Jump to content
UNSELD

Pallacanestro Varese 2019/2020

Recommended Posts

12 hours ago, Sir Joe said:

Passare tutta una domenica a letto...? Non è che l'idea mi dispiaccia...

Dipende esclusivamente da con chi sei.

Il 2/2/2020 at 17:46, marisa dice:

Procida del 2002

In campo oggi contro Venezia

Al momento 3 triple a fine primo tempo

22' in tutto il campionato e quelli contro Venezia li unici punti del campionato. Per me questo non è giocare 

Edited by Ronin
  • Confused 1

40 minuti fa, peter pan dice:

Questo me lo ricordo forte forte. Mi sarebbe piaciuto. 

Sicuramente forte in attacco ma poco play e poca difesa... così lo ricordo io.

36 minutes ago, Sir Joe said:

Sicuramente forte in attacco ma poco play e poca difesa... così lo ricordo io.

Certo. Un casinista di razza. Non vinco lo scudo, ma, se gli metto un contorno adeguato, mi diverto. Che poi è quello che mi aspetto, non potendo ambire oltre. 

• Haha 1

2 ore fa, alberto dice:

Certo. Un casinista di razza. Non vinco lo scudo, ma, se gli metto un contorno adeguato, mi diverto. Che poi è quello che mi aspetto, non potendo ambire oltre. 

Vorresti, cioè, costruire una squadra intorno alla "primadonna" Culpepper...? Ma anche no, dai... 

1 hour ago, Sir Joe said:

Vorresti, cioè, costruire una squadra intorno alla "primadonna" Culpepper...? Ma anche no, dai... 

Avrei un pensiero un po' più articolato, ma non ho voglia di scrivere tanto... 

11 hours ago, Sir Joe said:

Occhio che questo Carter che abbiamo preso non è esattamente un timidone

54 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ben venga!

3 hours ago, Ponchiaz said:

Questo Carter che abbiamo preso è un signor giocatore che per chissà quale motivo noi invece abbiamo deciso di sottovalutarlo,facendolo passare per un giocatore alla Peak o Bertone.Signori questo ha giocato in squadre coi controcazzi,dimostrando di essere giocatore “ da quelle squadre”,onestamente non capisco perché siamo riusciti a firmarlo qui a Varese,però bisogna fare i complimenti ad Andrea Conti perché ha fatto un grande colpo.

1 ora fa, Binzaghino dice:

Questo Carter che abbiamo preso è un signor giocatore che per chissà quale motivo noi invece abbiamo deciso di sottovalutarlo,facendolo passare per un giocatore alla Peak o Bertone.Signori questo ha giocato in squadre coi controcazzi,dimostrando di essere giocatore “ da quelle squadre”,onestamente non capisco perché siamo riusciti a firmarlo qui a Varese,però bisogna fare i complimenti ad Andrea Conti perché ha fatto un grande colpo.

Non conosco Carter, ma da quel che ho visto non sembra male. Cul di Peperone a varese, con il nostro attuale stile di gioco, credo ci stia come i cavoli a merenda (anche se concordo con chi scrive che é un giocatore assai spettacolare).

14 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Non conosco Carter, ma da quel che ho visto non sembra male. Cul di Peperone a varese, con il nostro attuale stile di gioco, credo ci stia come i cavoli a merenda (anche se concordo con chi scrive che é un giocatore assai spettacolare).

Esattuplo. (cit.) 

4 ore fa, Ponchiaz dice:

Uno che si faccia valere come intimidatore è sempre ben accetto. Voglio vederlo a muso durissimo con moss (volutamente minuscolo).

27 minutes ago, ABUELO said:

Uno che si faccia valere come intimidatore è sempre ben accetto

A me sembra una guardia, non un 3. E neppure velocissimo.

Forse potrebbe fare il 3 in A2, probabilmente, dove c'è gente molto meno prestante. Ha comunque carattere.

Voglio vedere come se la caverà a trovarsi di fronte avversari 5-10 cm più alti di lui. Il dubbio è questo. Soliti miracoli a parte.

Ma lo si sapeva in partenza prima di prenderlo.

Edited by UNSELD

1 hour ago, Binzaghino said:

Ho paura, perchè sono d'accordo con te

7 minutes ago, UNSELD said:

A me sembra una guardia, non un 3. E neppure velocissimo.

Forse potrebbe fare il 3 in A2, probabilmente, dove c'è gente molto meno prestante. Ha comunque carattere.

Voglio vedere come se la caverà a trovarsi di fronte avversari 5-10 cm più alti di lui. Il dubbio è questo. Soliti miracoli a parte.

Ma lo si sapeva in partenza prima di prenderlo.

Giocava da 3 a Sassari in una squadra più strutturata e forte della nostra, anche finalista in serie A, non capisco perché da noi non possa farlo.

2 hours ago, sertar said:

Giocava da 3 a Sassari in una squadra più strutturata e forte della nostra, anche finalista in serie A, non capisco perché da noi non possa farlo.

Per quel poco che può valere il mio parere, perchè siamo già una squadra di puffi che parte invariabilmente  ad handicap su ogni miss-match prima ancora dell'inizio di ogni partita. Non c'era forse bisogno di prenderne un altro.

Forse.

Poi, sai, il giudice definitivo sarà il campo. Magari sarà il Puffo Fortunato che ci porterà quel pò di sano culo in più che non guasta mai.

Varese.png

Edited by UNSELD

Non avesse avuto quel piccolo incomveniente in Francia, Carter lo avremmo visto con il binocolo imho. 

• Like 1

23 minutes ago, joe said:

Non avesse avuto quel piccolo incomveniente in Francia, Carter lo avremmo visto con il binocolo imho. 

Felicissimo se ci farà vincere qualche partita!!!