Jump to content

DO YOU WANT TO PLAY BASKET?

Recommended Posts

Ragazzi, quale capitano e fondatore delle Pink Panthers Varese, societa' ormai storica delle serie minori varesine (13 anni tra seconda e prima divisione non sono uno scherzo... B) ), lancio su questo sito un invito a tutti i naviganti.

Se qualcuno di voi fosse interessato a disputare una stagione cestistica amatoriale, puo' contattarmi (con una e-mail privata o anche rispondendo pubblicamente, se preferisce): noi siamo un gruppo di amici che da sempre si autogestisce e si autofinanzia, facciamo due allenamenti alla settimana, disputeremo il campionato di 2a Divisione (causa, ahime', retrocessione... :lol: ).

Per chi volesse accogliere la proposta, potremo concordare una sera di un allenamento per conoscerci reciprocamente - sia sotto il profilo cestistico che personale - e, senza impegno per nessuno, decidere il da farsi.

Sono a disposizione per eventuali dettagli.

Ciao

Il mangiapalloni

P.S.: Non fatevi fuorviare dal mio nick... ;)

Noi facciamo la Seconda Divisione.

Mentre, per quanto riguarda il bere e mangiare post partita, siamo da NBA...

36070[/snapback]

allora ci incontreremo!!!

ricordati il Basket Torçida!

per il bere e il mangiare, anche noi siamo da NBA!!! :o

Se volete elevare la qualita' dei vostri allenamenti,vi propongo i "I Bulgari di Brighirolo". :o

Media di un paio di infortuni a sera.

Chiedere a Silver,porta bandiera del gruppo storico dei Bulgari mazzolatori...!

No perditempo e fighette.

Fateci sapere. :lol:

Sempre che il coraggio vi assista......

Ciao, io potrei essere interessato, la zona è ottima (alla Pellico ci alleno pure due volte la settimana...), però sono molto vincolato su giorni e orari... Quando sono gli allenamenti e le partite? Lo chiedo qui così diventa di dominio pubblico e magari ti risparmi risposte private tutte uguali... ^_^

Ciao, io potrei essere interessato, la zona è ottima (alla Pellico ci alleno pure due volte la settimana...), però sono molto vincolato su giorni e orari... Quando sono gli allenamenti e le partite? Lo chiedo qui così diventa di dominio pubblico e magari ti risparmi risposte private tutte uguali...  ^_^

36671[/snapback]

sei una donna di facili costumi.

cosa fai sabato 22 pomeriggio?

abbiamo una partita e il coach lavora.

vieni a fare il sostituto?

induno olona

36732[/snapback]

Alle 16.30 ho un'amichevole coi cadetti, la sera c'è Bosto-Moncalieri ma è saltabile nel caso. A che ora voi?

cosa fai sabato 22 pomeriggio?

abbiamo una partita e il coach lavora.

vieni a fare il sostituto?

induno olona

36732[/snapback]

Alle 16.30 ho un'amichevole coi cadetti, la sera c'è Bosto-Moncalieri ma è saltabile nel caso. A che ora voi?

36741[/snapback]

Cos'è un nuovo modo per trovare clienti e spartire certe merci????

36741[/snapback]

15:30

<_<

per emaz: in effetti parlare di "partita" di questi tempi è rischioso...

... no brigadiere, stia tranquillo, si parla di basket

• 2 weeks later...
  • 1 year later...