Jump to content
UNSELD

Pallacanestro Varese 2019/2020

Recommended Posts

Intanto la quasi fallita Cantù si prende il buon Pecchia, qui da molti considerato un ottimo cambio Ita negli esterni dalla panca.

29 minutes ago, seth said:

Intanto la quasi fallita Cantù si prende il buon Pecchia, qui da molti considerato un ottimo cambio Ita negli esterni dalla panca.

Questo è forte vero.

1 ora fa, Roberto dice:

....e visto che non ha .." buttato fumo negli occhi a nessuno.." (cit.), sara' anche una richiesta condivisa.

L'alternativa é che il Toto, che come proprietario ha avuto qualche "discreto" coach, si sia brasato i neuroni e chieda a Caja il permesso anche per andare al bagno.

Gs però è chiaro: è un gioco a incastri progressivo.

Larson conduce ad una guardia con punti nelle mani e vene ad un rimbalzista ....mi sembra un passaggio logico. 

Se è questo il metodo di costruzione bisogna aspettare la fine x valutare. 

Ps per Pecchia mi dispiace e Larson al nostro livello e nel giusto contesto  ci può stare 

Edited by peter pan

53 minutes ago, Shaddino said:

Faremo i preliminari di Champions League. 

Temo il peggio...

Però stanno arrivando i camionati Minonzio con salamelle e panini per gestire l'abnorme afflusso di giocatori esaltati da questa novità

• Haha 1

12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Però stanno arrivando i camionati Minonzio con salamelle e panini per gestire l'abnorme afflusso di giocatori esaltati da questa novità

Magari Vene arriverà però mi preoccupa la seconda parte di stagione e l'alto numero di partite della regular season con i soliti 8/9 giocatori...

Ma fatemi capire.

Io sono Vene e dico "Ah adesso sì che si ragiona, eccomi pronto per la vetrina europea che mi compete"

Poi usciamo dopo due partite e rimane qui carrrrico a molla quasi come Cooley nello smiley mentre beve Moonshine sulla sedia a dondolo?

2 ore fa, Silver Surfer dice:

Ma...guarda che l'Arty (cit.) vuole assolutamente giocatori che abbiano già avuto almeno una esperienza passata italica, seppur minima...temo sia una richiesta ufficiale, assoluta, totalizzante... :rolleyes:

Ma visto e considerato il budget di merda che abbiamo e la legittima zero voglia dei consorziati di ripianare i deficit di fine stagione , è giusto tentare la sorte su un Avramovic (che ci ha impiegato due anni per sbocciare) o su un Pelle (che si è fumato la carriera) con il rischio di dover intervenire in corsa piuttosto che andare sul sicuro o quasi?

Tu chiamalo se vuoi pragmatismo lombardo, noioso, un po' cagasotto, ok, ma comprensibile..

Sto riguardando il volo di McGee... Mi sembra che, per una frazione di secondo si giri, mi guardi e sussurri: " Il vero basket è qui... lascia perdere le figu di cavalli bolsi.". Poi fa una pernacchia e una scoreggia all'altezza della faccia di  Watt e schiaccia.

Boh... forse ho preso troppi antidepressivi...

• Haha 2

9 ore fa, Ponchiaz dice:

Gente DI VARESE ma che cazzo hanno nel cervello, la malta bastarda?

Piano ad offendere la malta bastarda,che io ci campo con quella eh!

Moss invece puoi fancularlo da qui all'eternità,tranqui che t'aiuto pure.

😂😂😂😂

3 ore fa, ROBERTO1961 dice:

Beh Larson mi sembra un upgrade rispetto a Moore....almeno nelle percentuali balistiche... 

Esatto.  Anche perché,  leggendo Giesse, l'eventuale no di Mayo (quindi con un simil Larsson) "porterebbe l'Ojm a puntare su uno score di alto livello nello spot di guardia".

2 ore fa, seth dice:

Ho letto che Cantù ha un budget di 700k!

E credo che non sia neanche quella messa peggio. Quindi in teoria un minimo di margine c'è con le due tre messe peggio (Cantù e le solite Pesaro e Pistoia). 

Adesso, Ronin dice:

Ho letto che Cantù ha un budget di 700k!

E credo che non sia neanche quella messa peggio. Quindi in teoria un minimo di margine c'è con le due tre messe peggio (Cantù e le solite Pesaro e Pistoia). 

Avevo letto 600k compreso lo staff. 

1 ora fa, zucca dice:

Avevo letto 600k compreso lo staff. 

Ah,quindi ci sono dei poracci più poracci di noi?

17 minuti fa, seth dice:

Ma Blackmon come scorer in guardia? 

Non deve trarre in inganno il fatto che fosse a Pesaro perché di fatto era gentilmente offerto dal Sig. Armani, per cui non saprei se a livello di pippi sia prendibile (oltre al fatto che non lo ricordo esattamente come un mastino in difesa)

Sarà anche vero che la difesa è tutto o quasi, ma solo  quella non basta, se non la butti dentro di partite ne vinci poche. Penso sia assoluto rimpiazzare i punti di Avra anche con qualche giocatore che magari non è proprio un mago in difesa.