anche risparmiarselo

Il fallo ci stava per fermare il tempo,onestamente sembrava che Bamforth volesse fare delle scene,spiace davvero per l’infortunio.