Ponchiaz 886 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 Che giocatore Daye però Quote Link to post Share on other sites
uccellodirovo 72 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 Godo come un riccio (cit) Godo come un riccio appena nato (cit) CASALMAGGIORE MERDA Quote Link to post Share on other sites
Sir Joe 104 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 40 minuti fa, Ponchiaz dice: Che giocatore Daye però A me non è mai piaciuto... Quote Link to post Share on other sites
joe 61 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 36 minuti fa, uccellodirovo dice: Godo come un riccio (cit) Godo come un riccio appena nato (cit) CASTELMAGGIORE MERDA Edit 1 Quote Link to post Share on other sites
Sir Zap 79 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 E le Funere sono state ridimensionate, ho visto solo l'ultimo quarto e devo dire che Epifanio l'ha preparata bene gli ha imballato l'attacco mica male. Quando ho visto il regalo che hanno fatto a Teodosic fallo inventato su stoppata pulita ho pensato ecco il furto servito. Invece ha sbagliato il libero e sull'attacco successivo è uscito devo dire che ho goduto e anche tanto. Vediamo quanti highlights ci saranno su queste giocate chiave. Quote Link to post Share on other sites
fabioRE 312 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 50 minuti fa, uccellodirovo dice: Godo come un riccio (cit) Godo come un riccio appena nato (cit) CASALMAGGIORE MERDA cosa ti hanno fatto di male queste stupende ragazze? Quote Link to post Share on other sites
uccellodirovo 72 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 56 minutes ago, fabioRE said: cosa ti hanno fatto di male queste stupende ragazze? NON ME L'HANNO DATA!!!! Quote Link to post Share on other sites
Ponchiaz 886 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 (edited) 1 hour ago, Sir Joe said: A me non è mai piaciuto... Non serve che tu mi dia ragione, comunque grazie Edited February 14, 2020 by Ponchiaz Quote Link to post Share on other sites
fabioRE 312 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 14 ore fa, Indimenticabili dice: Vorrei sentire @fabioRE sul fallo fischiato a favore di Teodosic al 40' e sui regali di VE pro-Virtus più che altro ci poteva stare il 2+1 in favore di Hunter sulla penultima azione del supplementare Quote Link to post Share on other sites
RobertoPG 45 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 11 ore fa, fabioRE dice: alla fine sono moderatamente contento.... era meglio se fossero arrivati in finale perdendola, così si stancavano un po' di più, però bisogna accontentarsi intanto abbassano un po' la cresta e a Masnago non avranno nulla da celebrare e festeggiare Subito dopo la fine della partita ho pensato a te, vista la tua innata, profonda, eterna simpatia per la Fu Bologna .... Quote Link to post Share on other sites
Sir Joe 104 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 2 ore fa, Ponchiaz dice: Non serve che tu mi dia ragione, comunque grazie Figurati... quando ti serve un parere... Quote Link to post Share on other sites
fabioRE 312 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 43 minuti fa, RobertoPG dice: Subito dopo la fine della partita ho pensato a te, vista la tua innata, profonda, eterna simpatia per la Fu Bologna .... taci taci, sono già in fibrillazione adesso, come faccio a resistere altri quindici giorni, sono due settimane di passione Quote Link to post Share on other sites
UNSELD 196 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 (edited) Guarda Fabio, io ho adottato il seguente sistema: penso intensamente alla faccia di Aradori e al fatto che la Fottitudo giochi stasera al posto nostro e mi girano i coglioni a tal punto che mi passa la voglia di basket fino a marzo inoltrato... Edited February 14, 2020 by UNSELD Quote Link to post Share on other sites
robokop 635 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 9 ore fa, Sir Joe dice: A me non è mai piaciuto... Beh,libero di pensarla così.Magari lo avessimo noi. Invece abbiamo Giustino" Rocky" Carter. Quote Link to post Share on other sites
