Jump to content

Recommended Posts

Adesso, pxg14 dice:

avramovic 3/10 da 2 con almeno 5 layup sbaglaiti

cain 3/8 con 4 appoggi sbagliati

scrubb 3/7 con 2 layup sbagliati

ma abbiamo perso per i timeout non chiamati

 

Parliamo chiaro l'allenatore pensava di averla già vinta...e ha messo quintetti improponibili

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minuto fa, cagi dice:

Avramovic nel finale ha sbagliato 2 appoggi clamorosi. Che partita buttata nel cesso 

fai 3 di cui 2 nella stessa azione e quello del possibile +1 (senza contare la palla persa del loro +1)

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, pxg14 dice:

certo... se sbagliamo tiri liberi e layup da 10cm è colpa dell allanatore...

Certo se continua a fare cambi punitivi e ha fare le stesse cose  in attacco è colpa sua.

I giocatori sbagliano gli appoggi. Ma tutto quello che ha funzionato nel primo tempo nel secondo no era lui che doveva cambiare e adeguarsi l'errore più grande l'ha fatto lui.

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, alep77 dice:

Parliamo chiaro l'allenatore pensava di averla già vinta...e ha messo quintetti improponibili

io di quintetti improponibili non ne ho visti... sono i soliti

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, pxg14 said:

avramovic 3/10 da 2 con almeno 5 layup sbaglaiti

cain 3/8 con 4 appoggi sbagliati

scrubb 3/7 con 2 layup sbagliati

ma abbiamo perso per i timeout non chiamati

 

Hanno fatto cagare, ma magari riorganizzare le idee sul +15 è più semplice che sul - 1...

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Dragonheart dice:

Lo so, lo so, sono professionisti, e tutto il resto: ma questo secondo tempo l’avremmo giocato allo stesso modo, senza Prishtina nella gambe?

Si! Si sono cagati tutti addosso. Abbiamo fatto 18 punti nel secondo tempo. Con 24 vincevi. Direi che non c'è altro da dire

Edited by alep77
Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, Sir Zap dice:

Certo se continua a fare cambi punitivi e ha fare le stesse cose  in attacco è colpa sua.

I giocatori sbagliano gli appoggi. Ma tutto quello che ha funzionato nel primo tempo nel secondo no era lui che doveva cambiare e adeguarsi l'errore più grande l'ha fatto lui.

quello che ha funzionato nel primo tempo è che abbiamo tirato 10/17 da tre 

Edited by pxg14
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, alep77 dice:

Si va beh. Natali in campo alla fine del terzo quarto con loro in piena rimonta...iannuzzi nei minuti decisivi...

natali 1 minuto, iannuzzi in totale 11min (e se poi magari avesse segnato i 2 liberi del possibile +7 sul 63-68)

Link to comment
Share on other sites

Partita persa perché si è creduto di averla vinta troppo presto..... E quando invece ci si è resi conto che ci sarebbe stato ancora da lottare x portarla a casa non si é più riusciti a tornare “sul pezzo”..... 

purtroppo se non la mettiamo sul piano della grinta e della lotta ma pensiamo di vincere di talento o x diritto divino, Le prendiamo da chiunque.

 

Link to comment
Share on other sites

Spiace anche perché, anche se nel ruolino di marcia playoff, questa partita credo fosse considerata dai più una di quelle “perdibili”, per come si era messa è stata davvero una grande occasione buttata via.

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, wes dice:

Partita persa perché si è creduto di averla vinta troppo presto..... E quando invece ci si è resi conto che ci sarebbe stato ancora da lottare x portarla a casa non si é più riusciti a tornare “sul pezzo”..... 

purtroppo se non la mettiamo sul piano della grinta e della lotta ma pensiamo di vincere di talento o x diritto divino, Le prendiamo da chiunque.

 

esatto

Link to comment
Share on other sites

Spero di sbagliarmi, ma questo potrebbe diventare il punto di svolta in negativo. Una vittoria ci avrebbe rilanciato, questa è peggio di un trentello perché eravamo agevolmente in vantaggio, perché loro avevano assenze pesanti, perché alla fine siamo stati noi a regalarla con errori banalissimi, dal fallo in attacco di iannuzzi con un secondo da giocare nel terzo quarto, agli appoggi falliti in modo incredibile da Avra e Scrubb (Cain qualche attenuante può averla). 

É una sconfitta che ci mette in modo brutale davanti ai nostri limiti. Ora arriva Cremona lanciatissima e potrebbe iniziare una serie negativa molto pesante a questo punto del campionato. 

Ci hanno stupito in positivo l'anno scorso, vediamo se riusciranno a ritrovarsi e stupirci di nuovo. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MarkBuford said:

Spero di sbagliarmi, ma questo potrebbe diventare il punto di svolta in negativo. Una vittoria ci avrebbe rilanciato, questa è peggio di un trentello perché eravamo agevolmente in vantaggio, perché loro avevano assenze pesanti, perché alla fine siamo stati noi a regalarla con errori banalissimi, dal fallo in attacco di iannuzzi con un secondo da giocare nel terzo quarto, agli appoggi falliti in modo incredibile da Avra e Scrubb (Cain qualche attenuante può averla). 

É una sconfitta che ci mette in modo brutale davanti ai nostri limiti. Ora arriva Cremona lanciatissima e potrebbe iniziare una serie negativa molto pesante a questo punto del campionato. 

Ci hanno stupito in positivo l'anno scorso, vediamo se riusciranno a ritrovarsi e stupirci di nuovo. 

Quello non credo.... Finora hanno sempre dimostrato di avere un’ottima tenuta a livello mentale... Piu che altro, mi chiedo se non siano un po’ “in riserva” dal punto di vista fisico, anche per effetto della coppa (la partita di mercoledì è stata tutt’altro che facile....). A tale proposito, forse è il momento di fare una scelta e giocarsi “all in” su una competizione sola...... Giusto per evitare di arrivare “bolliti” e trovarsi fuori gioco in entrambe......

Personalmente, io voterei x la Coppa.....

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, wes dice:

Quello non credo.... Finora hanno sempre dimostrato di avere un’ottima tenuta a livello mentale... Piu che altro, mi chiedo se non siano un po’ “in riserva” dal punto di vista fisico, anche per effetto della coppa (la partita di mercoledì è stata tutt’altro che facile....). A tale proposito, forse è il momento di fare una scelta e giocarsi “all in” su una competizione sola...... Giusto per evitare di arrivare “bolliti” e trovarsi fuori gioco in entrambe......

Personalmente, io voterei x la Coppa.....

visto il livello, con poco si porta a casa......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...