Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 hours ago, uccellodirovo said:

A volte mi chiedo se tu le partite le veda oppure ti diverta semplicemente A fare la punte agli stronzi.??

Ma no, mi basta leggere i vostri commenti ed è come essere lí. Ho appena chiesto il rimborso a Eurosport.

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
47 minutes ago, MarkBuford said:

Ma no, mi basta leggere i vostri commenti ed è come essere lí. Ho appena chiesto il rimborso a Eurosport.

Barbone, 40 euro l'anno :P 

Posted
Il 5/2/2019 at 12:02, Andrew dice:

Ciao a tutti, anche se scrivo poco vi leggo sempre con interesse.

Io ho paura della A, secondo me siamo in un calo di forma fisica, ci riprenderemo? torneremo in forma in poco tempo? risposte difficili da dare però la cosa positiva è vedere che non prendiamo mai imbarcate nel senso che anche se siamo stanchi fisicamente siamo sempre lì in partita, con Bologna in casa per esempio siamo rientrati da un parziale non facile.

Poi a parte Pistoia, Bologna ha più talento di noi, Trento ha più talento di noi, questi saranno partiti un pò male ma è due anni che arrivano in finale scudetto. Bisogna solo riprendere un pò di fiducia e di mira perchè la base di squadra mi sembra solida. Speriamo di ritrovare condizione migliore per la coppa italia perchè come avete già detto voi con queste percentuali da 3 ed anche ai liberi non vai molto lontano in partite tirate.

E su Maynor Bluto ha ragione

Benvenuto.