Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, Giobbo said:

Perdendo l'incasso sui posti liberi non occupati dagli abbonati? La vedo dura.

beh è come la giornata dell'abbonato ...con il prezzo del biglietto scontato
l'incasso in quel caso è inferiore al prezzo normale -

qui - qualunque  sia la differenza di prezzo - è un incasso che hanno fatto ancora prima dell'inizio stagione
tecnicamente non possono emettere biglietti a zero euro, ma possono emettere a 1 euro come le entrate (gratis) dei ragazzi tesserati per le giovanili

ho letto di un comunicato in cui delle societa si augurano che vengano smentite le voci di un girone in serie B con squadre toscane piemontesi e siciliane.

se davvero qualcuno ci pensa/ci ha pensato, è davvero da portare via con la camicia di forza.

9 ore fa, Spaten dice:

ho letto di un comunicato in cui delle societa si augurano che vengano smentite le voci di un girone in serie B con squadre toscane piemontesi e siciliane.

se davvero qualcuno ci pensa/ci ha pensato, è davvero da portare via con la camicia di forza.

non ho idea di quali siano le squadre iscritte alla serie B quest'anno

però se vai a vedere la composizioni dei gironi dell'anno scorso, ti accorgi che le toscane sono tutte in un fazzoletto di terra, quasi un torneo delle Quattro Porte

più o meno lo stesso per le piemontesi

quindi per queste squadre ci sono un mucchio di trasferte a kilometraggio ridotto

metterne tre extra-size servirebbe a riequilibrare le distanze con le squadre che compongono gli altri gironi

le siciliane sarebbero penalizzate (ma lo sono in partenza per il fatto che al sud ci sono meno squadre) e comunque se dovessero fare le trasferte in aereo fra Palermo-Empoli e un Palermo-Roma non cambia tantissimo

l'idea non mi sembra del tutto campata in aria

Venerdì 12 Luglio 15:38

Le decisioni della Assemblea di LBA: ammesse alla Lega 17 squadre in vista della stagione 2019-20

La Assemblea della Lega Basket Serie A che si è riunita oggi a Bologna sotto la presidenza di Egidio Bianchi (nella foto) in vista della nuova stagione 2019-20 ha ratificato la permanenza alla stessa Lega dei seguenti club: Umana Reyer Venezia, Banco di Sardegna Sassari, A|X Armani Exchange Milano, Vanoli Cremona, Happy Casa Brindisi, Dolomiti Energia Trentino, Alma Trieste, Openjobmetis Varese, Acqua S. Bernardo Cantù, Virtus Segafredo Bologna, Germani Basket Brescia, Grissin Bon Reggio Emilia, VL Pesaro e OriOra Pistoia. L’Assemblea ha preso altresì atto della mancata presentazione da parte della società Sidigas Scandone Avellino della documentazione richiesta al fine della permanenza nella Lega.
E’ stata inoltre ratificata l’ammissione delle società neopromosse Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, Pallacanestro Virtus Roma e Universo Treviso Basket.
LBA comunica infine che il 30 giugno si è chiuso l’accordo con PosteMobile per la titolazione del campionato di Serie A. LBA ringrazia PosteMobile per la grande attenzione e collaborazione in queste tre stagioni di sponsorizzazione.

Edited by fabioRE
6 minuti fa, zagoguitarhero dice:

Per caso confermato anche per l'anno prossimo Eurosport Player come detentore dei diritti per vedere le partite? 

Non si è ancora letto niente in merito ma mi pare di ricordare che abbiano i diritti fino a Giugno 2020 quindi la prossima stagione dovrebbe avere la stessa copertura delle ultime due

• Like 1
  • 3 weeks later...
7 minuti fa, RobertoPG dice:

Si sa quando verrà reso noto il Calendario del prossimo campionato ?

FabioRE è diffidato dallo scrivere qualunque commento che mi riguardi (capisci amme' !!  😛😜).

basta leggere sul sito...............

Mercoledì alle 14 il calendario della LBA Serie A 2019-20

La Lega Basket Serie A diramerà mercoledì 31 luglio alle ore 14 il calendario della LBA Serie A 2019-20.

image.png.14ed9e813c1386dd15f585c2a25bd26f.png