Jump to content
Sign in to follow this  
magog

I nostri ex

Recommended Posts

Ho appena scoperto che Dusan Mladjan gioca a Friburgo, appena eliminata dalla BCL. Credo che in molti avessero bisogno di questa notizia...

1 ora fa, Ale Div. dice:

Ho appena scoperto che Dusan Mladjan gioca a Friburgo, appena eliminata dalla BCL. Credo che in molti avessero bisogno di questa notizia...

Grazie! Ero preoccupato...

4 hours ago, Ale Div. said:

Allora voglio sapere pure che fine han fatto i giovani promettenti Kamil Pietas, Dwayne Collins e coso,  come si chiamava... il bomber di Erice...

20 ore fa, Spaten dice:

Allora voglio sapere pure che fine han fatto i giovani promettenti Kamil Pietas, Dwayne Collins e coso,  come si chiamava... il bomber di Erice...

Kamil Pietras, polacco e tra i migliori centri europei della sua generazione a livello giovanile, fu messo ko da un infortunio al ginocchio da cui non si riprese. La sua carriera, in pratica, fini' a Varese: peccato a me piaceva molto.

Lo stesso accadde a Dwayne Collins.

Quanto a Salvatore Genovese, per lui una buona carriera tra A2 e B

Edited by antoniofranzi

6 ore fa, Spaten dice:

Collins mi mette i like su FB 😂

Il 11/2/2019 at 09:34, uccellodirovo dice:

eeeee.....Arizona Reid?

Praticamente un giramondo...nel 2017-2018 ha giocato nel massimo campionato belga nei Leuven Bears, poi come tutte le estati da un po' di anni ha giocato nelle filippine ai San Miguel Beermen. Per la stagione 2018-2019 ha firmato in svizzera per il BBC Monthey

https://swiss.basketball/leagues/sbl-men/teams?tid=342#stats

• Like 1

Recentemente l'han visto in Sardegna a prepararsi per la stagione in costa smeralda 

figafigafigafigaifgaifgafigafigafigafigafigafigafigafigafiga

Edited by Virgus
  • Haha 1

Il "nostro" Tyler Larson, dalle statistiche pare non stia facendo male da quando approdato a Francoforte. Fatte 4 partite di cui le ultime 3 sopra i 20 pt (23 contro il Bamberg 3 gg fa)

3 ore fa, ROBERTO1961 dice:

Il "nostro" Tyler Larson, dalle statistiche pare non stia facendo male da quando approdato a Francoforte. Fatte 4 partite di cui le ultime 3 sopra i 20 pt (23 contro il Bamberg 3 gg fa)

Roby non scrivere certe cose!!!

Edited by zucca

5 hours ago, zucca said:

Roby non scrivere certe cose!!!

Non era scritto con malizia, solo una considerazione oggettiva. Se vuoi la mia preferisco in play il Moore del 2018, quello attuale..... speriamo solo stia passando un periodo difficile. 

Edited by ROBERTO1961

tra l'altro ho scoperto una cosa incredibile: se avessimo vinto a Chalon, avremmo pure noi disputato la Coppa intercontinentale, invece la giocò Francoforte (perdendo in casa contro una squadra venezuelana :cry::doh[1]:)

1 hour ago, marisa said:

Lo zalgiris è andato in picchiata quest'anno. Non era partito male, ma poi l'ho visto peggiorare sempre più. Anche il mio idolo walkup lo vedo male lì. Facciamoci un pensiero e prendiamolo come playmaker "pesante". 

12 ore fa, alberto dice:

Lo zalgiris è andato in picchiata quest'anno. Non era partito male, ma poi l'ho visto peggiorare sempre più. Anche il mio idolo walkup lo vedo male lì. Facciamoci un pensiero e prendiamolo come playmaker "pesante". 

Mi piace Walkup ma è un play o guardia?