tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 la foca sibert... lei dovevano mettere...... scommetto non sapete nemmeno chi è voi 35825[/snapback] No no lo so! Aspetta era quella foca piccola e bianca ma non mi ricordo bene! Cavolo ho bruciato troppi neuroni emaz dammi una mano!
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 aaaaaaaaahahahahahhahahahahahahahahahahamuoio....... !!!!!!!!! ma era quello che aveva le occhiaie per le nottate vero??? 35821[/snapback] Ma che infanzia hai avuto??? come non fai a ricordarti queste cose? Piccolo pipistrello mio Che hai fatto sta notte Che occhiaie che hai. Piccolo pipistrello mio Sediamoci e parliamone un po'. Bodon bodon bodon Svolazza svolazza svolazza svolazza A volo radente sotto un cielo fetente Svolazza svolazza svolazza svolazza Svolazza svolazza splash! Piccolo pipistrello mio Sei andato all'obitorio E hai succhiato Vittorio Piccolo pipistrello mio Vittorio se l'è presa con me Bodon bodon bodon. Svolazza svolazza svolazza svolazza A volo radente sotto un cielo fetente Svolazza svolazza svolazza svolazza Svolazza svolazza splash! Piccolo pipistrello mio Un tir hai incontrato E sei rimasto schiacciato Piccolo pipistrello mio Vittorio guidava quel tir Bodon bodon bodon E mo' tu t'attacchi E piu' non svolazzi A volo radente Sotto un cielo fetente E mo' tu t'attacchi E più non svolazzi Svolazza svolazza splash!
sertar Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 TuigggggE la Tartaruga di Bruno Lauzi dove la lasci? 35790[/snapback] la tartarugaaaa... La bella tartaruga che cosa mangerà chi lo sa chi lo sa due foglie di lattuga e poi si riposerà ah ah ah ah ah ah la tartaruga un tempo fu un animale che correva a testa in giù come un siluro filava via che mi sembrava un treno sulla ferrovia ma avvenne un incidente un muro la fermò si ruppe qualche dente e allora rallentò la tartaruga dall'ora in poi lascia che a correre pensiamo solo noi perché quel giorno poco più in là andando piano lei trovò la felicità un bosco di carote un mare di gelato che lei correndo troppo non aveva mai notato e un biondo tartarugo corazzato che ha sposato un mese fa! La bella tartaruga nel mare va perché ma perché ma perché fa il bagno e poi si asciuga dai tempi di Noè eh eh eh eh eh eh la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è dietro una foglia lungo la via lei ha trovato la per là la felicità un bosco d'insalata un mare di frittata spaghetti alla chitarra per passare la serata Un bosco di carote un mare di gelato che lei correndo troppo non aveva mai notato e un biondo tartarugo corazzato che ha sposato un mese fa...
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Johnny Bassotto! ....Intanto continuo a non ricordarmi della foca uffa che rabbia! E pensare che avevo anche un peluches con quel nome.....AHAHHAHA
meme82 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 sto per avere un attacco convulso emaz....... ahhaha
meme82 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Ciao meme,il tuo incubo e' tornato...... 35824[/snapback] incubo???? capirai
meme82 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 No no lo so!Aspetta era quella foca piccola e bianca ma non mi ricordo bene! Cavolo ho bruciato troppi neuroni emaz dammi una mano! 35826[/snapback] è lei
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 la tartarugaaaa...La bella tartaruga che cosa mangerà chi lo sa chi lo sa due foglie di lattuga e poi si riposerà ah ah ah ah ah ah la tartaruga un tempo fu un animale che correva a testa in giù come un siluro filava via che mi sembrava un treno sulla ferrovia ma avvenne un incidente un muro la fermò si ruppe qualche dente e allora rallentò la tartaruga dall'ora in poi lascia che a correre pensiamo solo noi perché quel giorno poco più in là andando piano lei trovò la felicità un bosco di carote un mare di gelato che lei correndo troppo non aveva mai notato e un biondo tartarugo corazzato che ha sposato un mese fa! La bella tartaruga nel mare va perché ma perché ma perché fa il bagno e poi si asciuga dai tempi di Noè eh eh eh eh eh eh la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è dietro una foglia lungo la via lei ha trovato la per là la felicità un bosco d'insalata un mare di frittata spaghetti alla chitarra per passare la serata Un bosco di carote un mare di gelato che lei correndo troppo non aveva mai notato e un biondo tartarugo corazzato che ha sposato un mese fa... 35832[/snapback] Setar mi hai commosso tant'è che ora sto ascoltando Il Brunone ininterrottamente
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 sto per avere un attacco convulso emaz....... ahhaha 35839[/snapback] Prima sono andato a frugare nel mio cestone dei ricordi e cosa ho tirato fuori? lo stampino vecchissimo di poochie Con questa canzone meme ti darò il colpo di grazia Ero in bottega ...TIC E TAC Che lavoravo ...TIC E TAC E non pensavo ...TIC E TAC Alla prigione ...TIC E TAC Ma un brutto giorno ...TIC E TAC La polizia ...TIC E TAC Mi portò via ...TIC E TAC Da casa mia ...TIC E TAC Ed io furbone ...TIC E TAC Presi un bastone ...TIC E TAC E glielo diedi ...TIC E TAC Sul suo testone ...TIC E TAC Ma il suo testone ...TIC E TAC Era un melone ...TIC E TAC E lo mangiai ...TIC E TAC Per colazione ...TIC E TIC E TIC E TAC!!!
