Jump to content

Recommended Posts

36 minuti fa, uccellodirovo dice:

Godo come un riccio (cit) 🤣

Godo come un riccio appena nato (cit) 🤣

CASTELMAGGIORE MERDA

Edit

• Haha 1

E le Funere sono state ridimensionate, ho visto solo l'ultimo quarto e devo dire che Epifanio l'ha preparata bene gli ha imballato l'attacco mica male.

Quando ho visto il regalo che hanno fatto a Teodosic fallo inventato su stoppata pulita ho pensato ecco il furto servito. Invece ha sbagliato il libero e sull'attacco successivo è uscito devo dire che ho goduto e anche tanto.

Vediamo quanti highlights ci saranno su queste giocate chiave.

50 minuti fa, uccellodirovo dice:

Godo come un riccio (cit) 🤣

Godo come un riccio appena nato (cit) 🤣

CASALMAGGIORE MERDA

cosa ti hanno fatto di male queste stupende ragazze? :g[1]:

Volleyball_Casalmaggiore_3.jpg

1 hour ago, Sir Joe said:

A me non è mai piaciuto...

Non serve che tu mi dia ragione, comunque grazie 

Edited by Ponchiaz

14 ore fa, Indimenticabili dice:

Vorrei sentire @fabioRE sul fallo fischiato a favore di Teodosic al 40' e sui regali di VE pro-Virtus :D

più che altro ci poteva stare il 2+1 in favore di Hunter sulla penultima azione del supplementare

11 ore fa, fabioRE dice:

alla fine sono moderatamente contento.... :whistle:

era meglio se fossero arrivati in finale perdendola, così si stancavano un po' di più, però bisogna accontentarsi

intanto abbassano un po' la cresta e a Masnago non avranno nulla da celebrare e festeggiare

Subito dopo la fine della partita ho pensato a te, vista la tua innata, profonda, eterna simpatia per la Fu Bologna ....

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Non serve che tu mi dia ragione, comunque grazie 

Figurati... quando ti serve un parere...

43 minuti fa, RobertoPG dice:

Subito dopo la fine della partita ho pensato a te, vista la tua innata, profonda, eterna simpatia per la Fu Bologna ....

taci taci, sono già in fibrillazione adesso, come faccio a resistere altri quindici giorni, sono due settimane di passione :sad:

Guarda Fabio, io ho adottato il seguente sistema:

penso intensamente alla faccia di Aradori e al fatto che la Fottitudo giochi stasera al posto nostro e mi girano i coglioni a tal punto che mi passa la voglia di basket fino a marzo inoltrato...

Edited by UNSELD

9 ore fa, Sir Joe dice:

A me non è mai piaciuto...

Beh,libero di pensarla così.Magari lo avessimo noi.

Invece abbiamo Giustino" Rocky" Carter.

Sassari Brindisi partita magnifica, un altro sport rispetto a noi.

Banks pazzesco, il papa ha una squadra coi fiocchi

Il 13/2/2020 at 14:48, uccellodirovo dice:

Io dico Sassari

Il 13/2/2020 at 15:15, zucca dice:

Bis del Meo

Il 13/2/2020 at 15:31, Scottie dice:

Sorpresa che fa tornare all'ordine

BoFogna Virtus

Il 13/2/2020 at 19:45, Mentadent Ruttolibero dice:

Bifidus Bofogna

su questo forum abbiamo la crème de la crème degli esperti   :tongue:

Banks mi è sempre piaciuto dalla prima partita con la nostra maglia, ma adesso dopo qualche anno mi sembra sia migliorato ancor di più anche nella gestione personale. Davvero credo al momento una delle migliori guardie del campionato.

• Thanks 1

7 ore fa, fabioRE dice:

su questo forum abbiamo la crème de la crème degli esperti   :tongue:

Beh, tu cosa pensavi, che avesse piu probabilità Venezia? Io no. E poi oggettivamente la Virtus avrebbe dovuto vincere tutte le partite l'overtime, per poi arrivare cotta alla partita vs Pall.va e perderla rovinosamente.  Questo era il mio mirabile desiderata 😉.

Fuori tre delle prime quattro,la F degli 'ex-giocatori' in semifinale. Ma noi si resta prudenti nelle retrovie e si mettono in bacheca le coppe del bilancio e il Gran Prix dei ragionieri. Cosa possono capirne i tifosi di Brindisi che sono alla seconda semifinale in due anni?

• Like 1
  • Thanks 1

24 minuti fa, MarkBuford dice:

Fuori tre delle prime quattro,la F degli 'ex-giocatori' in semifinale. Ma noi si resta prudenti nelle retrovie e si mettono in bacheca le coppe del bilancio e il Gran Prix dei ragionieri. Cosa possono capirne i tifosi di Brindisi che sono alla seconda semifinale in due anni?

Non siamo stati capaci di tenerci Avra che -mi pare- vivacchi nei bassifondi della Liga con l'Estudiantes.Ultimissimo in classifica......

15 minuti fa, robokop dice:

Non siamo stati capaci di tenerci Avra che -mi pare- vivacchi nei bassifondi della Liga con l'Estudiantes.Ultimissimo in classifica......

Biennale da 530.00€ con Malaga, poche squadre avrebbero potuto trattenerlo l'anno scorso, figuriamoci noi... Cosa farà l'anno prossimo e quanto potrà chiamare (dubito che torni a Malaga) sarebbe interessante saperlo

48 minuti fa, MarkBuford dice:

Scusa Mark, ma davvero tu nelle dichiarazioni di Castelli/Bulgheroni o chi per loro leggi "coppe di bilancio"?

• Thanks 1