sertar Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 l'altra sera risintonizzando il decoder sono imbattuto in Varese sat..a parte un "Lapo" di nome Absea che faceva le carte nn ho visto altro...ma su 'sto canale ci sono trasmissioni di Basket? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 Uomo di poca fade Absea è il più grande sensitivo amicissimo di renato zero gigi sabani e mara venier.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 l'altra sera risintonizzando il decoder sono imbattuto in Varese sat..a parte un "Lapo" di nome Absea che faceva le carte nn ho visto altro...ma su 'sto canale ci sono trasmissioni di Basket? 35920[/snapback] Absea è il basket E' lui che incanalando le sue energie positive fa vincere varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 Don't touch my Absea Link to comment Share on other sites More sharing options...
ABSEA 2005 Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 Siiiii? Qualcuno mi chiamava? Io sono la ragione stessa dell'esistenza del basket a Varese, ma Varese mi ha tradito. Io ho voltato le spalle a Varese, ma Varese...niente!! Per fortuna é arrivata la AJ che se ne intende e ne ha approfittato Sicché in anteprima vi dico che la AJ avrá un nuovo sponsor per l'arena, si chiamerá: IL FORUM DI ABSEA. E poi ci sará la mia faccia sui pantaloncini, dietro ovviamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 Siiiii? Qualcuno mi chiamava?Io sono la ragione stessa dell'esistenza del basket a Varese, ma Varese mi ha tradito. Io ho voltato le spalle a Varese, ma Varese...niente!! Per fortuna é arrivata la AJ che se ne intende e ne ha approfittato Sicché in anteprima vi dico che la AJ avrá un nuovo sponsor per l'arena, si chiamerá: IL FORUM DI ABSEA. E poi ci sará la mia faccia sui pantaloncini, dietro ovviamente. 35953[/snapback] Sciambolaaaaaa Maracaiboooooooooo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 l'altra sera risintonizzando il decoder sono imbattuto in Varese sat..a parte un "Lapo" di nome Absea che faceva le carte nn ho visto altro...ma su 'sto canale ci sono trasmissioni di Basket? 35920[/snapback] nn ha il televideo sto canale? se c'è puoi controllare il palinsesto e scoprire a che ora va in onda Lapo Absea!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Absy Div. Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 Siiiii? Qualcuno mi chiamava?Io sono la ragione stessa dell'esistenza del basket a Varese, ma Varese mi ha tradito. Io ho voltato le spalle a Varese, ma Varese...niente!! Per fortuna é arrivata la AJ che se ne intende e ne ha approfittato Sicché in anteprima vi dico che la AJ avrá un nuovo sponsor per l'arena, si chiamerá: IL FORUM DI ABSEA. E poi ci sará la mia faccia sui pantaloncini, dietro ovviamente. 35953[/snapback] Vecchia sgallettata.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted October 13, 2005 Author Share Posted October 13, 2005 Grazie mi avete aperto gli occhi, io che già mi vedevo camminare per Varese spalmato ar muro per evità intrusioni...W Lapo Absea, W Patrizia il carabiniere; Martina Stella, o simil, damme tregua! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts