Jump to content

TERREMOTO PAKISTAN

Recommended Posts

Invito....

Al posto di rompere le palle per il due agosto...sei dicembre....razzismo....beceri...puzzoni...trasferte...etc etc cerchiamo di fare qualche cosa per questa calamità.....

il post sul due agosto ha avuto 218 risposte e tantissimi ingressi visita......questo post ha avuto 1 risposta la mia e 48 ingressi visita..........

Invito....

Al posto di rompere le palle per il due agosto...sei dicembre....razzismo....beceri...puzzoni...trasferte...etc etc cerchiamo di fare qualche cosa per questa calamità.....

il post sul due agosto ha avuto 218 risposte e tantissimi ingressi visita......questo post ha avuto 1 risposta la mia e 48 ingressi visita..........

38591[/snapback]

Bravo EmaZ.

Invito ricevuto, donazione effettuata.

Vero che per Varese - Virtus tu aderisci al mio di invito, quello delle 218 risposte? :lol:

NB E' severamente vietato a chiunque (tranne EmaZ) rispondere a questo post.

Beh, io mi sono scaricato il volantino e ho fatto il versamento, però in effetti questo post rischiava di rimanere nascosto...

38684[/snapback]

stranamente, l'ho notato anch'io, i post messi "in evidenza" vengono ignorati o non ci si fa caso, cmq ben fatto EmaZ, il tuo cazziatone qualche frutto lo ha dato... ^_^^_^

stranamente, l'ho notato anch'io, i post messi "in evidenza" vengono ignorati o non ci si fa caso, cmq ben fatto EmaZ, il tuo cazziatone qualche frutto lo ha dato... :D  ;)

38836[/snapback]

Io l'avevo messo in evidenza per evitare ciò...

se ritieni che ciò sia svantaggioso lo tolgo subito sennò lo lascio qua...speriamo che continui a dare frutti..

Io l'avevo messo in evidenza per evitare ciò...

se ritieni che ciò sia svantaggioso lo tolgo subito sennò lo lascio qua...speriamo che continui a dare frutti..

38848[/snapback]

lascialo pure dov'è, hai fatto bene a metterlo in evidenza, la mia era solo una constatazione avallata dalle poche visite ;)