Jump to content

Varese: oltre 3100 abbonati

Recommended Posts

Varese: oltre 3100 abbonati, Bolzonella sempre out

LE ULTIME DAL CAMPO: Whirlpool Varese sempre costretta a rinunciare a Federico Bolzonella, ma con la speranza di recuperare Pierfilippo Rossi che ha saltato l'esordio di Avellino a causa di problemi alla schiena. Per il resto è confermata la formazione scesa in campo domenica.

Nelle file di Reggio Calabria recuperati sia Capin che Myles che contro la Benetton erano dovuti uscire anzitempo per problemi di crampi.

GLI ARBITRI: il designatore Felice Paronelli ha scelto questa terna: Duranti - Lamonica - Pozzana

I MEDIA: la partita sarà trasmessa in diretta da SKY SPORT 2 (telecronisti: Flavio Tranquillo e Franco Casalini); radiocronaca diretta sulle frequenze di RADIO NEWS.

I PRECEDENTI: 33 - Vittorie Varese: 19 - Vittorie Reggio Calabria: 14

GLI EX DELL'INCONTRO: Zanus Fortes

NEWS: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Ultimi giorni di Campagna Abbonamenti: Venerdì (dalle 16.00 alle 19.00) e Sabato (dalle 10.30 alle 12.30) sarà ancora possibile abbonarsi presso il PalaWhirlpool. Il dato aggiornato parla di 3124 tessere emesse.

Comunicato Stampa

Guest Paul The Rock

Stasera vediamo quanta gente c'è al palazzo, mi aspetto un caloroso inizio per il campionato casalingo di Varese!

Edited by Paul The Rock

E credo proprio che sta settimana si sia abbonato anche il casti!  :lol:  :P

Gli omaggiati facciano presenza e tifo però!Più siamo, più tifiamo, più vinciamo, non sottovalutate la potenza del Palazzo!!!!

35664[/snapback]

Non mancheremo!

:lol:<_<:(:D

Edited by M.G.

1500 Abbonamenti omaggio sono troppi, soprattutto pensado al fatto che il mio l'ho pagato.

Più sconti, meno omaggi.

35792[/snapback]

credo che non siano solo abbonamenti in omaggio ma anche scontati per i dipendenti.

inoltre molti abbonamenti omaggio vengono dati agli sponsor (che comunque in qualche modo li pagano attrverso appunto la sponsorizzazione)

nessun delta.

e gli abbonamenti casti sono stati fatti prima del 30 settembre.

quanti sono gli abbonati puri?

1720 (come riporta oggi la provincia).

ieri è stato il giorno del sorpasso rispetto al 2004.

quante sono le tessere emesse?

3100 (circa 100 omaggi in meno rispetto all'anno scorso)

io sono sicuro che sui biglietti e abbonamenti abbiamo ancora margine di miglioramento.

ma l'obiettivo era quello di incassare il 10% in più rispetto all'anno scorso.

pare che l'obiettivo sia stato raggiunto.

il signor gianfranco castiglioni, poi, è più furbo di me-jake-tatanka messi insieme.

se lui decide di comprare e di fatturare 700 abbonamenti (che non contano nei 1720) per i dipendenti delle sue aziende non vedo come possa scontentare qualcuno.

non ruba il seggiolino a nessuno, è un ulteriore modo per rimpolpare le casse della pallacanestro varese.

ci sono ancora 2050 posti da vendere, il palazzetto non è esaurito.

tatanka, se vuoi comprare 700 abbonamenti anche tu, ti facciamo lo sconto che facciamo al signor gianfranco.

promesso.

Edited by Stewe

nessun delta.

e gli abbonamenti casti sono stati fatti prima del 30 settembre.

quanti sono gli abbonati puri?

1720 (come riporta oggi la provincia).

ieri è stato il giorno del sorpasso rispetto al 2004.

quante sono le tessere emesse?

