Ale Div. Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 Qualcuno sa dirmi se "mmilano che ne perde due di fila" la danno su NowTv? Ho cercato su Raiplay fiction e su Netflix ma non l'ho trovata...
Sir Zap Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 (edited) Merda Milano. Merda Milano. Merda Milano. Edited April 10, 2019 by Sir Zap
MarkBuford Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 2 hours ago, Ale Div. said: Qualcuno sa dirmi se "mmilano che ne perde due di fila" la danno su NowTv? Ho cercato su Raiplay fiction e su Netflix ma non l'ho trovata... Ti stai confondendo con la mmilano che tiene alto l'onore del basket italiano in eurolega.
Bluto Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 Finisce l'era Proli, con un mega iMput ad hoc Petrucci diventerà presidente ad interim anche di mMilano, fatevene una ragione.
MarkBuford Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 15 minutes ago, Bluto said: Finisce l'era Proli, con un mega iMput ad hoc Petrucci diventerà presidente ad interim anche di mMilano, fatevene una ragione. Comunque Proli, a leggere bene, non ha detto che molla. Ha detto che arriva sicuramente fino a fine stagione e poi deciderà Armani, che non è proprio la stessa cosa...
Il cremonese Posted April 10, 2019 Posted April 10, 2019 1 hour ago, MarkBuford said: Ti stai confondendo con la mmilano che tiene alto l'onore del basket italiano in eurolega. lascia fare, che appena li esonerano da TUTTA la regular season italiana svoltano sicuro. Non so per dove, ma svoltano...
Franz#12 Posted April 12, 2019 Posted April 12, 2019 http://live.varesenews.it/Event/Basket_26a_giornata_Openjobmetis_-_AX_Exchange
fabioRE Posted April 12, 2019 Posted April 12, 2019 urca, hanno allargato il palazzo in previsione dell'Eurolega????
MarkBuford Posted April 12, 2019 Posted April 12, 2019 Al posto del regolamento useranno la convenzione di Ginevra.
peter pan Posted April 12, 2019 Posted April 12, 2019 Peccato x la coppa. Giusto non forzare il rientro di Archie x domani. Tanto non la possiamo giocare....bruceremo Cantù!
pxg14 Posted April 12, 2019 Posted April 12, 2019 Intanto MMilano.... https://sportando.basketball/milano-ricorre-contro-la-decisione-in-merito-allomologazione-della-partita-contro-pistoia/
Sir Joe Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 Oggi vinceremo solo se i giocatori di Milano giocheranno "contro" il loro allenatore... cosa possibile, visto che per la panchina di Milano, per l'anno prossimo, si parla di Blatt...
robokop Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 12 ore fa, pxg14 dice: Intanto MMilano.... https://sportando.basketball/milano-ricorre-contro-la-decisione-in-merito-allomologazione-della-partita-contro-pistoia/ Mica si rassegnano,sti recchioni!
Ponchiaz Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 1 hour ago, robokop said: Mica si rassegnano,sti recchioni! Anche omofobo adesso...
robokop Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche omofobo adesso... Solo con loro,caro Ponch,solo con loro.
Ponchiaz Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 7 minutes ago, robokop said: Solo con loro,caro Ponch,solo con loro. Sai che ti curo eh!
robokop Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Sai che ti curo eh! Guarda,se esiste qualcuno che non mi da assolutamente fastidio quelli sono i gay.I miei migliori clienti in ambito edile sono sempre sempre sempre stati loro!Avercene... Te la dico tutta? Più ce ne sono e meglio è, per noi amanti della bagiana. Non trovi?
robokop Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Ammetto che il ragionamento ha una sua logica. Eh. Però qua si ciacola poco della partita di stasera. Percepisco una certa smobilitazione,rassegnazione. No buono....
RobertoPG Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 (edited) 21 minuti fa, Ponchiaz dice: È che io non ci sarò, Junior gioca...A CUCCIAGO Ti capisco. Quando gioca mio figlio, ha sempre la precedenza. Ne sono ancora piu' convinto adesso, visto che martedi scorso ha avuto in allenamento il suo 1° infortunio serio. Spero che possa tornare a giocare bene come stava facendo nell' ultimo mese, nel nuovo ruolo che gli aveva assegnato il suo Coach. Edited April 13, 2019 by RobertoPG
Recommended Posts