Jump to content

Recommended Posts

2 minuti fa, alep77 dice:

Pessimo Moore??? Con 8 assist e cosa vogliamo dire di tambone??? Non ha solo sbagliato il possibile ma anche l'impossibile...

Tambone completamente fuori partita, molto negativo, ma Moore, per me, ha giocato male, se ti ricordi l'episodio che ho citato e hai visto chi difendeva su tutti quelli che tiravano da soli, da sotto o da fuori. Gli assist segnati dalla Lega spesso fanno poco testo. Era assist anche quando ha passato la palla a Avra che ha segnato da 7 metri.

Io non ce l'ho minimamente con Moore e penso che sia un play che da una certa fluidità al gioco, però stasera non mi è piaciuto.

• Like 1
  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I due punti li prendo, ma quanto giochiamo male adesso... 

Mi piacerebbe arrivare nelle prime otto, ma non ne vinciamo una giocando così. 

C'è una sorta di scazzo imperante, con occasionali fiammate dei singoli. Sempre gli stessi, tra l'altro. 

Deprimente. 

• Like 1
1 ora fa, alberto dice:

C'è una sorta di scazzo imperante, con occasionali fiammate dei singoli. Sempre gli stessi, tra l'altro. 

Deprimente. 

Non sono d'accordo. Sono semplicemente cotti. Non hanno più le gambe per difendere duro e l'energia e la lucidità in attacco.

Però li ho visti lottare con tutte le forze rimaste, Scrubb, Cain e Avra su tutti!

• Like 1
1 hour ago, alberto said:

Deprimente. 

Dovessimo in qualche maniera arrivare ai playoff becchiamo un altro 3-0 fisso.
Non credo che sia scazzo. Qualcuno è abbastanza cotto (Tambone su tutti), altri sono quello che sono e ci manca un po' di talento diffuso. Se poi abbiamo anche fuori il nostro secondo realizzatore siamo panati.

Edited by Il cremonese
7 hours ago, Ale Div. said:

Voglio la gif del primo timeout di Caja, sarebbe comoda in certe circostanze di lavoro..

Ps: io, in quel momento, ero meno sereno di lui..

Peró le gif non hanno l'audio :)
E a giudicare da quello che si sentiva in galleria (e nemmeno dalla parte della panchina di Varese) perdersi l'audio è un peccato :P

10 ore fa, alberto dice:

Deprimente. 

"Scazzo imperante"

due parole che riassumono perfettamente l'atmosfera generale del palazzetto: in campo VA con corpo e testa già sotto l'ombrellone (forse dopo due anni alcuni ne hanno le palle piene di Caja........), PS che butta nel cesso la vittoria chiave con inerzia 100% loro a 7 dal termine ed infine gara giocata in campo neutro.....pubblico completamente assente nonostante in curva nord-est ci abbiano provato......insomma la classica partita di fine stagione 

• Like 2
12 hours ago, Fran said:

Tambone completamente fuori partita, molto negativo, ma Moore, per me, ha giocato male, se ti ricordi l'episodio che ho citato e hai visto chi difendeva su tutti quelli che tiravano da soli, da sotto o da fuori. Gli assist segnati dalla Lega spesso fanno poco testo. Era assist anche quando ha passato la palla a Avra che ha segnato da 7 metri.

Io non ce l'ho minimamente con Moore e penso che sia un play che da una certa fluidità al gioco, però stasera non mi è piaciuto.

Dimentichi anche un 2+1 con un fallo da asino concesso ad una Pesaro in rimonta oltre a quanto hai scritto sopra.

2 playmaker che non ne fanno mezzo.

Ps. io a Blackmoon ci penserei seriamente per sostituire Avra l'anno prossimo!

12 ore fa, alberto dice:

Deprimente. 

10 ore fa, Grampasso dice:

Non sono d'accordo. Sono semplicemente cotti. Non hanno più le gambe per difendere duro e l'energia e la lucidità in attacco.

Però li ho visti lottare con tutte le forze rimaste, Scrubb, Cain e Avra su tutti!

Vinto solo grazie a due zingarate di Avra (di cui la seconda di culo mostruoso) e al fatto che Pesaro ha giocatori scarsi, perché un'altra squadra i tiri aperti coi piedi per terra lasciati nel quarto finale probabilmente li avrebbe messi

Non abbiamo più nemmeno l'alibi della coppa però le energie sono al lumicino, forse sufficienti per buttare MSS in A2 ma non per vincere a Bologna, se non ce la regalano....

un altro in netto calo fisico mi sembra Cain, ieri un paio di volte invece di andare su diretto ha aspettato il rientro del difensore e si è mangiato dei canestri clamorosi, e anche a rimbalzo non è stato efficace come ai tempi d'oro, pur mettendo assieme un bottino considerevole

mi ha fatto specie che Caja ieri proprio a fronte di un Cain non così brillante non abbia utilizzato di più Garruzzi, che sembrava più in palla del solito

Edited by fabioRE
21 minutes ago, fabioRE said:

un altro in netto calo fisico mi sembra Cain, ieri un paio di volte invece di andare su diretto ha aspettato il rientro del difensore e si è mangiato dei canestri clamorosi, e anche a rimbalzo non è stato efficace come ai tempi d'oro, pur mettendo assieme un bottino considerevole

mi ha fatto specie che Caja ieri proprio a fronte di un Cain non così brillante non abbia utilizzato di più Gazzurri, che sembrava più in palla del solito

c'è anche da dire che il lituano Mockevicius è uno tosto tosto fisicamente

• Like 1
1 hour ago, fabioRE said:

mi ha fatto specie che Caja ieri proprio a fronte di un Cain non così brillante non abbia utilizzato di più Garruzzi, che sembrava più in palla del solito

Ha giocato contro tre tizi il più basso dei quali era 2.08 per 108 Kg. Talvolta impiegati CONTEMPORANEAMENTE

13 Punti, 15 rimbalzi, 27 di valutazione.

Ma va bene, mettiamo pure Garruzzi al suo posto, come no. 

• Like 3
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ha giocato contro tre tizi il più basso dei quali era 2.08 per 108 Kg. Talvolta impiegati CONTEMPORANEAMENTE

13 Punti, 15 rimbalzi, 27 di valutazione.

Ma va bene, mettiamo pure Garruzzi al suo posto, come no. 

ho solo fatto notare che di solito Garruzzi fa veramente cagare e ha una media di circa 9 minuti a gara ma ieri sera è riuscito nell'impresa di avere sia valutazione sia plus-minus positivi, cosa che non gli riesce quasi mai: ciononostante il coach l'ha utilizzato solo per quattro minuti, tutti nel primo tempo

visto che era così "in palla" io due minutini due di cambio a Cain nella ripresa glieli avrei dati, per permettere a Tyler un attimo di riposo (nel quarto finale ha tirato giù solo due dei 15 rimbalzi totali), onde non averlo completamente spompo alla fine, proprio perché di fronte aveva dei marcantoni grossi tanto, nulla di più!

Credo che Garruzzi si sia giocato la partita quando ha, davvero poco sportivamente, schiaffeggiato la mano di un avversario che cercava di aiutarlo a rialzarsi dopo un allegro scambio di mazzate sotto canestro.

15 minutes ago, Dragonheart said:

Credo che Garruzzi si sia giocato la partita quando ha, davvero poco sportivamente, schiaffeggiato la mano di un avversario che cercava di aiutarlo a rialzarsi dopo un allegro scambio di mazzate sotto canestro.

diciamo che era un 5 energico 🤣