Jump to content
joe

Final8 Coppa Italia

Recommended Posts

12 minuti fa, Binzaghino dice:

Saunders e Mathiang per la prossima stagione,a cui affiancherei come play Artis,poi AP Kelvin Martin e AG Mbaye. 

Crawford e Ricci. 

Brindisi fin troppo scontato John Idolo Brown III e Adrian. 

30 minutes ago, banksanity6 said:

Crawford e Ricci. 

Brindisi fin troppo scontato John Idolo Brown III e Adrian. 

Concordo in toto per 3 cambierei solo Aldrige con Ricci.

35 minutes ago, sertar said:

Io prenderei Sacchetti...

uno scudetto e tre coppe Italia, allenando Sassari e Cremona.

Sacchetti SPERO proprio venga ad allenare Varese.

Non so quando,spererei già la prossima stagione,ma ne dubito.

37 minutes ago, Binzaghino said:

Sacchetti SPERO proprio venga ad allenare Varese.

Non so quando,spererei già la prossima stagione,ma ne dubito.

si parlava già di trattativa per il rinnovo a cr, pensa adesso...

1 ora fa, banksanity6 dice:

Però c'è da dire che la maglia l'hanno cambiata tutti e 8...Eppure qualcuno alla fine ha anche vinto. 

a proposito, che fine fanno le divise nere predisposte per la semifinale e mai utilizzate?

basket-pallacanestro-varese-coppa-italia-firenze-final-eight-2019-722243.610x431.jpg

Umadonninasantissima...eravamo già sicuri della semifinale prima di partire da Varese? Con un'altra maglia, poi?

Ma vogliamo tirarcela bene addosso la sfiga!

Poi con Dodo Rusconi in black and white sgranato con la faccia da Frankenstein lì dietro abbiamo proprio la sintesi dell'abominio...

Edited by BAT

Bellissima FinalOtta, ho perso (purtroppo) i quarti di venerdì, ma le altre partite sono state spettacolari e tirate. Si è visto del gran bel basket, poche storie..

• Like 1

Finale a senso unico.

Peròva detto Cremona ha ADDIRITTURA difeso, una mezza scorrettezza a mio avviso.

Secondo me ha pesato il giorno in più di riposo che ha avuto cremona.

Poi per carità, ci sono meriti e demeriti.

13 hours ago, Binzaghino said:

Saunders e Mathiang per la prossima stagione,a cui affiancherei come play Artis,poi AP Kelvin Martin e AG Mbaye. 

Olla Madonna vinciamo alla lotteria? :) 

13 hours ago, Binzaghino said:

E comunque anche tu a giocare con le figu (cit)??

E poi non mi piacciono le tue :P 

Provo a rifare il quintetto con un budget un pochino inferiore rispetto alla tua:

Craft

Avramovic

Scrubb

Aldridge (o Pascolo da rilanciare)

Cain

La panchina più o meno è già fatta a patto di cacciare il 7.

14 minuti fa, uccellodirovo dice:

Olla Madonna vinciamo alla lotteria? :) 

Io non cambio Cain per Mathiang.

• Like 1

Pensiamo positivo: le finaliste della CI, in campionato le abbiamo battute agevolmente. Secondo me, a parte Milano ce la giochiamo con chiunque. Bisogna, ritrovare, nei mesi a venire, lo smalto dei tempi migliori cercando nel frattempo di rimanere agganciati ai PO... Sperem!

3 ore fa, uccellodirovo dice:

E comunque anche tu a giocare con le figu (cit)??

E poi non mi piacciono le tue :P 

Provo a rifare il quintetto con un budget un pochino inferiore rispetto alla tua:

Craft

Avramovic

Scrubb

Aldridge (o Pascolo da rilanciare)

Cain

La panchina più o meno è già fatta a patto di cacciare il 7.

Ma sei sicuro che craft sia così economico?

E per quale motivo Pascolo sceglie Varese per rilanciarsi?

Concordo sul non rinnovare il panda italico.

17 minutes ago, Sir Zap said:

Ma sei sicuro che craft sia così economico?

E per quale motivo Pascolo sceglie Varese per rilanciarsi?

Concordo sul non rinnovare il panda italico.

1) Craft non sono sicuro sia molto economico ma la giro con qualche considerazione: Trento ha così tanto più budget di noi da poterselo permettere? Una ridistribuzione delle nostre risorse differente (cioè non paghi una pippa come Iannuzzi per giocare 7 minuti (CAZZO 7 MINUTI DI PIPPAGGINE ASSOLUTA!) puntando su un cambio del centro meno costoso) non potrebbe portarci a prendere giocatori "migliori" in quintetto?