3100 (circa 100 omaggi in meno rispetto all'anno scorso)

io sono sicuro che sui biglietti e abbonamenti abbiamo ancora margine di miglioramento.

ma l'obiettivo era quello di incassare il 10% in più rispetto all'anno scorso.

pare che l'obiettivo sia stato raggiunto.

il signor gianfranco castiglioni, poi, è più furbo di me-jake-tatanka messi insieme.

se lui decide di comprare e di fatturare 700 abbonamenti (che non contano nei 1720) per i dipendenti delle sue aziende non vedo come possa scontentare qualcuno.

non ruba il seggiolino a nessuno, è un ulteriore modo per rimpolpare le casse della pallacanestro varese.

ci sono ancora 2050 posti da vendere, il palazzetto non è esaurito.

tatanka, se vuoi comprare 700 abbonamenti anche tu, ti facciamo lo sconto che facciamo al signor gianfranco.

promesso.

35964[/snapback]

Ci faccio un pensierino.

Ma sono 700 posti vicini o sono sparsi su più settori. Sai vorremmo stare tutti assieme.

Comunque il mio non era un ragionamento ne sugli incassi ne sul marketing. Era invidia per gli omaggiati. ;)

Da ignorante posso pensare anche che esistano motivazioni fiscali che possono attrarre una fatturazione della società verso CastiGroup.

Anche se mi sono affezionato di brutto al mio abbonamento, le cose che ricevi in omaggio le senti meno tue.

Al momento quindi la situazione è:

100% partite vinte

Obiettivo di incasso di Campagna Abbonamenti raggiunto

Sponsor arrivato.

C'è di che essere soddisfatti.

Ci faccio un pensierino.

Ma sono 700 posti vicini o sono sparsi su più settori. Sai vorremmo stare tutti assieme.

Comunque il mio non era un ragionamento ne sugli incassi ne sul marketing. Era invidia per gli omaggiati.  :(

Da ignorante posso pensare anche che esistano motivazioni fiscali che possono attrarre una fatturazione della società verso CastiGroup.

Anche se mi sono affezionato di brutto al mio abbonamento, le cose che ricevi in omaggio le senti meno tue.

Al momento quindi la situazione è:

100% partite vinte

Obiettivo di incasso di Campagna Abbonamenti raggiunto

Sponsor arrivato.

C'è di che essere soddisfatti.

35987[/snapback]

Stewe 1 Tatanka 0

:(;);):D:D:(

è tutto meno che una sfida.

è che non tutto quello che si fa alla pallacanestro varese lo si fa "a caso"...

;)

35992[/snapback]

Io sono d'accordo con Stewe quasi sempre.

Ritengo che lo spettatore medio abbia una visibilità limitatissima delle situazioni e del lavoro che sta dietro all'organizzazione di un evento o più ancora di una annata.

Poi c'è il gioco delle parti da sostenere nel forum e qui tatanka ha avuto la parte del "fra Cercott", quello che chiede sconti e omaggi e quindi recito la mia parte anche se so che il forum è una realtà limitata a pochi (ma buoni).

Quindi meno omaggi agli altri e più sconti a noi sarà sempre la mia richiesta.

Sono comunque sinceramente contento per la campagna abbonamenti.

E comunque quando ci si doveva mettre d'accordo ci siamo messi d'accordo senza difficoltà. ;)

Certo che uno sconticino sulle felpe ........

Certo che uno sconticino sulle felpe ........

35996[/snapback]

se il forum ne comprasse 372 (uno x ogni iscritto) ne possiamo parlare...

Edited by Stewe

se il forum ne comprasse 372 (uno x ogni iscritto) ne possiamo parlare...

36016[/snapback]

372 sono tantine.

Si attende offerta precisa sullo sconto in funzione della quantità.

Tipo

5-10 Sconto 10%

11-25 Sconto 20%

26-50 Sconto 30%

...

Poi lascia fare, che il Natale è vicino.