Jump to content
UNSELD

Pallacanestro Varese 2019/2020

Recommended Posts

9 hours ago, parish76 said:

Il secondo anno di salumu era fuori mercato per le casse varesine. Il problema rimane visto che il tuo allenatore si impunta e vuole quel giocatore. Perché tepic ė come iannuzzi. Preteso da caja. Anche se ė un ex giocatore ormai da 2 anni. 

Mah...un allenatore non farebbe giocare un ex giocatore per 27 min a partita.....(statistiche ultimo campionato al Paok). Tepic è un giocatore da "lavoro sporco" difficilmente vedremo da lui 15 pt a tabellino.

Edited by ROBERTO1961

4 hours ago, ROBERTO1961 said:

Mah...un allenatore non farebbe giocare un ex giocatore per 27 min a partita.....(statistiche ultimo campionato al Paok). Tepic è un giocatore da "lavoro sporco" difficilmente vedremo da lui 15 pt a tabellino.

L'anno scorso il nostro problema in tante partite era il poco rendimento offensivo della nostra panchina .. a meno che si pensi che tambone da guardia ne possa mettere 8 di media. Io vedo sempre lo stesso problema e se il tuo sesto uomo ė l'ennesimo costruttore di gioco. Io rimango critico e non poco 

• Like 1

Credo che l'idea sarebbe quella di avere sei stranieri "veri" , cioè Tepic non dovrebbe essere il sesto uomo che entra come leader del secondo quintetto ma ruotare più o meno alla pari e in base alle necessità con Peak e Clark. 

Caja però non mi sembra uno che mischia troppo le carte con cambi di assetto..quindi staremo a vedere. 

Devo essere sincero, dopo questi due anni io avrei cambiato qualcosa ( intendo come costruzione squadra,non allenatore) perché di vedere ancora  quarti da meno di dieci punti non ho più voglia. 

1 hour ago, Ronin said:

Devo essere sincero, dopo questi due anni io avrei cambiato qualcosa ( intendo come costruzione squadra,non allenatore) perché di vedere ancora  quarti da meno di dieci punti non ho più voglia. 

Se volevi cambiare qualcosa la prima doveva essere l'allenatore e il resto sarebbe venuto a cascata...

22 ore fa, Binzaghino dice:

Tepic non è vero che è un ex giocatore da 2 anni,è un giocatore di sistema,ci mette più di altri ad entrare in forma,ma vedrai che sarà molto utile alla causa.

Alla causa delle nostre pretendenti alla salvezza sicuro. 

Come ogni anno la sfiga è che la società non sia stata in grado di finalizzare con Messina od  Obradovic.

Incompetenti

• Haha 1

3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Come ogni anno la sfiga è che la società non sia stata in grado di finalizzare con Messina od  Obradovic.

Incompetenti

Dimentichi Lebron James, che verrebbe a Varese per 2 noccioline

12 hours ago, Ronin said:

Credo che l'idea sarebbe quella di avere sei stranieri "veri" , cioè Tepic non dovrebbe essere il sesto uomo che entra come leader del secondo quintetto ma ruotare più o meno alla pari e in base alle necessità con Peak e Clark. 

Caja però non mi sembra uno che mischia troppo le carte con cambi di assetto..quindi staremo a vedere. 

Caja non cambia mai nulla. L'anno scorso con quel Iannuzzi si sarebbe potuto provare quintetti small ball con Archie centro, Scrubb ag, Salumu ap. Credo di aver visto un tale quintetto non più di cinque minuti in tutta la stagione. Vabbè Cain però...

Lo so dico cose ovvie.

Ieri x la prima volta artiglio mi ha dato un po' sui nervi.  Aggressivo oltre modo x errori che certamente c'erano ma che essendo spesso errori di lettura necessitano della massima serenità e fiducia  x essere messi in atto. 

Boh sarà che ieri ero girato ma mi ha lasciato perplesso. 

Bastone e carota.  Ma tanto tanto bastone.

Poi rimane il tema del talento e della chimica.  Il primo poco il secondo ancora in fase ultraembrionale.  Ha ragione Gs : calma e puntare alla salvezza Please. 

Edited by peter pan

Con Clark fuori e Mayo più o meno, non resta molto spazio per la poesia, che già è poca.. Cerchiamo di portare a casa tutto quello che si può portare a casa con le unghie e con i denti, senza fare gli schizzinosi, che l'inizio di stagione non è proprio partito con i migliori auspici.

Edited by Ale Div.

A me la squadra piace. Siamo leggeri sotto e questo è un dato di fatto. Simons è  atletico, segna ma a rimbalzo non è come Cain. Gandini ci mette grinta, ma il talento è quello che è.  Per il resto è una squadra che fa circolare bene la palla, abbiamo gente che usa la testa, un play undersize ma con buon tiro. E manca ancora Clark.                   Capitolo Tepic, a me piace. È un giocatore intelligente,  vi sorprenderà 

34 minutes ago, Maurizio said:

A me la squadra piace. Siamo leggeri sotto e questo è un dato di fatto. Simons è  atletico, segna ma a rimbalzo non è come Cain. Gandini ci mette grinta, ma il talento è quello che è.  Per il resto è una squadra che fa circolare bene la palla, abbiamo gente che usa la testa, un play undersize ma con buon tiro. E manca ancora Clark.                   Capitolo Tepic, a me piace. È un giocatore intelligente,  vi sorprenderà 

Ma poi lasciate che gente come me e Maurizio possa affermare “Siamo leggeri” senza romperci i coglioni!

SIAMOLEGGERISIEAMOLEGGERISIAMOLEGGERISIAMOLEGGERISIAMOLEGGERISIAMOLEGGERISIAMOLEGGERISIAMOLEGGERISIAMOLEGGERISIAMOLEGGERI...

Ma possibile che nessuno se ne sia ancora accorto?

Edited by UNSELD

6 ore fa, peter pan dice:

Ieri x la prima volta artiglio mi ha dato un po' sui nervi. 

Vero, anche a me. Ancora un po’ lo vedremo cristare per la statura di Mayo

Il 17/9/2019 at 11:56, Scottie dice:

71181925_2979846418695629_2017138228154335232_n.png

Divise di una bellezza direttamente proporzionale al valore della squadra,diciamolo.

Speriamo di no, perchè credo siano le peggiori di tutta la serie A. Saremmo da retrocessione matematica. 

Edited by UNSELD

2 ore fa, UNSELD dice:

Speriamo di no, perchè credo siano le peggiori di tutta la serie A. Saremmo da retrocessione matematica. 

Eh si. Davvero orrende. D'altronde già il nome della ditta non lasciava presagire nulla di buono.

Sassari dopo un overtime vince la supercoppa contro venezia.

Speriamo adesso in lunghi e faticosi festeggiamenti che spompino il Poz e i suoi ragazzi in vista della prima di campionato di giovedì

8 minuti fa, baloncesto dice:

Sassari dopo un overtime vince la supercoppa contro venezia.

Speriamo adesso in lunghi e faticosi festeggiamenti che spompino il Poz e i suoi ragazzi in vista della prima di campionato di giovedì

Intervista al pozz: la supercoppa la dedico a sassari e a varese.... impagabile 🔝🔝