Jump to content
UNSELD

Pallacanestro Varese 2019/2020

Recommended Posts

Magari dalla prossima mi smentiscono ma come l'anno scorso riusciamo ad essere tra le squadre (se non la squadra) che tirano di più da fuori e al contempo quella che tira peggio.

E non perchè prendiamo brutti tiri...

Ma se al posto dei clap clap si pensasse alla distribuzione dei sacchetti del mal d’aria... sarebbe un successone? Chiedo per un amico. 

Edited by H7-25

Magari è un'impressione dettata dallo sconforto, ma le facce stravolte che ho visto andare in panchina nel primo time out del terzo quarto, non le vedevo dai tempi di fabvizio bio parco fvates...

Al di là di Tepic che sarebbe stato in difficoltà atletica anche alla partita del quarantesimo genetliaco di Theus (chi c'era, sa), anche gli altri erano sempre uno o due passi indietro non dico rispetto agli americani, ma anche con Spissu e Gentile. Va bene che Natali o Ferrerò non tengono il primo passo di Pierre, ma Mayo o Vene che rincorrono l'avversario, è deprimente..

forse è anche il caso di pensare che questa proprietà non ce la può fare. Se ogni anno si fanno le squadre con budget sempre più risicati per i debiti dell'anno prima, i risultati sono questi. Credere che ogni anno si possa pescare l'Okoye/Cain o l'Avramovic/Cain è un sogno da hello kitty.

La vedo malissimo.

• Like 1

4 minutes ago, Ale Div. said:

Magari è un'impressione dettata dallo sconforto, ma le facce stravolte che ho visto andare in panchina nel primo time out del terzo quarto, non le vedevo dai tempi di fabvizio bio parco fvates...

Al di là di Tepic che sarebbe stato in difficoltà atletica anche alla partita del quarantesimo genetliaco di Theus (chi c'era, sa), anche gli altri erano sempre uno o due passi indietro non dico rispetto agli americani, ma anche con Spissu e Gentile. Va bene che Natali o Ferrerò non tengono il primo passo di Pierre, ma Mayo o Vene che rincorrono l'avversario, è deprimente..

forse è anche il caso di pensare che questa proprietà non ce la può fare. Se ogni anno si fanno le squadre con budget sempre più risicati per i debiti dell'anno prima, i risultati sono questi. Credere che ogni anno si possa pescare l'Okoye/Cain o l'Avramovic/Cain è un sogno da hello kitty.

La vedo malissimo.

Ho capito, ma non vai a spendere soldi nemmeno su un Tepic che è bollito ma cerchi qualcuno che possa darti qualcosa in più anche ogni tanto.

17 minuti fa, Il cremonese dice:

Ho capito, ma non vai a spendere soldi nemmeno su un Tepic che è bollito ma cerchi qualcuno che possa darti qualcosa in più anche ogni tanto.

E ma devono essere allenabili altrimenti non li prendiamo

11 hours ago, Ale Div. said:

La vedo malissimo.

Ho evidenziato quello che più mi ha colpito e che più mi preoccupa.

Le facce da morti in piedi appena le cose hanno iniziato ad andare male! Morti in piedi, nessuna reazione. Non solo Mayo e Vene, ma ho notato soprattutto Simmons.

Un linguaggio del corpo da morti che camminano. Almeno in questo Ferrero e Natali hanno provato a dare l'esempio nonostante tutti i loro limiti tecnici.

HO PAURA.

Però aspetterei di vedere qualche partita con squadre che non partono con McLean, Jerrels e Gentile dalla panca.

Con le prime prenderemo venti e trentelli facili in casa e fuori. Co le ultime dobbiamo sudarci la salvezza. Non impossibile.

Comincio a dubitare del fallimento di camptu però.

11 minuti fa, tatanka dice:

Comincio a dubitare del fallimento di camptu però.

La consegna dei libri in tribunale è stata affidata a Tepic.

• Haha 1

On 9/27/2019 at 11:01 AM, uccellodirovo said:

... nessuna reazione. Non solo Mayo e Vene, ma ho notato soprattutto Simmons.

Un linguaggio del corpo da morti che camminano. Almeno in questo Ferrero e Natali hanno provato a dare l'esempio nonostante tutti i loro limiti tecnici.

Simmons si è fatto scippare due palloni dalle mani  sotto canestro in attacco che gridano vendetta. Spero che si sia reso conto che non è più in A2 e che un metro di spazio per girarsi, facendo pure  il palleggino prima di alzarsi per concludere, con il cavolo che glielo danno in A1, dove, fra l'altro, le mani e il pallone vengono bastonati con regolarità. Forse gli sarà servito di lezione per la prossima volta.  E Tepic con questo non c'entra un cazzo.

Edited by UNSELD

Nota a margine, la divisa fa veramente schifo a mio parere. Vista dal vivo sembra uscita dalla mia lavatrice nelle giornate in cui si sente creativa.

Noi un piccolo sforzo economico per arrivare a Blackmon proprio non lo si poteva fare, no? 

Rich è ancora libero? Perché secondo me ci vuole una prima punta in attacco di quel valore o comunque uno che segni da 3 come Curry. 

53 minuti fa, seth dice:

Noi un piccolo sforzo economico per arrivare a Blackmon proprio non lo si poteva fare, no? 

Rich è ancora libero? Perché secondo me ci vuole una prima punta in attacco di quel valore o comunque uno che segni da 3 come Curry. 

Concordo, anche perché non sappiamo né cosa valga Clark, né quando possa giocare al 100%.

1 ora fa, Fran dice:

Concordo, anche perché non sappiamo né cosa valga Clark, né quando possa giocare al 100%.

Eh già! Tagliamo adesso Clark che sta per rientrare... lo abbiamo aspettato per un mese e mezzo e adesso, un attimo prima di capire com'è, lo tagliamo. Proprio da furbi non è!

9 minuti fa, Sir Joe dice:

Eh già! Tagliamo adesso Clark che sta per rientrare... lo abbiamo aspettato per un mese e mezzo e adesso, un attimo prima di capire com'è, lo tagliamo. Proprio da furbi non è!

Io non ho detto di tagliare Clark, ma di prendere una guardia forte, che andava presa un mese fa. Su chi tagliare, sempre che uno voglia farlo subito, mi pare ci sia l'imbarazzo della scelta.

Che poi Clark stia per rientrare è tutto da vedere, oggi ho letto che potrebbe rigiocare, forse, il 20 ottobre. Ha avuto un infortunio grave è bene averlo chiaro.

Noi, tra l'altro Pecchia, Mezzanotte o Landi non li peschiamo mai. 

E dal 2013 che non prendiamo un giovane italiano promettente. 

I miracoli Avra e Okoye non li puoi fare con genre di 30 anni. 

14 ore fa, walk dice:

Nota a margine, la divisa fa veramente schifo a mio parere. Vista dal vivo sembra uscita dalla mia lavatrice nelle giornate in cui si sente creativa.

Bisogna ringraziare chi ha scelto l'orrore a strisce, dato per scontato che avranno proposto più di una soluzione alla PallVa.

Ma credo la divisa sia l'ultimissimo dei ns.problemi,in questo momento..

Edited by robokop