Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 ore fa, Marcus keene dice:

Vabbè...in otto nelle condizioni in cui  si trovano, perdono ai supplementari sinceramente stanno dando tutto.....

Un po' come gli Alpini a Nikolajewka 

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, RobertoPG dice:

Un po' come gli Alpini a Nikolajewka 

È una battuta infelice, chiedo scusa a tutti !

Non voglio assolutamente mancare di rispetto a quei valorosi e a tutti coloro che in famiglia hanno perso delle persone care in quella maledetta campagna di Russia !!

Da appassionato di Storia - quale sono - ho scoperto (tardi purtroppo) cosa sono stati capaci di fare gli Alpini della Tridentina, della Julia e della Cuneense.

Da quando ho saputo ho il massimo rispetto per quel che hanno subìto, sopportato e compiuto in quel gennaio 1943.

Tutti dovrebbero saperlo, come Stalingrado. Per fortuna non ci sono solo i libri dei reduci (IL SERGENTE NELLA NEVE, ad es.) ma oggi anche filmati vari su YouTube.

Invito chi non sa a scoprirlo/documentarsi.

Scusate di nuovo !

Posted

In questi giorni ho visto il documentario sulla nazionale jugoslava agli europei del 1991: "The lost dream team"

Erano 12 giocatori e partecipano al film tutti tranne uno: il nostro Arijan Komazec.

Si vede in qualche scena sul bus, in spezzoni di partita e nell'elenco ei giocatori, è citato da qualcuno ma non parla mai ora, non è citato nemmeno nei titoli di coda.

Chissà perché ???

Posted
14 ore fa, Little John dice:

In questi giorni ho visto il documentario sulla nazionale jugoslava agli europei del 1991: "The lost dream team"

Erano 12 giocatori e partecipano al film tutti tranne uno: il nostro Arijan Komazec.

Si vede in qualche scena sul bus, in spezzoni di partita e nell'elenco ei giocatori, è citato da qualcuno ma non parla mai ora, non è citato nemmeno nei titoli di coda.

Chissà perché ???

Visto anch'io ieri (favoloso !!), notato subito l'unica assenza quella del "nostro" Arijan (oltre le comparsate che hai segnalato viene menzionato da Djordjevic per una vicenda dell'estate 89 o 90 quando viene coinvolto da certi nazionalisti croati mentre era a Spalato insieme ad altri compagni di nazionale)

Probabilmente il suo carattere complesso e malinconico lo accompagna ancora oggi ed evita qualsiasi tipo di luce sulla sua strepitosa carriera.

Far parte, a cavallo degli anni 80 e 90, appena vent'enne, di quella nidiata di campioni, la generazione più FORTE nella storia del basket europeo, la dice lunga sul valore immenso (e mai pienamente espresso) del nostro ragazzo

Arijan ❤️

• Like 1
Posted (edited)

nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lì proprio no!!!

Acqua S.Bernardo Cantù, Anthony Morse aggregato alla prima squadra

https://www.legabasket.it/_next/image?url=https%3A%2F%2Flba-media.s3.eu-south-1.amazonaws.com%2FnMxQzo6o21Er2jAnUGy9F473&w=1920&q=75

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica che, a partire da martedì 23 dicembre, l’atleta Anthony Morse, rientrato dalla Turchia e residente a Como, si aggregherà alla prima squadra per svolgere attività di allenamento e lavorare con il gruppo nel corso delle prossime settimane.

Edited by fabioRE
Posted (edited)
44 minuti fa, fabioRE dice:

nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lì proprio no!!!

Acqua S.Bernardo Cantù, Anthony Morse aggregato alla prima squadra

https://www.legabasket.it/_next/image?url=https%3A%2F%2Flba-media.s3.eu-south-1.amazonaws.com%2FnMxQzo6o21Er2jAnUGy9F473&w=1920&q=75

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica che, a partire da martedì 23 dicembre, l’atleta Anthony Morse, rientrato dalla Turchia e residente a Como, si aggregherà alla prima squadra per svolgere attività di allenamento e lavorare con il gruppo nel corso delle prossime settimane.

Non preoccuparti Fabiuzzo, se han deciso di tesserare ex giocatori di VARESE vuol dire che sono arrivati alla frutta.

De Nic A. - Okeke - ora codesto Anthony M. son lì a dimostrarlo 😉😜😄

Per quanto vedere un cognome così nobile accostato a Merdu' mi fa iniziare un prurito in zona sfintere.

Già era sufficiente quello provato x colpa di Reggio E. Non avrei MAI voluto vedere Bob giocare in Italia con altre squadre......

Edited by RobertoPG
Posted
10 minuti fa, RobertoPG dice:

Non preoccuparti Fabiuzzo, se han deciso di tesserare ex giocatori di VARESE vuol dire che sono arrivati alla frutta.

De Nic A. - Okeke - ora codesto Anthony M. son lì a dimostrarlo 😉😜😄

Per quanto vedere un cognome così nobile accostato a Merdu' mi fa iniziare un prurito in zona sfintere.

Già era sufficiente quello provato x colpa di Reggio E. Non avrei MAI voluto vedere Bob giocare in Italia con altre squadre......

@RobertoPG hai ragione, dai

tra l'altro. quelli di Merdù sono oltre che  alla frutta, sono proprio al dolce.....

se la vista non mi fa difetto, hanno scelto come presentazione una foto dove AM schiaccia in testa ad un loro giocatore in una Palaoldrini vuoto (quello dietro mi sembra Pecchia💩)  🤣🤣

Posted
54 minuti fa, fabioRE dice:

@RobertoPG hai ragione, dai

tra l'altro. quelli di Merdù sono oltre che  alla frutta, sono proprio al dolce.....

se la vista non mi fa difetto, hanno scelto come presentazione una foto dove AM schiaccia in testa ad un loro giocatore in una Palaoldrini vuoto (quello dietro mi sembra Pecchia💩)  🤣🤣

È il palaDesio ma sì, contro di loro (era - credo - quella Supercoppa in periodo Covid organizzata a gironi visto che era problematico fare amichevoli precampionato)

Posted

Morse! Conservo un buon ricordo..ma che carriera ha avuto? Uscito dai radar totalmente

Posted
3 ore fa, joe dice:

Morse! Conservo un buon ricordo..ma che carriera ha avuto? Uscito dai radar totalmente

Uno dei molti centri undersized criticato al momento e poi rimpianto.

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Rimpianto da chi ???

Veda lei:

Egbunu versione 2.0 

• Mah! 1
Posted
6 ore fa, Sir Joe dice:

Ma come fa Pozzecco a trovare ancora lavoro come allenatore?

Con la nazionale non ha fatto male, tutto sommato.

Posted
10 ore fa, Sir Joe dice:

Pensa che lavora anche Vertemati ! 
e anche se so che non ci crederebbe nessuno…anche Mandole! 

Posted
12 ore fa, Sir Joe dice:

Non leggono questo forum o meglio tutti i forum italiani….

Posted
6 ore fa, Binzaghino dice:

Neanche a Sssari ha fatto male,anzi.

Ma soprattutto è andato al Gala , mica al pizzighettone 🤦‍♂️. Però vuoi mettere cajasantosubito ??? 

• Like 1
  • haha 1
  • 2 weeks later...