Cingo Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 volevo informare tutti gli utenti e i visitatori del VFB.it che da quest'anno un grande squadrone calcherà i campi della nostra amata città e provincia! la squadra è il Basket Torçida e ne fanno parte oltre a me, e un altro utente del forum, alcuni volti noti della curva nord, ci sarà da ridere!
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 volevo informare tutti gli utenti e i visitatori del VFB.it che da quest'anno un grande squadrone calcherà i campi della nostra amata città e provincia!la squadra è il Basket Torçida e ne fanno parte oltre a me, e un altro utente del forum, alcuni volti noti della curva nord, ci sarà da ridere! 35927[/snapback] Volti "noti" dell'anonima alcolisiti!
Cingo Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 Volti "noti" dell'anonima alcolisiti! 35928[/snapback] esagerato! solo perché dopo gli allenamenti andiamo a bere la birra in alcuni "noti" pub varesini???
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 esagerato! solo perché dopo gli allenamenti andiamo a bere la birra in alcuni "noti" pub varesini??? 35929[/snapback] Dopo?! A me è giunta voce che anche prima non vi tirate certo indietro!
Cingo Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 Dopo?! A me è giunta voce che anche prima non vi tirate certo indietro! 35932[/snapback] chi sarà mai questa spia??? e comunque se io bevo prima dell'allenamento, non posso mettere le mie bombe da tre, e poi il coach non mi farà mai giocare...
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ueno allora il 18 dicembre potremmo fare il terzo tempo (uscita al pub per sgrnanare e gargarozzare) con la mia squadra di rugby in trasferta a varese! che ne dici?
Cingo Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 ueno allora il 18 dicembre potremmo fare il terzo tempo (uscita al pub per sgrnanare e gargarozzare) con la mia squadra di rugby in trasferta a varese!che ne dici? 35954[/snapback] mettiamo giù le basi dell'incontro domenica, ok?
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 mettiamo giù le basi dell'incontro domenica, ok? 35957[/snapback] Perfetto prevedo un gran livello di ubriaconi
Recommended Posts