Dragonheart Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 Già persa: e senza neanche l'ebbrezza di un fallace ventello di vantaggio.
tatanka Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 Ci si gioca i PlayOff. Perdendo si è fuori, vincendo non si è sicuri di essere dentro ma tanta parte del lavoro sarebbe fatta. Sono pessimista, secondo me anche il nono posto è a rischio.
uccellodirovo Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 In casa contro Cremona storicamente è sempre andata bene. Mi ricordo una partita nel 2 anno del Pilla fondamentale per salvarci stra vinta (era forse la penultima giornata). Manteniamo le tradizioni! FORZA VARESE
MarkBuford Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 4 hours ago, uccellodirovo said: In casa contro Cremona storicamente è sempre andata bene. Mi ricordo una partita nel 2 anno del Pilla fondamentale per salvarci stra vinta (era forse la penultima giornata). Manteniamo le tradizioni! FORZA VARESE É anche vero che CR era per noi un campo storicamente difficile (con sconfitta pesanti proprio negli anni del Pilla quando ci giocavamo la promozione/retrocessione) e quest'anno abbiamo vinto in casa loro
Il cremonese Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 Non commento. Non ci penso nemmeno: Non dico nulla. Già la mia impiegata (sfegatata tifosa della Vanoli) mi ha detto che mi scriverà alla fine della partita se dovessero vincere loro ma ha già messo le mani avanti, lei e tutti gli altri che sono entrati in ufficio. Cazzo.
fabioRE Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 8 ore fa, Il cremonese dice: Non commento. Non ci penso nemmeno: Non dico nulla. Già la mia impiegata (sfegatata tifosa della Vanoli) mi ha detto che mi scriverà alla fine della partita se dovessero vincere loro ma ha già messo le mani avanti, lei e tutti gli altri che sono entrati in ufficio. Cazzo. come ti capisco!!!!! solo noi "strangers" possiamo comprendere appieno l'importanza di certe partite, valgono settimane e settimane di goduria in azienda o, in caso di esito nefasto, ugual periodo di frustrazioni 1
UNSELD Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 A Cremona vi vive bene. Ci vado spesso per lavoro e, come qualità di vita, siete messi bene. Ti invidio... 1
Sir Joe Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 Sino a quando Avra non metterà su un tiro da 3 affidabile non sarà un giocatore da piano superiore.
Bluto Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 22 minuti fa, Sir Joe dice: Sino a quando Avra non metterà su un tiro da 3 affidabile non sarà un giocatore da piano superiore. Comunque il buon Avra tira col 37,4 %, non sarà la sua specialità ma non è neppure una percentuale fallimentare. Rimane in giocatore atipico per tanti aspetti, l'offerta per farlo diventare l'uomo franchigia non ci penserei su 2 volte, ripartire l'anno prossimo da lui, Cain, Ferrero, Scrubb e Natali (perché no), sarebbe tanta roba, anche in considerazione di quanto sta avvenendo a livello societario, con Ponti in uscita e i sogni di grandezza (probabilmente) da rivedere.
Sir Joe Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 (edited) 31 minuti fa, Bluto dice: Comunque il buon Avra tira col 37,4 %, non sarà la sua specialità ma non è neppure una percentuale fallimentare. Rimane in giocatore atipico per tanti aspetti, l'offerta per farlo diventare l'uomo franchigia non ci penserei su 2 volte, ripartire l'anno prossimo da lui, Cain, Ferrero, Scrubb e Natali (perché no), sarebbe tanta roba, anche in considerazione di quanto sta avvenendo a livello societario, con Ponti in uscita e i sogni di grandezza (probabilmente) da rivedere. Sono d'accordo anche se non farei pazzie, con i pochi soldi che abbiamo. Tieni conto che anche Salumu potrebbe essere un buon elemento da quintetto: se ribalto le sue cifre di oggi su 30 minuti sarebbe un buon sostituto di Avra che, mi ripeto, segna triple ignoranti ma deve imparare a segnare le triple che si prende da libero... Edited March 17, 2019 by Sir Joe
alep77 Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 Oggi grandissima partita nonostante un pessimo arbitraggio. Se va via avrà x l'anno prossimo penserei seriamente a salumu in quintetto. Gran difensore e buonissimo attaccante
Il cremonese Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 Gran partita davvero di tutti quelli scesi in campo. Bravissimo Archie nonostante la vaccata del quinto fallo. Bravissimo Salumu per tutto quello fatto. Bene bene bene. E grazie.
MarkBuford Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 Spiace un po' per chi avrà il riflusso gastrico a sentir nominare l'MVP
Sir Joe Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 Molto contento per oggi e, oggi, molto più arrabbiato per Avellino...
Il cremonese Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 1 minute ago, MarkBuford said: Spiace un po' per chi avrà il riflusso gastrico a sentir nominare l'MVP Quello di Eurosport o quello al palazzo?
baloncesto Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 bravi. bene così. se difendiamo il fortino di Masnago la post season è assicurata
baloncesto Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 e anche il cambio volante tra bertone e salumu sembra dare i frutti sperati volendo anche in ottica next season
Il cremonese Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 Just now, baloncesto said: e anche il cambio volante tra bertone e salumu sembra dare i frutti sperati volendo anche in ottica next season Si, in effetti il belga è molto migliorato. Ha eliminato le pollate di ammasso di falli in breve tempo ed essendo decisamente più fisicato dell'argentino può essere cambio di due ruoli. Alla fine molto ma molto meglio di Bertone.
Recommended Posts