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Emaz non tradire il mitico Nanni! Ah faccio un appello URGENTE AAA CERCASI DISPERATAMENTE file mp3 di C'est la vie dei Trix mitica canzone del vero unico inimitabile BIMBO MIX Vi scongiuro aiutatemi!
meme82 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 il colpo di grazia me l hai dato con poochie!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho perso tutta la mia scatola di latta coi timbrini
sertar Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ...e per concludere: Maramao perchè sei morto... Quando tutto tace e su nel ciel la luna appar, col mio più dolce e caro miao, chiamo Maramao. Vedo tutti i mici sopra i tetti passeggiar, ma pure loro senza te sono tristi come me. Maramao, perché sei morto? Pane e vin non ti mancava, l'insalata era nell'orto, e una casa avevi tu. Le micine innamorate fanno ancor per te le fusa, ma la porta è sempre chiusa, e tu non rispondi più. Maramao... Maramao... fanno i mici in coro: Maramao... Maramao... mao, mao, mao, mao, mao... Maramao, perché sei morto? Pane e vin non ti mancava, l'insalata era nell'orto, e una casa avevi tu. Anche la nonnina triste e sola al focolar, seguita sempre a brontolar e non vuole filar. L'ultimo gomitolo con cui giocavi tu, sul suo grembiule bianco e blu, non si muove proprio più. Maramao, perché sei morto? Pane e vin non ti mancava, l'insalata era nell'orto, e una casa avevi tu. Le micine innamorate fanno ancor per te le fusa, ma la porta è sempre chiusa, e tu non rispondi più. Maramao... Maramao... fanno i mici in coro: Maramao... Maramao... mao, mao, mao, mao, mao... Maramao, perché sei morto? Pane e vin non ti mancava, l'insalata era nell'orto, e una casa avevi tu.
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ragazzi io sono in cresi da quando non trovo più la mia collezione del corriere dei piccoli con la mitica PIMPA!
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ragazzi io sono in cresi da quando non trovo più la mia collezione del corriere dei piccoli con la mitica PIMPA! 35861[/snapback] Ho tutto dalla pimpa a poochie
meme82 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 la pimpa????? era brutta la pimpa..... mi sembrava sempre malaticcia.. con quei puntini..... e la linguazza felpata colata di lato!!!!!
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Emaz non tradire il mitico Nanni!Ah faccio un appello URGENTE AAA CERCASI DISPERATAMENTE file mp3 di C'est la vie dei Trix mitica canzone del vero unico inimitabile BIMBO MIX Vi scongiuro aiutatemi! 35854[/snapback] Vai tra acneh il nanni avrà il suo spazio....nel lettore cd mentre vado agli allenamenti
meme82 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 (edited) Ho tutto dalla pimpa a poochie 35867[/snapback] hai tutto????.... bè... venerdi è il mio compleanno Edited October 12, 2005 by meme82
Roberto Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 hai tutto????.... bè... venerdi è il mio compleanno 35871[/snapback] Auguri......
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ma aspetta che la cosa più bella del "corrierino" erano i gol disegnati...mamma mia me lo compravano da piccolo durante la messa e io in pratica stavo tutto il tempo tranquillissiomo con la mia "bibbia" in mano!.....
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 hai tutto????.... bè... venerdi è il mio compleanno 35871[/snapback] Bene Brava io ad ammazzarmi agli allenamenti e te a bere e a grattarti la pancia...brava
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ma aspetta che la cosa più bella del "corrierino" erano i gol disegnati...mamma mia me lo compravano da piccolo durante la messa e io in pratica stavo tutto il tempo tranquillissiomo con la mia "bibbia" in mano!..... 35875[/snapback] A proposito di Chiesa... Il fachiro casimiro Quatto quatto, lemme lemme viene da Gerusalemme il fachiro Casimiro che ipnotizza la città. Zumpa zumpa zum pa pa! Zumpa zumpa zum pa pa! O Abdullà me sa blocà 'sto braso qua. O Abdullà me sa blocà 'sto braso qua
meme82 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 e la gallina cesarina ???? non me la canti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Ma il mio era l'unico oratorio dove si imparava il dialetto e nanni svampa più che queste canzoni?! Mamma sono quasi contento...fate voi che mi hanno insegnato li libera nos a malo di ligabue....e voglio una donna di vecchioni poi non chiedetemi perché sono venuto su cosi!
sertar Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 e la gallina cesarina ???? non me la canti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????? 35881[/snapback] te la canto io>: La gallina Cesarina, appollaiata se ne sta Arriva in fretta il cacciatore, che il collo le vuol tirar Coco cococo cococo cococo... Ma Cesarina sette vite ha, Ma Cesarina sette vite ha La gallina Cesarina, appollaiata se ne sta Arriva in fretta il barbagianni, che le uova le vuol tirar Coco cococo cococo cococo... Ma Cesarina sette vite ha, Ma Cesarina sette vite ha La gallina Cesarina, appollaiata se ne sta Arriva in fretta il bel galletto, che Cesarina si vuol sposar Coco cococo cococo cococo... Ma Cesarina sette vite ha, Ma Cesarina sette vite ha.
meme82 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 te la canto io>: La gallina Cesarina, appollaiata se ne sta Arriva in fretta il cacciatore, che il collo le vuol tirar Coco cococo cococo cococo... Ma Cesarina sette vite ha, Ma Cesarina sette vite ha La gallina Cesarina, appollaiata se ne sta Arriva in fretta il barbagianni, che le uova le vuol tirar Coco cococo cococo cococo... Ma Cesarina sette vite ha, Ma Cesarina sette vite ha La gallina Cesarina, appollaiata se ne sta Arriva in fretta il bel galletto, che Cesarina si vuol sposar Coco cococo cococo cococo... Ma Cesarina sette vite ha, Ma Cesarina sette vite ha. 35883[/snapback] bella!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts