Jump to content
UNSELD

Pallacanestro Varese 2019/2020

Recommended Posts

spero solo che siano imballati dopo il ritorno dalla preparazione in quota, perchè stasera li ho visti veramente male

non si sa chi salvare, solo uno sprazzo di capitan Ferrero all'inizio dell'ultimo quarto, qualche bomba sparsa di Tambone e poi il nulla assoluto

Peak inguardabile, Tepic un paio di canestri a babbo morto, Vene impalpabile, e poi Dimsa

mahhh.....

speriamo bene....

Avranno mangiato troppi tortelli di magro con ricotta e spinaci e troppo prosciutto di Parma DOP. Se è così, sono tutti da perdonare e giustificare.

Caja che invita a non giocare sempre di sistema? Mah.... I giocatori saranno confusi,  o no?

Dai vediamo stasera.  Go Varese!

Edited by peter pan

Sorpreso da Caja che si sorprende...

l'altr'anno senza Avramovic ne avremmo vinte poche, perché bello il sistema bella la boiserie bello tutto ma a fare la differenza è sempre il talento individuale.

Ed in questa squadra se ne vede poco, anche se l'allenasse Obradovic.

44 minuti fa, sertar dice:

Sorpreso da Caja che si sorprende...

l'altr'anno senza Avramovic ne avremmo vinte poche, perché bello il sistema bella la boiserie bello tutto ma a fare la differenza è sempre il talento individuale.

Ed in questa squadra se ne vede poco, anche se l'allenasse Obradovic.

è stata una partita molto brutta da vedere, con difese molto arcigne da ambo le parti, squadre costrette spesso a soluzioni allo scadere dei 24", contropiedi quasi zero, forse dalla loro parte una circolazione un po' più flida, e un tot di palle perse, anche banali

in questa situazione penso di interpretare il pensiero di Caja, che si riferisce al maggior talento individuale della compagine di Esposito, che è stata capace di trovare per esempio due canestri dello strupratore sulla sirena con giro dorsale ed avvitamento di una difficoltà abnorme, roba che in un incontro a punteggio così basso fa la differenza

Bisognerebbe vederla al completo, la squadra. E noi al completo la vedremo solo fra un pò di tempo, salvo imprevisti, anche perchè Jacovitti non è uno che "spacca".

Non allarmiamoci  comunque in anticipo.

Edited by UNSELD

25 minutes ago, fabioRE said:

è stata una partita molto brutta da vedere, con difese molto arcigne da ambo le parti, squadre costrette spesso a soluzioni allo scadere dei 24", contropiedi quasi zero, forse dalla loro parte una circolazione un po' più flida, e un tot di palle perse, anche banali

in questa situazione penso di interpretare il pensiero di Caja, che si riferisce al maggior talento individuale della compagine di Esposito, che è stata capace di trovare per esempio due canestri dello strupratore sulla sirena con giro dorsale ed avvitamento di una difficoltà abnorme, roba che in un incontro a punteggio così basso fa la differenza

Come dice Caja siamo obbligati a vivere di esecuzioni, e dove non si intravedono quelle individualità che uscendo dal sistema fanno vincere le partite.

Sono scelte, non obblighi, che rispetto ma non diventi un alibi.

Edited by sertar

20 minutes ago, UNSELD said:

Bisognerebbe vederla al completo, la squadra. E noi al completo la vedremo solo fra un pò di tempo, salvo imprevisti, anche perchè Jacovitti non è uno che "spacca".

Non allarmiamoci  comunque in anticipo.

Preciso, non sono allarmato...è squadra da tranquilla navigazione.

E' un modo di fare sport che non mi piace, però non spetta a me decidere.

Edited by sertar
  • Like 1

Io invece contrariamente alla mia natura sono un po' allarmato. 

La costruzione del sistema è un punto di forza di artiglio su cui da ultimo l'anno scorso ha costruito la buona partenza in campionato.  Ho l'impressione che questa stagione siamo indietro in questo percorso.