Jump to content

Recommended Posts

Posted

volevo informare tutti gli utenti e i visitatori del VFB.it che da quest'anno un grande squadrone calcherà i campi della nostra amata città e provincia!

la squadra è il Basket Torçida e ne fanno parte oltre a me, e un altro utente del forum, alcuni volti noti della curva nord, ci sarà da ridere!

:P:P:P

Posted
volevo informare tutti gli utenti e i visitatori del VFB.it che da quest'anno un grande squadrone calcherà i campi della nostra amata città e provincia!

la squadra è il Basket Torçida e ne fanno parte oltre a me, e un altro utente del forum, alcuni volti noti della curva nord, ci sarà da ridere!

:P  :P  :P

35927[/snapback]

Volti "noti" dell'anonima alcolisiti!

Posted
Volti "noti" dell'anonima alcolisiti!

35928[/snapback]

esagerato! solo perché dopo gli allenamenti andiamo a bere la birra in alcuni "noti" pub varesini??? :P

Posted
esagerato! solo perché dopo gli allenamenti andiamo a bere la birra in alcuni "noti" pub varesini???  :P

35929[/snapback]

Dopo?! A me è giunta voce che anche prima non vi tirate certo indietro!

Posted
Dopo?! A me è giunta voce che anche prima non vi tirate certo indietro!

35932[/snapback]

chi sarà mai questa spia???

e comunque se io bevo prima dell'allenamento, non posso mettere le mie bombe da tre, e poi il coach non mi farà mai giocare... :P

Posted

ueno allora il 18 dicembre potremmo fare il terzo tempo (uscita al pub per sgrnanare e gargarozzare) con la mia squadra di rugby in trasferta a varese!

che ne dici?

Posted
ueno allora il 18 dicembre potremmo fare il terzo tempo (uscita al pub per sgrnanare e gargarozzare) con la mia squadra di rugby in trasferta a varese!

che ne dici?

35954[/snapback]

mettiamo giù le basi dell'incontro domenica, ok? ;)

Posted
mettiamo giù le basi dell'incontro domenica, ok?  ;)

35957[/snapback]

Perfetto

prevedo un gran livello di ubriaconi