Jump to content
UNSELD

Pallacanestro Varese 2019/2020

Recommended Posts

E' già incazzato, ditegli che la prossima partita giochiamo contro i ricchioni

Bravi a cogliere l’attimo ed a risparmiare.

Il verde non mi fa impazzire ma cerchiamo di fare di necessità virtù 

Il verde fa cagare, mi ricorda Sienamerda.

fortuna in estate lo ridipingeranno!

10 minuti fa, joe dice:

Il verde fa cagare, mi ricorda Sienamerda.

A me la Star - Ciao Crem e i primi "Due Punti" che mi arrivarono a casa, prima della mia prima partita a Masnago!

1 minuto fa, Franz#12 dice:

A me la Star - Ciao Crem e i primi "Due Punti" che mi arrivarono a casa, prima della mia prima partita a Masnago!

Ma tu sei di un’altra generazione per fortuna!!! :D

40 minuti fa, nic dice:

A me i cetics e Larry Bird e sie...e sie... 

su, su, coraggio, un piccolo sforzo!

uguale....

COTW-PalaEstra-1463677421.jpg

• Like 1

Beh, mah, cazzo...la sfiga ve la volete proprio tirare sui piedi e sui coglioni...

Ma poi non ho capito: abbiamo colto l’occasione di un parquet nuovo perché era già verde chiavi in mano? Volete dire che siamo come quelli che vanno in giro con l’auto di 2 colori perché montano direttamente i pezzi seminuovi trovati dal demolitore senza farli riverniciare per risparmiare? 😂😂😂😂

Edited by UNSELD

Quando dici al fornitore “siamo al verde” e lui fraintende.

• Like 1

3 ore fa, fabioRE dice:

su, su, coraggio, un piccolo sforzo!

uguale....

COTW-PalaEstra-1463677421.jpg

Però guardando con più attenzione in quel soffitto non ci sono stendardi di Coppe Europee. Solo roba tricolore ....

21 minuti fa, RobertoPG dice:

Però guardando con più attenzione in quel soffitto non ci sono stendardi di Coppe Europee. Solo roba tricolore ....

guarda meglio Robby, adesso si vede bene di che genere di stendardi si tratta

merdasiena.jpg

59 minuti fa, fabioRE dice:

guarda meglio Robby, adesso si vede bene di che genere di stendardi si tratta

merdasiena.jpg

Ottimo e abbondante, hanno vinto svariate volte la sagra del fecaloma!

Il 3/3/2020 at 09:54, Il Pier dice:

Il bello è che nell'articolo della Gazzetta dello Sport  sta scritto anche: " Un basket senza tifosi diventa uno spettacolo zoppo, ma ancor più pesano i mancati incassi che per gran parte delle nostre società sono una voce fondamentale del proprio sostentamento. " 

La partita con Milano è da sold out e per le casse societare di Pallacanestro Varese che sappiamo tutti non navigare in buone acque, è ossigeno puro, idem gli incassi per la partita con la Virtus Bologna... ma siccome costoro sono sul ponte di comando in Lega (i tre saggi di Lega basket...) a loro tutto e permesso e noi non contiamo una beata fava.

Questa è la realtà!

Discorso condivisibile, però anche senza divieti non penso che la gente abbia chissà quale voglia di starsene al chiuso per 2 ore con 3/4 mila persone per vedere una partita di basket... io penso che questi incassi siano - ahimè - persi

Se i Giapponesi, qualora la cosa si rendesse necessaria, sono disposti a rimandare le Olimpiadi (figuratevi...), non vedo perchè da noi non si potrebbe rimandare ancora qualche partita di un campionatucolo di basket, magari accorciando i play-off.  Io sono convinto che manchi la precisa volontà di farlo, danneggiando così le società più deboli dal punto di vista economico e togliendo loro la possibilità di fare incassi. 

Questo allo stato attuale delle cose. Se, invece, la situazione sanitaria dovesse veramente degenerare, beh, addio campionato di serie A a data da destinarsi a saluti ai suonatori anche per le partite a porte chiuse. E su questo nessuno potrebbe discutere.

Quanto poi al fatto che le società si siano messe d'accordo di giocare ugualmente a porte chiuse, francamente parlando, come è possibile che anche Conti abbia firmato l'accordo (mica è un deficiente...) se poi non gli va di farlo perchè perdiamo gli incassi?

Anche questa cosa è misteriosa: chi sono quelle società che, nell'ambito LBA, hanno firmato? Tutte meno noi? 

Edited by UNSELD
  • Like 1

2 hours ago, UNSELD said:

Se i Giapponesi, qualora la cosa si rendesse necessaria, sono disposti a rimandare le Olimpiadi (figuratevi...), non vedo perchè da noi non si potrebbe rimandare ancora qualche partita di un campionatucolo di basket, magari accorciando i play-off.  Io sono convinto che manchi la precisa volontà di farlo, danneggiando così le società più deboli dal punto di vista economico e togliendo loro la possibilità di fare incassi. 

Questo allo stato attuale delle cose. Se, invece, la situazione sanitaria dovesse veramente degenerare, beh, addio campionato di serie A a data da destinarsi a saluti ai suonatori anche per le partite a porte chiuse. E su questo nessuno potrebbe discutere.

Quanto poi al fatto che le società si siano messe d'accordo di giocare ugualmente a porte chiuse, francamente parlando, come è possibile che anche Conti abbia firmato l'accordo (mica è un deficiente...) se poi non gli va di farlo perchè perdiamo gli incassi?

Anche questa cosa è misteriosa: chi sono quelle società che, nell'ambito LBA, hanno firmato? Tutte meno noi? 

La situazione, purtroppo, è molto più grave del previsto.

Sì, potrebbe diventare  zona rossa anche la provincia di Bergamo.

Credo che il campionato farà una brutta fine. Anche chi gioca in campo  rischia. Le porte chiuse non risolveranno. Al massimo saranno un palliativo.

Edited by UNSELD
  • Like 1

Io, a casa, ho una persona immunodepressa e un bambino che già non va a scuola; alle partite non andrei comunque: francamente, pur comprendendo le esigenze economiche, trovo allucinante che si possa anche soltanto pensare di polemizzare su una misura che serve a proteggere, innanzitutto, anziani e malati.

• Like 6

1 ora fa, Dragonheart dice:

Io, a casa, ho una persona immunodepressa e un bambino che già non va a scuola; alle partite non andrei comunque: francamente, pur comprendendo le esigenze economiche, trovo allucinante che si possa anche soltanto pensare di polemizzare su una misura che serve a proteggere, innanzitutto, anziani e malati.

sono d'accordo.

aggiungo che per mio figlio U16 tutte le attività sospese - per scelta del comune - anche prima squadra, per casi accertati; mia figlia, ginnastica artistica a VA, dovrebbe rientrare perché palestra gestita dalla Provincia che ha dato il via libera.

Una linea (s mio parere prudenziale) condivisa tra due istituzioni non sarebbe male 

2 hours ago, Dragonheart said:

Quoto con tutto quello che ho.

Qui si parla di tutelare le persone. Amo il basket e lo sport in generale ma se dovesse saltare l'intera stagione per il bene comune che sia fatto. Subito.

3 ore fa, UNSELD dice:

Sì, potrebbe diventare  zona rossa anche la provincia di Bergamo.

Credo che il campionato farà una brutta fine. Anche chi gioca in campo  rischia. Le porte chiuse non risolveranno. Al massimo saranno un palliativo.

Quindi, per te, giocare in un palazzetto come il nostro contenente, tra tutti, 5.200 persone o, sempre tra tutti, 50 è solo un palliativo?