Jump to content

Varese - Virtus Bologna


Recommended Posts

52 minuti fa, Sir Joe dice:

Qui nessuno si sogna di criticare la squadra o Caja o lo staff: si cerca solo di capire perché non si è vinto come al solito. E probabilmente è successo per gli altri hanno giocato meglio e sono stati più bravi. Stop.

Si si, son d'accordo. Dicendo che non mi sento di criricare la squadra non sottintendo che qualcun'altro qui' dentro lo abbia fatto.

Il rientro di Ferrero comincia ad essere urgente secondo  me. I ripetuti alti minutaggi del quintetto base potrebbero essere controproducenti alla lunga?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

8 minuti fa, Spo2 dice:

Si si, son d'accordo. Dicendo che non mi sento di criricare la squadra non sottintendo che qualcun'altro qui' dentro lo abbia fatto.

Il rientro di Ferrero comincia ad essere urgente secondo  me. I ripetuti alti minutaggi del quintetto base potrebbero essere controproducenti alla lunga?

Certo. Più si è e meno si fatica... ma poi se dalla panchina si alzano giocatori alla Iannuzzi che ieri non ha fatto completamente niente... anche avere la panchina più lunga conta poco. Mi ricordo il Ferrero dell'anno scorso: prima dell'infortunio era un cambio sufficiente , dopo non più. Non vorrei fosse così anche quest'anno.

 L'unico che sembra, dico sembra, buono è Salumu ma, anche quando gioca benino, come ieri, lo si cambia per rimettere Avra che giocava peggio... 

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Sir Joe dice:

Certo. Più si è e meno si fatica... ma poi se dalla panchina si alzano giocatori alla Iannuzzi che ieri non ha fatto completamente niente... anche avere la panchina più lunga conta poco. Mi ricordo il Ferrero dell'anno scorso: prima dell'infortunio era un cambio sufficiente , dopo non più. Non vorrei fosse così anche quest'anno.

 L'unico che sembra, dico sembra, buono è Salumu ma, anche quando gioca benino, come ieri, lo si cambia per rimettere Avra che giocava peggio... 

Iannuzzi.... è incredibile che un giocatore nel giro della nazionale non possa dare 5 minuti, dico cinque, di cambio al nostro pivot che pur bravo e stoico che sia (mi è sembrato che ad un certo punto giocasse pure con un occhio mezzo chiuso, tra l'altro) non può tenere botta tutta la partita contro due stagnadoni di 2.11

Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Cain 11 punti 16 rimbalzi. Mi pare che abbia fatto quanto umanamente possibile 

non ci piove, su questo siamo d'accordo, anzi di più

mi chiedevo se fosse possibile che il cambio riuscisse a tenere il campo almeno cinque minuti in maniera dignitosa per permettergli di rifiatare un attimo

Link to comment
Share on other sites

Cain.... Number One. Professionista con la "P" maiuscola. Da quando ho il piacere di vederlo non mi ricordo una, dico una, occasione dove non abbia dimostrato impegno, abnegazione e serietà. 

Iannuzzi....tutte le volte che posso mi sgolo per dargli una carica che purtroppo non arriva. Solo con la mole che ha potrebbe fare molto meglio. Spero che cresca.

Salumu....buono che abbia qualche minuto per provarci. Dai che magari ce la fa' a farcela.

Link to comment
Share on other sites

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, nei confronti di un tesserato avversario ben individuato e per offese ispirate a discriminazione territoriale.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ieri Dom J ce la portava a casa in scioltezza 

 

31 minuti fa, Sir Joe dice:

Lo credo anch'io. E lo crede anche Caja.

di certo non il DJ di ieri, però

'sto str.... ha fatto vomitare ad Avellino, 5 pti con 2/8 e 0/4 dalla lunetta

porcattroia, non poteva fare il viceversa?

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, fabioRE dice:

 

di certo non il DJ di ieri, però

'sto str.... ha fatto vomitare ad Avellino, 5 pti con 2/8 e 0/4 dalla lunetta

porcattroia, non poteva fare il viceversa?

Ma lui non ha voglia di giocare lì. Prova a chiederti perché ha giocato bene contro di noi e poi non più...

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, peter pan dice:

Allora xché ha rinnovato? Dici che non avrebbe mercato?

Ha rinnovato per solo qualche partita e, sull'aver mercato, penso che dipenda dalle sue aspettative...

A Varese sarebbe venuto per qualche dollaro in più, forse, ma specie perché avrebbe giocato in Europa e, in Italia, in una squadra da posizioni più alte che non per la mera lotta per la retrocessione. 

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, peter pan dice:

Comunque mi interessa la mia squadra: nessuno ha visto lo scazzo tra tra Archie e Artiglio al primo cambio dopo il terzo fallo?

io no, però mi sembrava di aver visto una foto dei due in atteggiamento non proprio amichevole (non so se si riferisse a quel momento) però non riesco più a trovarla, o me la sono sognata o l'hanno tolta

Link to comment
Share on other sites

Va beh non è che a tutti tutti piacciano i cambi punitivi eh.

Io invece penso che la cosa sia preoccupante sia Caja che difende la squadra.È un bel gesto, ma sa anche un po’ di resa, rispetto ai mega cazziatoni

Edited by Ponchiaz
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, peter pan dice:

Comunque mi interessa la mia squadra: nessuno ha visto lo scazzo tra tra Archie e Artiglio al primo cambio dopo il terzo fallo?

Si io si. Uno al solito, quello alto, invece,  lo ha mandato a cagher con anche uno scatto tipo quel “fuori le buschi” che mi diceva uno alle elementari per bulleggiarmi

Link to comment
Share on other sites

Si l'ho visto anche io. Archie era incazzato duro. Gli ha risposto per due volte prima di sedersi. I suoi compagni cercavano di tranquillizzarlo, anche il Ferraiolo lo invitava a calmarsi. Non mi aspettavo di rivederlo in campo ma mi sbagliavo. Nonostante lo scazzo precedente, Archie mi è sembrato anche più efficace che in precedenza.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...