Jump to content

Recommended Posts

2 minuti fa, UNSELD dice:

Bah...mi hai fatto venire dei dubbi. In effetti le camere degli hotel e i pasti costano. Per non parlare dell’autostrada...😂 Poi credo che a Caja interessino più dei begli allenamenti intensi, piuttosto che una scampagnata.

Beh la vittoria di Cantù a Milano ci ha tolto ogni dubbio...

4 minutes ago, alep77 said:

Beh la vittoria di Cantù a Milano ci ha tolto ogni dubbio...

Il basket mi deprime sempre di più. A questo punto credo che mi dedicherò ad altro. Martedì fisso un appuntamento dallo  psicologo...

2 ore fa, UNSELD dice:

Il basket mi deprime sempre di più. A questo punto credo che mi dedicherò ad altro. Martedì fisso un appuntamento dallo  psicologo...

Ma vedi è che se capitasse anche a noi che 1 dei ns. Sponsor ci ingaggiasse 1 giocatore tipo Ragland, ci tornerebbe 1 po' de entusiasmo.

Personalmente sono un po' stufo de vedere ogni anno Varese ridotta a squadra di 2° (quando va bene) o 3° ( in tutti gli altri casi) livello. 

Me piacerebbe che fosse invece 1 sq. capace de vince almeno la Coppa Italia e che se piazzasse stabilmente nei Play Off quasi sempre (non da ultima nelle prime 8 ma almeno come 4°/5° forza del campionato).

Verranno tempi migliori.

Edited by RobertoPG

RE sta andando sotto con Fortitudo. Dopo Merda Milano, anche Merda Reggio Emilia. Fontecchio fenomeno solo con noi. 

Edited by UNSELD

Dai ragazzi, risparmiamo i soldi dell’autostrada e dell’hotel, ché abbiamo da pagare Cervi

Cmq la nostra esclusione dalle F8 più che a Re è dipesa da quei cazzoni di Mmilano, spero escano subito per mano del Meo e non vincano una beata ceppa anche quest'anno 😡

Abbiamo perso troppi punti per strada, almeno 6. Non possiamo addossare colpe ad altri. Quando sciupi, alla fine, paghi. E li pagheremo anche alla fine della stagione regolare, quando ci mancheranno per fare i play-off, credo...

Milano è la squadra che ha tolto o dato la F8 alle squadre a seconda dell'umore

e poi Messina che si erge a nuovo Vate del Paese...meglio dire Water visto cosa eietta

Il 31/12/2019 at 11:42, Ponchiaz dice:

Ma secondo voi, i nostri scienziati ci vogliono andare alle finale eight?

Pensateci bene

in effetti, una volta quasi sicuri di non andarci più, hanno vinto fuori casa.... :spiteful[1]:

Intanto Trieste ingaggia Hickman, non malaccio per provare a salvarsi...

Ovviamente riusciranno a tesserarlo in tempo per la partita contro di noi :)

Edited by MarkBuford

Milos Teodosic MVP del 17° turno LBA Serie A

125906_mvp-lba-pro.jpg

È Milos Teodosic il #FansMVP del 17° turno LBA Serie A. L'esterno della Segafredo Virtus Bologna ha disputo una prestazione da incredibile nella sfida con la Dolomiti Energia Trentino, mettendo a referto 30 punti in 30 minuti, con 5 rimbalzi e 3 assist
Candidato assieme Abass Awudu Abass della Germani Basket Brescia (22 punti e 5 rimbalzi), Jason Clark dell’Openjobmetis Varese (30 punti, 9 rimbalzi e 1 assist) e Herny Sims della Pompea Fortitudo Bologna (23 punti, 12 rimbalzi e 1 assist), Milos Teodosic è stato eletto come miglior giocatore di giornata per la quinta volta in stagione, raccogliendo più preferenze di tutti nel sondaggio sulla pagina Facebook della LBA.

che schifo :thumbdown[1]:

le cifre del nostro sono migliori, come percentuali e come valutazioni complessiva

ma contro questo non c'è nulla da fare, questo qua è l'MVP anche se fa una scoreggia 💩

Edited by fabioRE

4 minutes ago, fabioRE said:

raccogliendo più preferenze di tutti nel sondaggio sulla pagina Facebook della LBA.

3 ore fa, fabioRE dice:

le cifre del nostro sono migliori, come percentuali e come valutazioni complessiva

ma contro questo non c'è nulla da fare, questo qua è l'MVP anche se fa una scoreggia 💩

Bhé Milos è Milos altro che scoreggia

32 minuti fa, joe dice:

Bhé Milos è Milos altro che scoreggia

ma valà, è gonfiato in maniera vergognosa dai media peggio di un pollo agli estrogeni

a questo giro l'MVP doveva essere Jason, non ci sono santi che tengano!

55 minutes ago, fabioRE said:

ma valà, è gonfiato in maniera vergognosa dai media peggio di un pollo agli estrogeni

a questo giro l'MVP doveva essere Jason, non ci sono santi che tengano!

Il delirio di un uomo

14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il delirio di un uomo

valutiamo anche la differenza fra i due

uno prende 5mln di euro

l'altro non so se arriva a centomila

per il primo le partite buone sono la normalità, l'altro ha fatto un grande exploit, rendiamogli onore una volta tanto!

7 ore fa, fabioRE dice:

Va là che tu quando vedi i Nobili Colori (sociali) BIANCONERI sei prevenuto e perdi immancabilmente il lume della ragione ..... 😊😁

Non riesci ad essere obbiettivo/imparziale. 😛😚😝

2 ore fa, RobertoPG dice:

Va là che tu quando vedi i Nobili Colori (sociali) BIANCONERI 💩💩💩 sei prevenuto e perdi immancabilmente il lume della ragione ..... 😊😁

Non riesci ad essere obbiettivo/imparziale. 😛😚😝

:yes:

6 hours ago, Ponchiaz said:

Il delirio di un uomo

Però il Dio Milos (cosa ha fatto Teodosic !!!) valutazione 34 ,il grissino Jason valutazione 36, i numeri sono numeri .Peraltro mi  è chiaro che i tifosi di Bofogna che votano  sono un  cicinin più dei nostri...

6 hours ago, fabioRE said:

valutiamo anche la differenza fra i due

uno prende 5mln di euro

l'altro non so se arriva a centomila

per il primo le partite buone sono la normalità, l'altro ha fatto un grande exploit, rendiamogli onore una volta tanto!

Fabio tutto a posto sul Col Visentin ?

Infatti io opinavo sul fatto che sia “gonfiato”.

Sul fatto che Grissin No Bon meritasse il riconoscimento mi trovate d’accordo