Jump to content

Volatona verso i PO


Recommended Posts

  • Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

26 minuti fa, uccellodirovo dice:

Ho la sensazione che finita questa stagione, a parte il nucleo italiano, ci sarà una totale rifondazione.

Tambone e Ferrero dovrebbero rimanere, Cain ha un 1 + 1, potrebbe restare pure lui, con Scrubb stanno discutendo...

Moore non credo proprio verrà rinnovato e questo non mi dispiace per niente: ha giocato bene un paio di mesi e poi è diventato quasi una balla al piede.

Archie non lo rinnoverei: in poche partite l'abbiamo visto come ci si aspettava fosse, oltre a dimostrare, ultimamente una certa fragilità fisica... invecchiamento sportivo precoce?

Avra pare vada e qui dovremo essere bravi nella sostituzione.

Come al solito tutto dipenderà dai soldi che avremo a disposizione e, purtroppo, se faremo o meno coppe europee.

Bisogna aver fiducia nello staff: Caja, Bulgheroni e Conti hanno dimostrato di avere, per fortuna, basse percentuali di errore.

Edited by Sir Joe
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Sir Joe said:

Tambone e Ferrero dovrebbero rimanere, Cain ha un 1 + 1, potrebbe restare pure lui, con Scrubb stanno discutendo...

Moore non credo proprio verrà rinnovato e questo non mi dispiace per niente: ha giocato bene un paio di mesi e poi è diventato quasi una balla al piede.

Archie non lo rinnoverei: in poche partite l'abbiamo visto come ci si aspettava fosse, oltre a dimostrare, ultimamente una certa fragilità fisica... invecchiamento sportivo precoce?

Avra pare vada e qui dovremo essere bravi nella sostituzione.

Come al solito tutto dipenderà dai soldi che avremo a disposizione e, purtroppo, se faremo o meno coppe europee.

Bisogna aver fiducia nello staff: Caja, Bulgheroni e Conti hanno dimostrato di avere, per fortuna, basse percentuali di errore.

Ti dico la mia:

Moore ed Archie non rimarranno ( grazie a Dio)

Avra purtroppo (e giustamente per lui) prenderà il volo verso lidi più remunerativi

Con Scrubb e Cain stanno parlando ma NON è affatto semplice

Per quanto riguarda la panchina Ferrero e Tambo sicuri, credo anche Natali. Per il resto (Iannuzzi e Salumu) assolutamente no.

Il "rischio" che sia un anno 0 è molto alto. Non è detto che sia una cosa negativa. Ho fiducia in Caja, Bulgheroni e Conti (Rasizza e Ponti permettendo).

Link to comment
Share on other sites

41 minuti fa, uccellodirovo dice:

Ti dico la mia:

Moore ed Archie non rimarranno ( grazie a Dio)

Avra purtroppo (e giustamente per lui) prenderà il volo verso lidi più remunerativi

Con Scrubb e Cain stanno parlando ma NON è affatto semplice

Per quanto riguarda la panchina Ferrero e Tambo sicuri, credo anche Natali. Per il resto (Iannuzzi e Salumu) assolutamente no.

Il "rischio" che sia un anno 0 è molto alto. Non è detto che sia una cosa negativa. Ho fiducia in Caja, Bulgheroni e Conti (Rasizza e Ponti permettendo).

Quoto

Link to comment
Share on other sites

Mah, speriamo in bene. La speranza è sempre l'ultima a morire.

Dopo aver visto Glass con Samuel Jackson, Wills e  Mc Avoy, avevo già deciso di chiamarlo L'Uomo Di Vetro: Mr. Glass, per l'appunto...

 

Link to comment
Share on other sites

23 ore fa, uccellodirovo dice:

Ti dico la mia:

Moore ed Archie non rimarranno ( grazie a Dio)

Avra purtroppo (e giustamente per lui) prenderà il volo verso lidi più remunerativi

Con Scrubb e Cain stanno parlando ma NON è affatto semplice

Per quanto riguarda la panchina Ferrero e Tambo sicuri, credo anche Natali. Per il resto (Iannuzzi e Salumu) assolutamente no.

Il "rischio" che sia un anno 0 è molto alto. Non è detto che sia una cosa negativa. Ho fiducia in Caja, Bulgheroni e Conti (Rasizza e Ponti permettendo).

