Jump to content
joe

Final8 Coppa Italia

Recommended Posts

19 ore fa, RobertoPG dice:

Io arrivero' proprio all' ora di pranzo, intorno alle 13. Non vorrei pranzare da solo, mi piacerebbe farlo in compagnia di qualche collega forumista e/o BSN.

Sara' possibile ? 🤨 :g[1]:

Si può fare. Tangenziale di Milano permettendo, potrei esser lì pure io per quell'ora.

Io saro' nella Gradinata inferiore laterale, che sta a fianco della tribuna nord settore VARESE.

Per caso c' e' qualche forumista in quel settore ? 

4 ore fa, h.smart dice:

Si può fare. Tangenziale di Milano permettendo, potrei esser lì pure io per quell'ora.

Interessante. Ci sentiamo allora 👍

10 ore fa, Simone Colombo dice:

Ho capito resterò a casa

Grazie a tutti

giornata e orario sono un po' "infelici" per un giro a firenze, il treno è una soluzione alternativa e che, personalmente, ho già usato parecchie volte.

11 ore fa, Ponchiaz dice:

Treno ?

Io vado con Italo ma resto giù. Per andare in treno ci sono tante opzioni Italo o Frecciarossa (almeno, fino a domenica quando ho prenotato c'erano ancora posti liberi sui treni); per tornare non ne ho idea

Colpo della Sidigas Avellino che ha trovato un accordo con Ike Udanoh come riportato da Ottopagine.it. il capitano della compagine brianzola lascia Cantù ed ora è corsa contro il tempo per tesserarlo entro le 11 di stamattina, termine valido per scendere in campo nei quarti di finale di Coppa Italia.

Udanoh resta a Caccù.  Pare che Avelen volesse   pagare il buyout  con una cambiale. 

1 hour ago, Abracadabra said:

Colpo della Sidigas Avellino che ha trovato un accordo con Ike Udanoh come riportato da Ottopagine.it. il capitano della compagine brianzola lascia Cantù ed ora è corsa contro il tempo per tesserarlo entro le 11 di stamattina, termine valido per scendere in campo nei quarti di finale di Coppa Italia.

Passa da una squadra fallita all'altra? Cosa ha fatto di male al suo agente? :P

16 minuti fa, nic dice:

Tanto c’è il ritorno, no?

no.........

quella col ritorno è un'altra coppa :nono[1]: