Jump to content
joe

Final8 Coppa Italia

Recommended Posts

ma che maglia sta indossando Sassari? sembra un mix fra quella della Costa d'Avorio e quella del Camerun......

ss.jpg

3 minutes ago, Bluto said:

Andiamo, non puoi pretendere davvero che tutti la pensino come te. A cosa serve un forum?

Ma uno che ne sa più del DS deve stare in panca, mica sul forum :)

44 minutes ago, fabioRE said:

ma che maglia sta indossando Sassari? sembra un mix fra quella della Costa d'Avorio e quella del Camerun......

ss.jpg

Il poz ha svaligiato una bancarella di Formentera :)

che te POZzino.....  :P

De Raffaele un vero idiota, chiama time out con palla in mano SS, consentendo loro di organizzare l'attacco e se lo brucia in caso di canestro subito, come puntualmente successo....:doh[1]:

Mai vista giocare a nessun livello dalla A1 alla 1 divisione una squadra di stupidi come Venezia di quest'anno.

Ha perso delle partite assurde, sono improponibili, credo che abbiano proprio un quoziente intellettivo basso, a livello cestistico.  De Raffaele deve aver battuto la testa da qualche parte, perché anche lui fa cose allucinanti.

1 hour ago, Ronin said:

Magari c'è gente che fa sport sul serio,quindi conosce certe dinamiche, e poi posta sul forum.

Magari, ma penso proprio di no.

1 ora fa, MarkBuford dice:

Ma uno che ne sa più del DS deve stare in panca, mica sul forum :)

Ma sul forum si possono spiegare molte cose a chi non ne capisce tanto.

A proposito, hai visto il poz come li ha rimessi in forma? Esposito aveva sbagliato completamente la preparazione. 

4 ore fa, Sir Joe dice:

Non tieni conto che, comunque, noi sbagliamo tiri aperti... e lo scopo degli schemi è questo. Ergo, non sono gli schemi a non funzionare ma, probabilmente, le gambe dei tiratori...

A me sembra che, invece, sia scesa anche la qualità dei tiri e che, sempre più spesso, si finisca per dover tirare con il cronometro dei 24” che va a morire.

Che poi io ho visto gente fare mille mestieri “sul serio” e non capirne comunque una mazza.

Io, per esempio, sono un pessimo ginecologo

• Haha 2

5 minuti fa, Dragonheart dice:

A me sembra che, invece, sia scesa anche la qualità dei tiri e che, sempre più spesso, si finisca per dover tirare con il cronometro dei 24” che va a morire.

Ieri no però tanti tiri aperti da 3 e anche tanti da 2 cm dal canestro sbagliati. Tutti costruiti bene ma sbagliati malamente

24 minutes ago, Ronin said:

Ma sul forum si possono spiegare molte cose a chi non ne capisce tanto.

A proposito, hai visto il poz come li ha rimessi in forma? Esposito aveva sbagliato completamente la preparazione. 

Quindi bisogna cacciare Caja? :)

Brindisi gran bella squadra da guardar giocare. E Moraschini sembra essere finalmente diventato il giocatore che si era intravisto qualche anno fa (il Binza lo diceva, non gli credevo). 

8 minuti fa, MarkBuford dice:

Brindisi gran bella squadra da guardar giocare. E Moraschini sembra essere finalmente diventato il giocatore che si era intravisto qualche anno fa (il Binza lo diceva, non gli credevo). 

Ma veramente se c'è uno sotto tono è proprio moraschini... 😁

43 minutes ago, Ronin said:

Pensi male. 

Se  sei il preparatore atletico di una squadra di seria A, meglio se di Varese, palesati

A volte è bello essere tifosi, infatti preferisco non scrivere durante la partita per evitare cagate.

Preferisco scrivere a mente fredda ed analizzare quello che ho visto da amante di basket. E dire quello che va e quello che non va, a mio parere.

Dire che ci sono giocatori che da quasi 2 mesi sono assenti ingiustificati non mi sembra offensivo ma solo aver analizzato dei fatti sotto gli occhi di (quasi) tutti. 

Va bene che il salame per i tifosi "romantici" è sempre buono, ma per gustarlo andrebbe spostato dagli occhi e messo tra i denti.

Io però non alzerei così spudoratamente in Alley oop a Mark per dirti dove mettertelo il salame.

• Like 1
  • Haha 1

Ricordiamoci sempre che un forum serve ad avere uno scambio di opinioni,colorite a volte.Se poi si tratta di basket o comunque sport,ci si può tranquillamente 

darsi una calmata.

Cosa dovrei dire io,allora,che mi scorno per questioni ben più serie(politica,economia e via cianciando) con Ponchiaz ed i suoi sodali?

😂😹😅

5 minutes ago, robokop said:

Ricordiamoci sempre che un forum serve ad avere uno scambio di opinioni,colorite a volte.Se poi si tratta di basket o comunque sport,ci si può tranquillamente 

darsi una calmata.

Cosa dovrei dire io,allora,che mi scorno per questioni ben più serie(politica,economia e via cianciando) con Ponchiaz ed i suoi sodali?

😂😹😅

Personalmente ritengo più serio il basket. 

3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Personalmente ritengo più serio il basket. 

Beh,in effetti.....