Jump to content

Recommended Posts

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 hours ago, Ale Div. said:

Qualcuno sa dirmi se "mmilano che ne perde due di fila" la danno su NowTv? Ho cercato su Raiplay fiction e su Netflix ma non l'ho trovata... ???

Ti stai confondendo con la mmilano che tiene alto l'onore del basket italiano in eurolega.

Posted

Finisce l'era Proli, con un mega iMput ad hoc Petrucci diventerà presidente ad interim anche di mMilano,  fatevene una ragione.

Posted
15 minutes ago, Bluto said:

Finisce l'era Proli, con un mega iMput ad hoc Petrucci diventerà presidente ad interim anche di mMilano,  fatevene una ragione.

Comunque Proli, a leggere bene, non ha detto che molla. Ha detto che arriva sicuramente fino a fine stagione e poi deciderà Armani, che non è proprio la stessa cosa...

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

Ti stai confondendo con la mmilano che tiene alto l'onore del basket italiano in eurolega.

lascia fare, che appena li esonerano da TUTTA la regular season italiana svoltano sicuro. Non so per dove, ma svoltano...

Posted

Oggi vinceremo solo se i giocatori di Milano giocheranno "contro" il loro allenatore... cosa possibile, visto che per la panchina di Milano, per l'anno prossimo, si parla di Blatt... 

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Anche omofobo adesso...

Solo con loro,caro Ponch,solo con loro.

?

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Sai che ti curo eh!

Guarda,se esiste qualcuno che non mi da assolutamente fastidio quelli sono i gay.I miei migliori clienti in ambito edile sono sempre sempre sempre stati loro!Avercene...

Te la dico tutta? Più ce ne sono e meglio è, per noi amanti della bagiana.

Non trovi?

?

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ammetto che il ragionamento ha una sua logica.

Eh.

?

Però qua si ciacola poco della partita di stasera.

Percepisco una certa smobilitazione,rassegnazione. No buono....

Posted (edited)
21 minuti fa, Ponchiaz dice:

È che io non ci sarò, Junior gioca...A CUCCIAGO

Ti capisco. Quando gioca mio figlio, ha sempre la precedenza.

Ne sono ancora piu' convinto adesso, visto che martedi scorso ha avuto in allenamento il suo 1° infortunio serio. Spero che possa tornare a giocare bene come stava facendo nell' ultimo mese, nel nuovo ruolo che gli aveva assegnato il suo Coach.

Edited by RobertoPG