Beh.. se si rinnovano Ferrero, Tambone e Natali + Cain a Scrubb non direi proprio che stiamo ricominciando da capo anzi, saremmo nella situazione di questo campionato. Se poi si riuscisse a firmare, al posto di Avra, D.J., avremmo già un altro giocatore importante che conosce l'allenatore, la sua filosofia di gioco, gli schemi e i compagni i squadra. Certo che dovremmo trovare un play bravo davvero per cui spendere, in rapporto alle nostre possibilità, molti soldi: uno che difenda, che sappia servire i lunghi in area, con un tiro affidabile... mica facile trovarlo! Per il 4, come già detto qualche settimana fa, prenderei Kanacevic che è stazzato tanto da poter produrre qualche minuto anche da 5, e ha buone mani sia per passare che nel tiro da 3. Ai tempi, quando era arrivato a Roma, mi era piaciuto molto. In più potremmo prenderci, al posto di quella seppia morta di Iannuzzi, se possibile, Daniele Magro da SS dove è ai margini della panchina, col gioco di Pozzecco ma, da noi, con Caja, potrebbe giocare di più. Non credo costi di più dell'attuale cadavere e sarebbe invogliato dal maggior minutaggio. 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, uccellodirovo said:

Ho dato un occhio alla corsa salvezza. 

Se non erro, causa scontri diretti avversi, dovesse perdere domenica Pistoia sarebbe matematicamente retrocessa.

Esattuplo. (cit.) 

Link to comment
Share on other sites

49 minuti fa, uccellodirovo dice:

Ho dato un occhio alla corsa salvezza. 

Se non erro, causa scontri diretti avversi, dovesse perdere domenica Pistoia sarebbe matematicamente retrocessa.

ho ricevuto dai miei colleghi di Reggio più incitamenti per Varese questa settimana che nei precedenti vent'anni :cry:

perché loro sanno che, visto come sono messi, date per scontate le loro sconfitte a PS e all'ultima in casa con CR, se PT non perde domenica con noi, poi rischiano veramente la retrocessione sul filo di lana.....

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, uccellodirovo dice:

Ho dato un occhio alla corsa salvezza. 

Se non erro, causa scontri diretti avversi, dovesse perdere domenica Pistoia sarebbe matematicamente retrocessa.

Yesssa

Link to comment
Share on other sites

Sì,  sarebbe interessante capire la classifica avulsa con il possibile arrivo di 5 squadre a 32 punti. 

3 dentro 

2 fuori 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, zucca dice:

Sì,  sarebbe interessante capire la classifica avulsa con il possibile arrivo di 5 squadre a 32 punti. 

3 dentro 

2 fuori 

mi sono stampato il tabellone gare generale ma è tardi e domattina debbo andare a lavorare e non ho voglia di fare tutti i conti

so solo che noi avremmo 8 punti, frutto di un 2-0, uno 0-2 e due 1-1

poi c'è un devastante 2-0 con +50 di diff.canestri di TS su AV che potrebbe spargigliare i conti in caso di ulteriore parità

comunque tranquillo, domattina presto sul sito della lega appariranno tutte di ipotesi di arrivo a pari punti

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, fabioRE dice:

mi sono stampato il tabellone gare generale ma è tardi e domattina debbo andare a lavorare e non ho voglia di fare tutti i conti

so solo che noi avremmo 8 punti, frutto di un 2-0, uno 0-2 e due 1-1

poi c'è un devastante 2-0 con +50 di diff.canestri di TS su AV che potrebbe spargigliare i conti in caso di ulteriore parità

comunque tranquillo, domattina presto sul sito della lega appariranno tutte di ipotesi di arrivo a pari punti

Et voilà...

http://www.legabasket.it/art3/upload/124915_2_ipotesi-pdf.pdf

 

Link to comment
Share on other sites

O per Cantù 

In caso di arrivo probabile a pari punti con Avellino,  é l'unica possibilità di star dentro 

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

32 OPENJOBMETIS - ALMA - ACQUA S.BERNARDO - DOLOMITI ENERGIA - SIDIGAS

6 Alma 5 vittorie

7 Sidigas 4 vittorie, poi 3 vittorie

8 Acqua S.Bernardo 4 vittorie, poi 2 vittorie

9 Openjobmetis 4 vittorie, poi 1 vittoria

10 Dolomiti Energia 3 vittorie

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che quasi tutte le ipotesi a quota 32 siano poco plausibili (soprattutto quelle che escludono Avellino che ha la partita piú facile).
Siamo padroni del nostro destino, dobbiamo vincere per andare avanti.
Le due volte che ci è capitato quest'anno abbiamo fatto cagare :), ma finchè c'è vita c'è speranza.
Di buono c'è che vincendo possiamo arrivare sesti o settimi e avere un cammino piú facile verso la finale :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...