simon89 14 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 Banks Quote Link to post Share on other sites
Ponchiaz 886 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 Sassari Brindisi partita magnifica, un altro sport rispetto a noi. Banks pazzesco, il papa ha una squadra coi fiocchi Quote Link to post Share on other sites
fabioRE 312 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 Il 13/2/2020 at 14:48, uccellodirovo dice: Io dico Sassari Il 13/2/2020 at 15:15, zucca dice: Bis del Meo Il 13/2/2020 at 15:31, Scottie dice: Sorpresa che fa tornare all'ordine BoFogna Virtus Il 13/2/2020 at 19:45, Mentadent Ruttolibero dice: Bifidus Bofogna su questo forum abbiamo la crème de la crème degli esperti Quote Link to post Share on other sites
Ponchiaz 886 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 Moss eliminato Spiace 2 Quote Link to post Share on other sites
Paul The Rock 14 Posted February 14, 2020 Report Share Posted February 14, 2020 Banks mi è sempre piaciuto dalla prima partita con la nostra maglia, ma adesso dopo qualche anno mi sembra sia migliorato ancor di più anche nella gestione personale. Davvero credo al momento una delle migliori guardie del campionato. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mentadent Ruttolibero 53 Posted February 15, 2020 Report Share Posted February 15, 2020 7 ore fa, fabioRE dice: su questo forum abbiamo la crème de la crème degli esperti Beh, tu cosa pensavi, che avesse piu probabilità Venezia? Io no. E poi oggettivamente la Virtus avrebbe dovuto vincere tutte le partite l'overtime, per poi arrivare cotta alla partita vs Pall.va e perderla rovinosamente. Questo era il mio mirabile desiderata . Quote Link to post Share on other sites
MarkBuford 513 Posted February 15, 2020 Report Share Posted February 15, 2020 Fuori tre delle prime quattro,la F degli 'ex-giocatori' in semifinale. Ma noi si resta prudenti nelle retrovie e si mettono in bacheca le coppe del bilancio e il Gran Prix dei ragionieri. Cosa possono capirne i tifosi di Brindisi che sono alla seconda semifinale in due anni? 1 1 Quote Link to post Share on other sites
robokop 635 Posted February 15, 2020 Report Share Posted February 15, 2020 24 minuti fa, MarkBuford dice: Fuori tre delle prime quattro,la F degli 'ex-giocatori' in semifinale. Ma noi si resta prudenti nelle retrovie e si mettono in bacheca le coppe del bilancio e il Gran Prix dei ragionieri. Cosa possono capirne i tifosi di Brindisi che sono alla seconda semifinale in due anni? Non siamo stati capaci di tenerci Avra che -mi pare- vivacchi nei bassifondi della Liga con l'Estudiantes.Ultimissimo in classifica...... Quote Link to post Share on other sites
Indimenticabili 56 Posted February 15, 2020 Report Share Posted February 15, 2020 15 minuti fa, robokop dice: Non siamo stati capaci di tenerci Avra che -mi pare- vivacchi nei bassifondi della Liga con l'Estudiantes.Ultimissimo in classifica...... Biennale da 530.00€ con Malaga, poche squadre avrebbero potuto trattenerlo l'anno scorso, figuriamoci noi... Cosa farà l'anno prossimo e quanto potrà chiamare (dubito che torni a Malaga) sarebbe interessante saperlo Quote Link to post Share on other sites
Ronin 94 Posted February 15, 2020 Report Share Posted February 15, 2020 E questo Cain stuprato da Sims??? Quote Link to post Share on other sites
Indimenticabili 56 Posted February 15, 2020 Report Share Posted February 15, 2020 48 minuti fa, MarkBuford dice: Fuori tre delle prime quattro,la F degli 'ex-giocatori' in semifinale. Ma noi si resta prudenti nelle retrovie e si mettono in bacheca le coppe del bilancio e il Gran Prix dei ragionieri. Cosa possono capirne i tifosi di Brindisi che sono alla seconda semifinale in due anni? Scusa Mark, ma davvero tu nelle dichiarazioni di Castelli/Bulgheroni o chi per loro leggi "coppe di bilancio"? 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts