Jump to content
Sign in to follow this  
magog

I nostri ex

Recommended Posts

1 minuto fa, uccellodirovo dice:

Mi piace ma sicuramente più come guardia

Siccome pare sicuro l'addio ad Avra... un pensierino lo si potrebbe fare... ma quanto costa?

4 minutes ago, Sir Joe said:

Siccome pare sicuro l'addio ad Avra... un pensierino lo si potrebbe fare... ma quanto costa?

Non so quanto prenda ma ha un contratto di 2 anni con lo Zalgiris.

21 minutes ago, uccellodirovo said:

Non so quanto prenda ma ha un contratto di 2 anni con lo Zalgiris.

Sul ruolo bisogna vedere di intendersi. Forse gli manca il ball handling di un vero playmaker, ma ha una visione del gioco che un sacco di nani palleggiatori si sognano. In un sistema ingessato stile artiglio secondo me potrebbe dirigere l'orchestra senza problemi. Consideriamo anche che non ha milioni di punti nelle mani: in guardia preferirei uno alla Banks o alla D. Johnson. Uno che la butta, insomma. 

Sul contratto: vero, ma sto seguendo tutta l'eurolega dello zalgiris e credo non stia entusiasmando. Anche se è tutta la squadra a far un po' ribrezzo da dicembre, quindi boh. Ma la possibilità che rescindano secondo me esiste. Nel caso, io ci spero. 

18 minutes ago, alberto said:

Sul ruolo bisogna vedere di intendersi. Forse gli manca il ball handling di un vero playmaker, ma ha una visione del gioco che un sacco di nani palleggiatori si sognano. In un sistema ingessato stile artiglio secondo me potrebbe dirigere l'orchestra senza problemi. Consideriamo anche che non ha milioni di punti nelle mani: in guardia preferirei uno alla Banks o alla D. Johnson. Uno che la butta, insomma. 

Sul contratto: vero, ma sto seguendo tutta l'eurolega dello zalgiris e credo non stia entusiasmando. Anche se è tutta la squadra a far un po' ribrezzo da dicembre, quindi boh. Ma la possibilità che rescindano secondo me esiste. Nel caso, io ci spero. 

Quoto, in guardia vedo da sempre un realizzatore, uno in grado di attaccare con speed dal palleggio, di fare arresto e tiro. Non a caso Banks sarebbe il top.

Per me Walkup sarebbe un ottimo 6 uomo in grado di sostituire sia il play che la guardia e giocare parecchi minuti. Il problema è che in questa maniera IMHO non ce lo potremmo permettere.

Insomma gran bel giocatore che però, forse, non farebbe al caso nostro.

10 minuti fa, uccellodirovo dice:

Quoto, in guardia vedo da sempre un realizzatore, uno in grado di attaccare con speed dal palleggio, di fare arresto e tiro. Non a caso Banks sarebbe il top.

Per me Walkup sarebbe un ottimo 6 uomo in grado di sostituire sia il play che la guardia e giocare parecchi minuti. Il problema è che in questa maniera IMHO non ce lo potremmo permettere.

Insomma gran bel giocatore che però, forse, non farebbe al caso nostro.

Play e guardia: Craft e Walkup! 

3 minutes ago, Sir Joe said:

Con Craft che segna e Walkup che difende e smazza palloni come sa fare. Non male. 

25 minutes ago, Sir Joe said:

21 minutes ago, alberto said:

Con Craft che segna e Walkup che difende e smazza palloni come sa fare. Non male. 

Calma Ragazzi :P Sarebbero 2 giocatori (che adoro) "troppo" simili. Nessuno dei 2 ha punti nella mani, entrambi sono ottimi difensori e la sanno passare bene.

In campo insieme non ce li vedrei proprio.

Ripeto, io cercherei sempre di ripartire da una buona base di quest'anno che per me è: Avra, Scrubb e Cain. Analizziamo la situazione e cerchiamo di migliorare laddove ve ne è davvero bisogno. Ad ora le carenze maggiori sono evidenziate in 1 ed in 4.

Avra difficile da tenere dopo 3 anni? Concordo.

Scrubb e Cain, la società ha già iniziato a intavolare dei discorsi con loro? Farei di tutto per trattenere i 2 giocatori con il maggiore QI cestitstico

1 hour ago, uccellodirovo said:

Scrubb e Cain, la società ha già iniziato a intavolare dei discorsi con loro? Farei di tutto per trattenere i 2 giocatori con il maggiore QI cestitstico

Ricordo mezze frasi in qualche articolo che farebbero pensare di sì. 

Alla fine il problema è sempre che non sappiamo quanti soldi avremo fino a che non li avremo. Chissà se torneremo ai tempi in cui in inverno si poteva già programmare qualcosa per l'anno dopo... 

1 ora fa, uccellodirovo dice:

Calma Ragazzi :P Sarebbero 2 giocatori (che adoro) "troppo" simili. Nessuno dei 2 ha punti nella mani, entrambi sono ottimi difensori e la sanno passare bene.

In campo insieme non ce li vedrei proprio.

Ripeto, io cercherei sempre di ripartire da una buona base di quest'anno che per me è: Avra, Scrubb e Cain. Analizziamo la situazione e cerchiamo di migliorare laddove ve ne è davvero bisogno. Ad ora le carenze maggiori sono evidenziate in 1 ed in 4.

Avra difficile da tenere dopo 3 anni? Concordo.

SO bene che sono solo chiacchiere da bar ma, con tutto fermo, ci possono pure stare: Craft e Walkup garantirebbero 25 punti e un gran numero di assist, aggiungiamoci che i loro avversari diretti non farebbero altrettanto vista la capacità difensiva dei due per cui garantirebbero un disavanzo positivo... non vedo il problema dei punti. Mettiamoci ancora Srubb e Cain e le partite le vinciamo 15 a 8.

• Haha 1

1 ora fa, Dragonheart dice:

Cain non aveva già firmato un biennale l'estate scorsa?

Inizialmente era passata questa notizia poi qualche giorno fa è stato scritto che c'è un escape bilaterale per uscire dal contratto. Boh io spero sia un biennale secco. 

3 hours ago, BAT said:

Battuta: qualcuno sa se i nostri si stanno ben riposando?

Scrubb e avrà con le nazionali, come Ferrero e Tambone. Altri non so. 

9 ore fa, Sir Joe dice:

Qualunque giocatore giochi in eurolega, considerati  i rispettivi budget,  non è affar nostro. 

Edited by zucca
  • Thanks 1

solo per dirvi che, fomentando le chiacchiere da bar, ho visto l'ultima partita dello zalgiris dove un ottimo brandon davies ha fatto tante belle cose ed è stato nominato mvp di giornata di eurolega, mentre il mio pupillo walkup, adesso che jasi è costretto a farlo giocare play, visto che uno lo hanno venduto, uno è rotto e uno ha 5 minuti di autonomia, ha regalato una prestazione più che solida e fatto la miglior partita di stagione.

ha chiaramente ragione il suo coach del college: è quello il suo ruolo.

15 ore fa, marisa dice:

Solo 10 lodi esecutivi e una rata alla FIP: normale attività.