2) Dopo l'esperienza milanese Pascolo è tornato a Trento e non ha fatto benissimo. Potrebbe avere la necessità di cambiare aria per provare a ripartire. Offrirgli un progetto con un posto in quintetto?

3 minuti fa, uccellodirovo dice:

1) Craft non sono sicuro sia molto economico ma la giro con qualche considerazione: Trento ha così tanto più budget di noi da poterselo permettere? Una ridistribuzione delle nostre risorse differente (cioè non paghi una pippa come Iannuzzi per giocare 7 minuti (CAZZO 7 MINUTI DI PIPPAGGINE ASSOLUTA!) puntando su un cambio del centro meno costoso) non potrebbe portarci a prendere giocatori "migliori" in quintetto?

2) Dopo l'esperienza milanese Pascolo è tornato a Trento e non ha fatto benissimo. Potrebbe avere la necessità di cambiare aria per provare a ripartire. Offrirgli un progetto con un posto in quintetto?

1) Craft, per me, può aspirare a molto di più che Trento o Varese, con conseguente stipendio fuori portata; penso, addirittura, che sarebbe il play giusto per Milano che è piena di tiratori e "prime donne" ma senza un vero play che le sappia far giocare assieme;

2) Se Pascolo non riesce a rilanciarsi a Trento, che è il suo "nido" e con l'allenatore che lo ha lanciato, non vedo perché debba riuscirci a Varese.

8 minuti fa, uccellodirovo dice:

Pascolo dopo merdamilano se vuole rilanciarsi deve fare come Melli, Hackett andare all'estero, altrimenti gli conviene stare a Trento dove nessuno gli dice niente.

Il budget di Trento non lo conosco ma credo sia più alto del ns.

1 minute ago, Sir Joe said:

1) Craft, per me, può aspirare a molto di più che Trento o Varese, con conseguente stipendio fuori portata; penso, addirittura, che sarebbe il play giusto per Milano che è piena di tiratori e "prime donne" ma senza un vero play che le sappia far giocare assieme;

2) Se Pascolo non riesce a rilanciarsi a Trento, che è il suo "nido" e con l'allenatore che lo ha lanciato, non vedo perché debba riuscirci a Varese.

1) Provarci no? Andare su un giocatore simile no? Io ricordo Trent Meacham qualche anno fa a Milano: era molto simile ad Aron Craft.

2) Secondo me Davide ha ancora la possibiltà e la tenacia per fare bene.

Piccolo fatto curioso che mi è capitato giovedì al Mandela Forum mentre seguivo VA-cr. 

A partita iniziata da poco si siedono di fianco a me marito e moglie con 1 figlio. Domando a lui se e' neutrale o se e' tifoso di 1 delle squadre che stanno giocando.

Mi risponde che e' di Brindisi e che tifa x la squadra pugliese. Hanno fatto l' abbonamento x vedere le partite di oggi e di domani. Io gli comunico che tifo Varese. Facciamo breve conversazione (" noi a Brindisi abbiamo dovuto cacciare Sacchetti ..... ecc."), e a fine gara ci salutiamo senza commenti sul risultato.

Ero convinto che non l' avrei + rivisto, e invece e' stato inquadrati dallaTv nel corso della Finale di ieri !

L' ho riconosciuto subito. Era nella curva brindisina, non era fra gli ultras ma + in alto. 

Ha goduto + di me però anche lui ha visto vincere cremona.

1 minute ago, RobertoPG said:

Piccolo fatto curioso che mi è capitato giovedì al Mandela Forum mentre seguivo VA-cr. 

A partita iniziata da poco si siedono di fianco a me marito e moglie con 1 figlio. Domando a lui se e' neutrale o se e' tifoso di 1 delle squadre che stanno giocando.

Mi risponde che e' di Brindisi e che tifa x la squadra pugliese. Hanno fatto l' abbonamento x vedere le partite di oggi e di domani. Io gli comunico che tifo Varese. Facciamo breve conversazione (" noi a Brindisi abbiamo dovuto cacciare Sacchetti ..... ecc."), e a fine gara ci salutiamo senza commenti sul risultato.

Ero convinto che non l' avrei + rivisto, e invece e' stato inquadrati dallaTv nel corso della Finale di ieri !

L' ho riconosciuto subito. Era nella curva brindisina, non era fra gli ultras ma + in alto. 

Ha goduto + di me però anche lui ha visto vincere cremona.

Che casualità, pensa!

• Haha 3