Jump to content
UNSELD

Pallacanestro Varese 2019/2020

Recommended Posts

4 hours ago, fabioRE said:

ma si tratta della stessa Braga che alcuni anni fa fu co-spnsor della Vanoli per un paio di stagioni a Cremona?

A parte questa roba della Vanoli, la ProfiliBraga fu main sponsor del Corona Cremona quando era (eravamo) in A2. A memoria direi metà anni 90. Ed io ero SEMPRE al palazzetto che non era ancora PalaRadi. E' sempre la stessa azienda di Casalmaggiore. Quando ho letto la notizia su Fb ho avuto un tuffo al cuore. 🙂

5 minuti fa, Il cremonese dice:

A parte questa roba della Vanoli, la ProfiliBraga fu main sponsor del Corona Cremona quando era (eravamo) in A2. A memoria direi metà anni 90  fine anni '80. Ed io ero SEMPRE al palazzetto che non era ancora PalaRadi. E' sempre la stessa azienda di Casalmaggiore. Quando ho letto la notizia su Fb ho avuto un tuffo al cuore. 🙂

:thumbsup:

2 minutes ago, fabioRE said:

:thumbsup:

Ho ricontrollato dopo. Pensavo di essere più giovane. 🙂 

Convintissimo che fossimo già negli anni 90. E invece...

Edited by Il cremonese

A volte si devono riportare notizie che non si vorrebbero mai riportare..

"Si separano le strade di Pallacanestro Varese e Sbilenko Tepic.."

Battuta su Facebook 5 minuti fa..

ciao Sbilenko...

Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Milenko Tepic. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

1 ora fa, simon89 dice:

Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Milenko Tepic. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Resta sempre la domanda: ma perché lo si era preso...? Chè forse pregi e difetti non erano stranoti?!

10 minutes ago, Sir Joe said:

Resta sempre la domanda: ma perché lo si era preso...? Chè forse pregi e difetti non erano stranoti?!

Si vede di no. Comunque l'importante è che forse si è riparmiato qualche soldo.

Diciamo che Sbilenko non è un bidone,strabollito ed usurato sicuramente. Abbiamo visto "giocatori " assai peggiori in questi ultimi anni.

Poi,chiaro,ci si fanno domande sul perchè sia stato acquistato. E risposte non ne vedo.

15 minuti fa, robokop dice:

Diciamo che Sbilenko non è un bidone,strabollito ed usurato sicuramente. Abbiamo visto "giocatori " assai peggiori in questi ultimi anni.

Poi,chiaro,ci si fanno domande sul perchè sia stato acquistato. E risposte non ne vedo.

Che si siano visti giocatori di tutti i tipi... va bene. Ma qui Tepic proprio non si è visto...

Il 19/9/2019 at 13:39, Binzaghino dice:

Tepic non è vero che è un ex giocatore da 2 anni,è un giocatore di sistema,ci mette più di altri ad entrare in forma,ma vedrai che sarà molto utile alla causa.

:D

Il 26/7/2019 at 09:16, UNSELD dice:

Io non sono così convinto che Tepic farà molta panca, in verità... 

infatti,  di panca ne ha fatta pochissima, per lo più ha fatto della tribuna :tongue:

Il 15/7/2019 at 23:49, uccellodirovo dice:

Tepic ha il vantaggio di sapere coprire 3 ruoli ( 2-3-4) con una visione da PM.

la visione dalla tribuna è veramente eccezionale, poi :clap[1]:

Il 14/7/2019 at 10:52, banksanity6 dice:

. Tepic sarà serbo ma come il suo predecessore Sekic hanno il turbo nel DNA.

wroom wroom :whistle:

13 ore fa, fabioRE dice:

scusate il giochino del xxxxx, era solo per riderci un po' sopra

Ridi, ridi: pensa che adesso Tepic è  libero e potresti trovartelo davanti in salita su una di quelle assurde strade di montagna che ti piacciono tanto 🤪:rofl:

Guarda che Tepic “sssssembraa” mansueto e indifferente, ma, in privato, è un violento. Trovarsi di fronte, in un luogo isolato  di montagna, un tale di 2 metri incazzato, che non ti fa passare, non è piacevole...

Edited by UNSELD
  • Like 1

Il 8/11/2019 at 00:26, peter pan dice:

Continua l'usmatura con Cervi

Tra le righe anche in Pigio, oggi, comincia a dire che ci servono più chili sotto canestro e una guardia più stazzata e intraprendente... penso che lui parli anche sentendo qualche "venticello" in società... 

Ma, oltre a Cervi che potrebbe fare al caso nostro e, forse, sarebbe prendibile per cento motivi... chi c'è in giro in posizione di guardia? D.J. non lo vorrei più... altri?

5 minutes ago, Sir Joe said:

Tra le righe anche in Pigio, oggi, comincia a dire che ci servono più chili sotto canestro e una guardia più stazzata...

In realtà io sono Pigionatti😂

Edited by UNSELD

38 minutes ago, Sir Joe said:

Tra le righe anche in Pigio, oggi, comincia a dire che ci servono più chili sotto canestro e una guardia più stazzata e intraprendente... penso che lui parli anche sentendo qualche "venticello" in società... 

Ma, oltre a Cervi che potrebbe fare al caso nostro e, forse, sarebbe prendibile per cento motivi... chi c'è in giro in posizione di guardia? D.J. non lo vorrei più... altri?

Diciamo che erano un pò le preoccupazioni di inizio campionato...

5 hours ago, Sir Joe said:

Cervi ci sta, Clark tagliato dopo che l'abbiamo aspettato due mesi?....mah. Col senno di poi ci si accorge che anche Salumu non era poi così malaccio... 

Edited by ROBERTO1961

1 ora fa, ROBERTO1961 dice:

Cervi ci sta, Clark tagliato dopo che l'abbiamo aspettato due mesi?....mah. Col senno di poi ci si accorge che anche Salumu non era poi così malaccio... 

Non a caso, entrambi (Clark e Salumu) mvp del campionato belga (l'uno un anno dopo l'altro)... si, proprio quel torneo da cui, a lungo e con insistenza, qui dentro molti hanno scritto che PallVa avrebbe dovuto pescare!

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Pro_Basketball_League_MVP

Ah... per rispondere a quesiti posti nella discussione MBrescia-Varese... Clark è stato più volte studiato "de visu" in azione da un uomo PallVa durante la sua ultima, ottima stagione in Germania... Guarda caso, proprio la stessa persona che ha preso Simmons

Edited by Bob Ryan
  • Thanks 1