Jump to content

Recommended Posts

27 minuti fa, Carcarlo dice:

Però il Dio Milos (cosa ha fatto Teodosic !!!) valutazione 34 ,il grissino Jason valutazione 36, i numeri sono numeri .Peraltro mi  è chiaro che i tifosi di Bofogna che votano  sono un  cicinin più dei nostri...

che schifo, sono tutti concorsi truccati.....

sembrano quasi quei concorsi fotografici in cui non vince la foto più bella, ma chi ha più amici su fb :whistle:

29 minuti fa, Carcarlo dice:

Fabio tutto a posto sul Col Visentin ?

nemmeno un po', mi ha respinto, molta nebbia e strada troppo accidentata, enorme il rischio di volare giù, son tornato indietro....

la verità è che sto diventando vecchio, non ho più l'incoscienza dei bei anni passati

7 minuti fa, fabioRE dice:

che schifo, sono tutti concorsi truccati.....

sembrano quasi quei concorsi fotografici in cui non vince la foto più bella, ma chi ha più amici su fb :whistle:

La pensione è vicina

Il 26/12/2019 at 14:15, zucca dice:

Qualcuno ha info circa le date dell'anticipo o posticipo con la Virtus? Ho trovato eventuale anticipo a fine gennaio ma non ho trovato conferme.

Tks

Il 26/12/2019 at 15:57, fabioRE dice:

Loro sono impegnati dal 7 al 9 febbraio a Tenerife per la coppa intercontinentale

il we del 9 dovrebbero venire a Varese, è chiaro che la partita andrà spostata, però tutti in tutti gli infrasettimanali precedenti sono già impegnati nella seconda fase di Eurocup (tra l'altro a rischio spostamento pure la gara del 5 febbraio contro il Partizan)

un anticipo lo vedo difficile a meno che loro facciano quattro gare in una settimana.....

Il 26/12/2019 at 17:14, Ellediluca dice:

Un po' di tempo fa avevo letto come data possibile venerdì 31 gennaio,ma era da confermare

La partita tra Varese e Virtus, che andrà spostata a causa della partecipazione dei bianconeri alla Coppa Intercontinentale, dovrebbe essere recuperata il 27 febbraio. Lo riporta il Corriere di Bologna.

è un giovedì sera, tre giorni dopo trasferta a Brindisi

per fare un piacere a loro, ci incasiniamo noi

giovedì 20 c'è il primo turno di qualificazioni per la nazionale, domenica 23 il secondo: chi abbiamo interessato, Vene?

8 ore fa, fabioRE dice:

La partita tra Varese e Virtus, che andrà spostata a causa della partecipazione dei bianconeri alla Coppa Intercontinentale, dovrebbe essere recuperata il 27 febbraio. Lo riporta il Corriere di Bologna.

giovedì 20 c'è il primo turno di qualificazioni per la nazionale, domenica 23 il secondo: chi abbiamo interessato, Vene?

Credo anche Jackovics, mi pare sia fisso nel giro della nazionale lettone

Vero che se verrà spostata al 27 Febbraio avremmo poi due gare in quattro giorni però ci arriveremmo con un mese pieno senza gare ufficiali, giocheremmo il 26 Gennaio a Fortitudo e poi rinvio + pausa + coppa italia + nazionale....... assurdo

58 minuti fa, Scottie dice:

Credo anche Jackovics, mi pare sia fisso nel giro della nazionale lettone

Vero che se verrà spostata al 27 Febbraio avremmo poi due gare in quattro giorni però ci arriveremmo con un mese pieno senza gare ufficiali, giocheremmo il 26 Gennaio a Fortitudo e poi rinvio + pausa + coppa italia + nazionale....... assurdo

e invece optare per un bel 20 - 0 a tavolino per noi visto che non si presentano 😄

Ci sbattiamo tanto, ma poi il campionato non è mai regolare.  Avellino una volta; date assurde, l'altra. E poi chissà cosa altro salterà fuori prossimamente.

Sono arrivato alla conclusione che bisogna assistere alle partite di basket con lo spirito di chi va al cinema: passare 2 ore senza tante pretese e poi fregarsene di come vanno le cose, ma veramente alla grande.

Se il film fa cagare, nella peggiore delle ipotesi, si dice: "ho buttato via due ore, ma tanto non avevo meglio da fare".

Comunque meglio una bella scopata, quella sì...

Edited by UNSELD

Tralascio il fatto che, essendo probabilmente la gara con maggiore potenziale commerciale per via dei due "gonfiati cit" slavi, ci tocchi giocare il giovedì sera con probabile riduzione di occasionali.

Adesso, Ponchiaz dice:

Tralascio il fatto che, essendo probabilmente la gara con maggiore potenziale commerciale per via dei due "gonfiati cit" slavi, ci tocchi giocare il giovedì sera con probabile riduzione di occasionali.

Infatti.

