EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Invito.... Al posto di rompere le palle per il due agosto...sei dicembre....razzismo....beceri...puzzoni...trasferte...etc etc cerchiamo di fare qualche cosa per questa calamità..... il post sul due agosto ha avuto 218 risposte e tantissimi ingressi visita......questo post ha avuto 1 risposta la mia e 48 ingressi visita..........
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ah p.s. il mio post di preima non era rivolto al pavoneggiamento gratuito della solidarietà...anzi.....era un invito a porre maggiore attenzione a questo post.....messo tra l'altro nelle discussioni in rilievo
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Invito....Al posto di rompere le palle per il due agosto...sei dicembre....razzismo....beceri...puzzoni...trasferte...etc etc cerchiamo di fare qualche cosa per questa calamità..... il post sul due agosto ha avuto 218 risposte e tantissimi ingressi visita......questo post ha avuto 1 risposta la mia e 48 ingressi visita.......... 38591[/snapback] Bravo EmaZ. Invito ricevuto, donazione effettuata. Vero che per Varese - Virtus tu aderisci al mio di invito, quello delle 218 risposte? NB E' severamente vietato a chiunque (tranne EmaZ) rispondere a questo post.
spiff Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Beh, io mi sono scaricato il volantino e ho fatto il versamento, però in effetti questo post rischiava di rimanere nascosto...
goldenhands Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Beh, io mi sono scaricato il volantino e ho fatto il versamento, però in effetti questo post rischiava di rimanere nascosto... 38684[/snapback] stranamente, l'ho notato anch'io, i post messi "in evidenza" vengono ignorati o non ci si fa caso, cmq ben fatto EmaZ, il tuo cazziatone qualche frutto lo ha dato...
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 stranamente, l'ho notato anch'io, i post messi "in evidenza" vengono ignorati o non ci si fa caso, cmq ben fatto EmaZ, il tuo cazziatone qualche frutto lo ha dato... 38836[/snapback] Io l'avevo messo in evidenza per evitare ciò... se ritieni che ciò sia svantaggioso lo tolgo subito sennò lo lascio qua...speriamo che continui a dare frutti..
goldenhands Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Io l'avevo messo in evidenza per evitare ciò...se ritieni che ciò sia svantaggioso lo tolgo subito sennò lo lascio qua...speriamo che continui a dare frutti.. 38848[/snapback] lascialo pure dov'è, hai fatto bene a metterlo in evidenza, la mia era solo una constatazione avallata dalle poche visite
Recommended Posts