C'è una cosa che non capisco...
quando all'epoca di morettisantosubito dovevamo giocarci una semifinale (che non sarà la coppa "intercontinentale", ma pur sempre evento FIBA) che venne posticipata per un attentato all'aeroporto di partenza degli avversari (mica pizza e fichi), Avellino si rifiutó di spostare la partita di campionato, motivando la decisione proprio con i mancati incassi (che comunque non gli sono serviti, perchè il karma esiste). Tra l'altro Avellino poi vinse comodamente contro i nostri scarsi e pure stanchi.

Adesso ancora un po' giochiamo il lunedí mattina una partita con la copia di una storia rivale e lo facciamo senza colpo ferire?

É perchè a essere troppo buoni si passa per testicoli o è la federazione/lega/UE che ci obbliga ad accettare i diktat felsinei?

• Thanks 1
  • Sad 1

Il 8/1/2020 at 21:38, MarkBuford dice:

C'è una cosa che non capisco...
quando all'epoca di morettisantosubito dovevamo giocarci una semifinale (che non sarà la coppa "intercontinentale", ma pur sempre evento FIBA) che venne posticipata per un attentato all'aeroporto di partenza degli avversari (mica pizza e fichi), Avellino si rifiutó di spostare la partita di campionato, motivando la decisione proprio con i mancati incassi (che comunque non gli sono serviti, perchè il karma esiste). Tra l'altro Avellino poi vinse comodamente contro i nostri scarsi e pure stanchi.

Adesso ancora un po' giochiamo il lunedí mattina una partita con la copia di una storia rivale e lo facciamo senza colpo ferire?

É perchè a essere troppo buoni si passa per testicoli o è la federazione/lega/UE che ci obbliga ad accettare i diktat felsinei?

Lo ricordo anch'io Mark. Da allora avellino me sta molto antipatica.

Sarebbe giusto fare lo stesso e rifiutare lo spostamento ?

Si rischierebbe di essere antipatici a tutta Italia perché non siamo sportivi ? E ci sarebbero problemi/sanzioni/provvedimenti FIP/LEGA ? 

Il 7/1/2020 at 23:26, fabioRE dice:

Ora si parla di 1 o 2 febbraio

Edited by Ellediluca

2 ore fa, alberto dice:

NOOOO!!!

che ho preso altri impegni, porcaeva!!

L'ho letto sulla prealpina di ieri,dice che la decisione dovrebbe essere presa lunedì in assemblea di lega basket

6 ore fa, alberto dice:

NOOOO!!!

che ho preso altri impegni, porcaeva!!

Eh..idem..cambiano info ogni giorno a 2 settimane dalla partita...maledetti, e noi co perdiamo Milos...

• Sad 1

36 minuti fa, joe dice:

Eh..idem..cambiano info ogni giorno a 2 settimane dalla partita...maledetti, e noi co perdiamo Milos...

ma vaffa, Marco, con tutta la simpatia

l'importante è cercare di vincere la partita, altro che perderci Milos

Pesaro prima vittoria a Bologna con la Fortitudo

nonostante abbia cercato di buttarla nel cesso peggio che noi a Treviso

intanto reggio emilia e fortitudo iniziano con il piede giusto il girone di ritorno.

🙂

specialmente i bolognesi che travestiti da befana ritardataria regalano la prima gioia ai prosciutti pesaresi

Questo è il vero valore della Fortitudo, nonostante un mostruoso Sims.

E' il resto della squadra che fa davvero schifo tra giocatori da A2, giocatori sulla via del pensionamento (Stipsi da segnato il suo ultimo canestro l'anno scorso...)...

Se penso che hanno 2 punti più di noi... porca miseria!

7 minuti fa, baloncesto dice:

intanto reggio emilia e fortitudo iniziano con il piede giusto il girone di ritorno.

🙂

specialmente i bolognesi che travestiti da befana ritardataria regalano la prima gioia ai prosciutti pesaresi

regalano un accidenti

gli adriatici se la sono strameritata!

3 minuti fa, Sir Joe dice:

Questo è il vero valore della Fortitudo, nonostante un mostruoso Sims.

E' il resto della squadra che fa davvero schifo tra giocatori da A2, giocatori sulla via del pensionamento (Stipsi da segnato il suo ultimo canestro l'anno scorso...)...

Se penso che hanno 2 punti più di noi... porca miseria!

loro hanno vinto a Desio, per esempio... :whistle:

38 minuti fa, fabioRE dice:

regalano un accidenti

gli adriatici se la sono strameritata!

beh direi che se non regalata gli hanno comunque dato una grossa mano....

quella che non dovremo dargli noi quando scenderemo a trovarli in aprile

Peccato non poterne approfittare domani. Segneremo il passo. 

Vista Reggio Emilia, oggi...A parte gli ultimi minuti dove è sembrato quasi che potessero recuperare ( quasi per caso..), una squadra di salme...E noi abbiamo perso con queste salme.

Edited by UNSELD